FULL-IMMERSION SU NEGOZIAZIONE e VENDITE
Dritti al Sì - Corso Negoziazione e Vendite

FULL-IMMERSION SU NEGOZIAZIONE e VENDITE
Dritti al Sì - Corso Negoziazione e Vendite

DRITTI AL SÌ è il corso di formazione per acquisire la chiave di accesso alle più profonde leve psicologiche, linguistiche ed emozionali della controparte per arrivare, assieme, ad una negoziazione reciprocamente vincente.

Il primo appuntamento del World Master Class 2016 si è appena concluso.
Ben 684 i partecipanti che hanno preso parte all'evento “Dritti al Si” per apprendere le più sofisticate tecniche di negoziazione e imparare ad “ottenere di più” nel lavoro e nella vita.

Due giorni di altissima formazione con tre dei maggiori esperti di scienza negoziale al mondo: Stuart Diamond, Matteo Motterlini, e Jack Cambria.
Illustrati i principi che regolano il funzionamento del cervello quando prende decisioni, le modalità attraverso cui comunicare in modo efficace e conquistare l'attenzione del proprio interlocutore anche in situazioni di ostilità, infine i segreti del metodo “GETTING MORE”, usato da Google per la formazione del proprio management: un metodo rivoluzionario che ha fatto delle componenti emotive, psicologiche e linguistiche dell'interazione umana la chiave di accesso alle più profonde leve decisionali della controparte in una negoziazione.

Ed ecco alcune fotografie del corso. L'album completo lo trovi
sulla nostra Pagina Facebook, con tutte le foto più emozionanti di questi due giorni.

I RELATORI

Stuart Diamond

Stuart Diamond con Performance Strategies

Autore del best seller Getting More (1.200.000 copie vendute, tradotto in 20 lingue)., vincitore del premio Pulitzer e ideatore del metodo negoziale adottato estensivamente da Google per la formazione del management in tutto il mondo.

Scopri di più

Matteo Motterlini

Matteo Motterlini con Performance Strategies

Il massimo esperto italiano in Neuroeconomia ed Economia comportamentale, professore ordinario all’Università San Raffaele di Milano. È autore dei best seller internazionali Economia Emotiva e Trappole Mentali (Rizzoli).

Scopri di più

Jack Cambria

Jack Cambria con Performance Strategies

Pluridecorato comandante per 30 anni dell’Elite Hostage Negotiation Team della Polizia di New York – la squadra di 100 negoziatori specializzati della polizia di New York – ha diretto centinaia di operazioni di negoziazione estrema. Una vera leggenda.

Scopri di più

Se vuoi completare la tua formazione in ambito negoziale, il 16 e 17 Settembre abbiamo preparato una speciale master class dedicata a SOLE 25 persone riguardante l'applicazione pratica alla tua attività dei 7 Principi della Persuasione del prof. Robert CIALDINI – la maggiore autorità mondiale sui temi della Persuasione Scientifica e autore del best-seller internazionale Le Armi della Persuasione.

I VANTAGGI di partecipare ad un corso come questo sono:

1. poter apprendere come applicare i Principi della Persuasione direttamente da Leonardo D’Urso, unico italiano tra i soli 19 professionisti al mondo accreditati direttamente dal prof. Cialdini per l’insegnamento dei suoi principi e delle sue tecniche

2. poter fare un lavoro altamente personalizzato e su misura sulla propria realtà professionale e aziendale, in virtù del numero chiuso di partecipanti limitato a soli 25 persone.

Questo ti permetterà di capire come applicare rapidamente i 7 Principi della Persuasione del prof. Cialdini al tuo lavoro e alla tua comunicazione quotidiana, e ti insegnerà ad utilizzare in maniera etica la Comunicazione Persuasiva per presentare al meglio le tue idee, prodotti e servizi.

3. approccio estremamente pragmatico caratterizzato da numerose esercitazioni pratiche che simulano casi aziendali e negoziali reali.

Per maggiori informazioni in merito a questo esclusivo weekend di formazione, leggi l'approfondimento completo sul Corso.