Il più importante corso in Italia sui temi
della Negoziazione, della Persuasione e della Vendita

Milano, 12/13 Maggio

ROBERT
CIALDINI

La massima autorità mondiale
nel campo della
psicologia sociale
applicata alla Persuasione.

COLLEEN
STANLEY

Ideatrice dell’Ei Selling System®
e autrice del bestseller
Vendere di più con
l’Intelligenza Emotiva.

Per la prima volta in Italia

L’edizione 2017 di Dritti al Sì si è conclusa.

L’appuntamento ha visto oltre 800 partecipanti ritrovarsi a Milano per apprendere le più innovative strategie in materia di Vendita, Negoziazione e Persuasione.

Due giornate di approfondimento in cui i partecipanti hanno potuto imparare le migliori tecniche di vendita con l’Intelligenza Emotiva elaborate da Colleen Stanley e avere una prova tangibile dell’efficacia delle strategie di Persuasione e Pre-suasion grazie al contributo di Robert Cialdini che, per la prima volta in Italia, ha presentato le sue ultime ricerche.

Ecco alcune fotografie del corso. L'album delle foto con i relatori e l'album "Best Of" delle due giornate sono online sulla nostra pagina Facebook.
Non dimenticarti di cliccare “Mi piace” per avere tutti i nostri aggiornamenti!

Immagine Post Corso - Dritti al Sì - Sala
Immagine Post Dritti al Sì - 1
Immagine Post Dritti al Sì - 2
Immagine Post Dritti al Sì - 3
Immagine Post Dritti al Sì - 4
Immagine Post Dritti al Sì - 5
Immagine Post Dritti al Sì - 6
Immagine Post Dritti al Sì - 7
Immagine Post Dritti al Sì - 8
Immagine Post Dritti al Sì - 9
Immagine Post Dritti al Sì - 10
Immagine Post Dritti al Sì - 11
Immagine Post Dritti al Sì - 12
Immagine Post Corso - Dritti al Sì - Sala

I RELATORI di questa edizione

Robert Cialdini

La massima autorità mondiale nel campo della psicologia sociale applicata alla Persuasione.

In oltre 30 anni di carriera, con i suoi studi, ha fornito una miniera incredibile di risorse per professionisti nel mondo del marketing e della vendita. Il suo libro Le armi della Persuasione ha venduto oltre 3 milioni di copie ed è stato pubblicato in più di 30 lingue.

Anche il suo nuovo lavoro, Pre-suasion, è diventato rapidamente un bestseller del Wall Street Journal e del New York Times.

SCOPRI DI PIÙ

"Il vero obiettivo è riuscire a portare le persone a fare scelte che sono nel loro interesse. Fate percepire loro che stanno andando nella direzione giusta e vedranno la vostra offerta come qualcosa di cui possono veramente beneficiare."

Colleen Stanley (Per la prima volta in Italia)

Ideatrice dell’Ei Selling System® e autrice del bestseller Vendere di più con l’Intelligenza Emotiva.

Il suo nome è stato inserito nelle classifiche: Top 50 Sales & Marketing Influencers, Top 30 Global Gurus and Top 10 Women in Sales Experts To Follow.
Il suo metodo di vendita, Ei Selling System®, unisce le abilità derivanti dall’intelligenza emotiva alle più innovative skill di consulenza e vendita.

SCOPRI DI PIÙ

"Vendere continua a essere un problema per moltissime imprese perché non lavorano sulla causa principale degli scarsi risultati, e cioè l’incapacità di gestire al meglio le emozioni."

Puoi approfondire le tue conoscenze in materia di Vendita e Persuasione con il Principles of Persuasion Workshop. Un corso riservato a soli 30 partecipanti in cui, grazie ad un approccio personalizzato, potrai scoprire come applicare alla tua attività tutti gli insegnamenti di Robert Cialdini su Persuasione e Negoziazione.

Principle of Persuasion Workshop

Vuoi avere maggiori informazioni sul corso?
Scrivi i tuoi dati qui sotto, ti contatteremo entro 24 ore.

Oppure chiama adesso il Numero Verde gratuito

800035157

I VANTAGGI di partecipare ad un corso come questo sono:

1. poter apprendere come applicare i Principi della Persuasione direttamente da Leonardo D’Urso, unico italiano tra i soli 19 professionisti al mondo accreditati direttamente dal prof. Cialdini per l’insegnamento dei suoi principi e delle sue tecniche

2. poter fare un lavoro altamente personalizzato e su misura sulla propria realtà professionale e aziendale, in virtù del numero chiuso di partecipanti limitato a soli 30 persone.

Questo ti permetterà di capire come applicare rapidamente i 6 Principi della Persuasione del prof. Cialdini al tuo lavoro e alla tua comunicazione quotidiana, e ti insegnerà ad utilizzare in maniera etica la Comunicazione Persuasiva per presentare al meglio le tue idee, prodotti e servizi.

3. approccio estremamente pragmatico caratterizzato da numerose esercitazioni pratiche che simulano casi aziendali e negoziali reali.

Per maggiori informazioni in merito a questo esclusivo weekend di formazione, leggi l'approfondimento completo sul Corso.

Copyright © 2017 Performance Strategies