Performance Strategies

LOGO MARKETING FORUM

Le migliori strategie con i migliori esperti internazionali

Un nuovo approccio estremamente pratico alle strategie di marketing. Un evento mirato alle tecniche più innovative ed efficaci per acquisire nuovi clienti e promuovere i propri prodotti.

Milano, Venerdì 28 - Sabato 29 Settembre 2018

Milano
Venerdì 28 - Sabato 29 Settembre 2018

Rivelazione mondiale del marketing e media strategist, è consulente per autori come Tony Robbins e Tim Ferriss

Il consulente più quotato al mondo per il marketing online, ha lavorato con oltre centomila inserzionisti

Il maggior esperto al mondo di
scienza dell’acquisto, autore del bestseller
Why We Buy

L’edizione 2018 di MARKETING Forum
con Ryan Holiday, perry marshall 
paco underhill si è conclusa.

Venerdì 28 e Sabato 29 Settembre a Milano, oltre 600 tra imprenditori, manager e professionisti, si sono riuniti per apprendere dai più autorevoli esperti mondiali nel campo del Marketing, gli approcci più innovativi e le strategie da mettere subito in pratica per acquisire un flusso costante di lead, convertirli più rapidamente e aumentare il fatturato della propria azienda.

Paco Underhill, uno dei massimi esperti di scienza dell’acquisto, ha approfondito i meccanismi psicologici che regolano il processo decisionale dei consumatori.

Con Ryan Holiday, il media strategist rivelazione del momento, abbiamo appreso quali sono le azioni di Growth Hacking Marketing da intraprendere per sviluppare un prodotto intramontabile e rendere l’acquisizione clienti e la conversione processi automatici e scalabili.

Perry Marshall, il più quotato consulente al mondo per il Marketing online, ci ha fornito gli strumenti pratici per applicare la legge 80/20 al nostro business e diventare leader nelle fette di mercato più remunerative.

Rivivi i momenti più significativi della giornata: clicca qui per guardare l’album completo sulla nostra pagina Facebook!

Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi recapiti qui sotto, ti contatteremo senza alcun impegno entro 24 ore!

Per potenziare la tua capacità di leadership e apprendere i nuovi modelli di management da implementare nella tua realtà aziendale hai l’opportunità di partecipare al Leadership Forum.

Il Leadership Forum, che si terrà Venerdì 16 e Sabato 17 Novembre 2018 a Milano, è il luogo in cui ogni anno i leader si incontrano per trarre ispirazione dalle menti più brillanti del pianeta e definire le strategie per il business di domani.

Protagonisti di questa edizione sono 7 grandi nomi provenienti dal mondo del business e dell’impresa, della cultura e dello sport che, attraverso i loro paradigmi di pensiero e le loro esperienze, hanno contribuito a ridefinire il concetto di leadership: Nassim Taleb, filosofo, esperto di matematica finanziaria e autore dei bestseller mondiali Il cigno nero e Antifragile; Stephen M.R. Covey, coach e autore bestseller, è stato CEO del Covey Leadership Center, l’azienda di consulenza sulla leadership più grande al mondo; Julian Birkinshaw, professore di strategia e imprenditorialità alla London Business School e tra i più importanti pensatori della classifica Thinkers50; Magnus Lindkvist​​, arbitro di tendenze, futurologo e consulente per numerose imprese della Fortune500; Mogol​​, il più importante autore della storia della musica leggera italiana, eletto Presidente della SIAE; Sabina Belli​​​, top manager nel settore luxury, oggi CEO del gruppo Pomellato e in passato brand manager per Armani e vicepresidente di Bulgari, e Alessandro Del Piero, campione del mondo, bandiera del calcio italiano e inserito nella FIFA 100, la classifica dei più grandi giocatori viventi.

Per saperne di più, clicca qui!

MEDIA PARTNER

logo roi
ActionAgency Logo
ticino

TECHNICAL PARTNER

uber
logo-dhs
Salugea

Chi siamo

Logo Performance Strategies

La formazione per il business
con i numeri 1 al mondo

I NOSTRI NUMERI

Partecipanti
Le persone che hanno
partecipato ai nostri eventi
Speaker
Gli speaker che sono
intervenuti sul palco
Partecipanti Eventi consecutivi
%
Le persone che hanno
partecipato consecutivamente
a 3 o più eventi
Soddisfazione Partecipanti
%
I partecipanti che dichiarano
un grado di soddisfazione
superiore alle aspettative

CHI SCEGLIE I NOSTRI CORSI

Statistiche Professioni Performance Strategies
  • Imprenditori - 46,8%
  • Dirigenti - 20,2%
  • Liberi Professionisti - 20,1%
  • Dipendenti - 11,3%
  • Altro - 1,6%

HANNO RELAZIONATO PER NOI

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE