Performance Strategies

Robin Good
Reputazione e credibilità online - Robin Good

Diventa il punto di riferimento per il tuo settore

Milano, Domenica 30 Settembre 2018

Scopri come accrescere la tua reputazione online imparando a sviluppare al meglio tutti gli elementi che la determinano: content marketing, design, comunicazione, modelli di business.

Robin Good
Reputazione e credibilità online - Robin Good

Diventa il punto di riferimento per il tuo settore

Milano
Domenica 30 Settembre 2018

Scopri come accrescere la tua reputazione online imparando a sviluppare al meglio tutti gli elementi che la determinano: content marketing, design, comunicazione, modelli di business.

  • Domenica 30 Settembre 2018
  • MILANO
800035157

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE

Inserisci qui i tuoi dati per scoprire tutti i dettagli su questo corso

Uno dei problemi principali di chi fa business online oggi è quello di avere a che fare con competitor sempre più capaci di offrire prodotti o servizi simili ai tuoi – magari anche ad un prezzo più basso.

Per questo diventa fondamentale trovare un modo alternativo per distinguersi dai propri concorrenti.

L’unico modo per differenziarsi dalla massa è costruire relazioni durature con i clienti e diventare dei punti di riferimento nel proprio settore.

Per farlo occorre un approccio basato sulla creazione di fiducia e una strategia efficace per aumentare la tua reputazione e credibilità online. Con questo obiettivo nasce il corso Reputazione e Credibilità Online che ti permetterà di diventare il punto di riferimento per il tuo settore. In particolare, potrai imparare 1. Come conferire autorevolezza ai tuoi contenuti per distinguerti dalla concorrenza in un mercato saturo e competitivo 2. Come influenzare direttamente la tua reputazione e aumentare la fiducia che le persone ripongono in te e/o nella tua attività 3. Gli elementi di design e di content marketing che contribuiscono ad accrescere la tua autorevolezza e a rendere i tuoi contenuti online 100% più credibili, leggibili e chiari. 4. Come garantirsi un flusso continuo di entrate attraverso nuove strategie di business e monetizzazione.

ROBIN GOOD

Uno dei precursori del marketing online in Italia, è stato consulente per organizzazioni come Banca
Mondiale, ONU e FAO

Laureato nel 1982 con il massimo dei voti al Center for Experimental and Interdisciplinary Arts della San Francisco State University, si occupa di marketing e comunicazione da più di 25 anni ed è stato il primo italiano ad aver guadagnato un milione di dollari con Google.

Già consulente per l’utilizzo efficace dei nuovi media per organizzazioni internazionali, ha lavorato inoltre per Rai e Mediaset ed ha sviluppato progetti di comunicazione per grandi brand e agenzie di pubblicità. Il suo lavoro è citato in più di 100 libri, nei blog, nei social e nei siti specializzati.

“La migliore strategia per costruire un business online è smettere di strillare per farsi riconoscere e cominciare a coltivare relazioni, condividendo vero valore con i propri fan.”

“La migliore strategia per costruire un business online è smettere di strillare per farsi riconoscere e cominciare a coltivare relazioni, condividendo vero valore con i propri fan.”

ROBIN GOOD

Uno dei precursori del marketing online in Italia, è stato consulente per organizzazioni come Banca
Mondiale, ONU e FAO

Laureato nel 1982 con il massimo dei voti dal Center for Experimental and Interdisciplinary Arts della San Francisco State University, si occupa di marketing e comunicazione da più di 25 anni.

Già consulente per l’utilizzo efficace dei nuovi media per organizzazioni internazionali ha lavorato inoltre per Rai e Mediaset ed ha sviluppato progetti di comunicazione per grandi brand e agenzie di pubblicità. Il suo lavoro è citato in più di 100 libri, nei blog, nei social e nei siti specializzati.

COSA IMPARERAI

  • I cinque punti chiave per diventare un punto di riferimento nel tuo settore attraverso lo sviluppo di una reputazione, credibilità e autorevolezza online
  • Come distinguersi dalla concorrenza offrendo contenuti alternativi e credibili
  • Gli strumenti per trasmettere affidabilità ai tuoi partner, fornitori, clienti e potenziali clienti
  • Come assicurarsi un flusso continuo di entrate attraverso nuove strategie editoriali e di business

Inserisci qui i tuoi dati per scoprire come aumentare la tua visibilità e accrescere l’autorevolezza della tua attività

Il programma

Domenica 30 Settembre

09.30 – 11.45

Le variabili che determinano l’impatto di credibilità e reputazione

  • Come trasmettere fiducia e credibilità a partner, fornitori, clienti e potenziali clienti
  • Come influenzare direttamente la reputazione della propria attività

11.45 – 12.15

Coffee Break

12.15 – 13.30

Comunicare in maniera più efficace e autorevole

  • Come diventare consapevole delle scelte di design che erodono la nostra credibilità
  • Come rendere i contenuti online 100% più credibili, leggibili e chiari

13.30 – 15.00

Pausa Pranzo

15.00 – 17.00

Innovare i contenuti e il marketing

  • Come produrre contenuti per distinguersi dalla concorrenza in un mercato saturo e competitivo
  • Come coltivare sostenibilità e profitti attraverso nuove strategie di business e garantirsi un flusso continuo di entrate

I vantaggi che otterrai
iscrivendoti subito al corso

Prima ti iscrivi,
più risparmi

Grazie alla nostra politica di early booking, iscrivendoti in anticipo ad un nostro corso puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 30% sul prezzo del biglietto.

Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

I posti, in ogni nostro evento, sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi migliore sarà il tuo posto in sala.

Siete un gruppo?
Sconto extra

Se vuoi partecipare con altri della tua azienda o sei in un gruppo di amici, puoi usufruire degli sconti di gruppo, cumulandoli anche con lo sconto per l’early booking.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

Prima ti iscrivi,
più risparmi

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Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

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Nessun rischio
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Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

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Consulta le domande frequenti

L’appuntamento è per domenica 30 Settembre 2018 a Milano, dalle 09.30 alle 17.00, presso l’Atahotel Expo Fiera, via Keplero 12, Pero (MI). Sono previsti un coffee break a metà mattinata e una pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00.

Alcuni mesi prima della data del corso, tutti gli iscritti riceveranno via mail la convenzione valida per prenotare l’eventuale pranzo e pernotto della sera precedente presso la stessa struttura sede del corso.

Clicca e trova l’hotel su Google Maps: Atahotel Expo Fiera

Perché si tratta del workshop in cui acquisire tutti gli strumenti per aumentare la tua reputazione e la tua credibilità online. Ciò ti permetterà, di accrescere l’autorevolezza della tua attività e di diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti.

Certamente: riceverai un dettagliato Super-Report che riassumerà e andrà ad approfondire tutti i concetti e gli strumenti illustrati, cosicché le nozioni apprese possano essere rielaborate e sviluppate anche al termine del workshop.

Perché, per politica aziendale, riconosciamo sempre un vantaggio economico e di posto in sala a coloro che decidono di iscriversi in anticipo ai nostri corsi. Pertanto, grazie a questo meccanismo potrai: 1. Iscriverti prima e confermare la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile, 2. ottenere un posto in sala quanto più vicino al palco. Più tardi ci si iscrive invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà. Per questo ti invitiamo ad inserire ora i tuoi recapiti all’interno di uno dei form presenti su questa pagina per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere le condizioni di vantaggio valide in questo momento e le relative modalità di iscrizione.

L’iscrizione al corso consiste nella compilazione di un modulo direttamente online (la compilazione richiede 2 minuti in tutto) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, Paypal o carta di credito. Per tutti i dettagli, compila uno dei form all’interno della pagina e sarai ricontattato senza impegno per maggiori informazioni e per ricevere, eventualmente, il link al modulo e le modalità di iscrizione.

In caso di impossibilità a partecipare, comunicandolo all’indirizzo email info@performancestrategies.it nei 15 giorni precedenti alla data del corso, potrai: 1. farti sostituire da un’altra persona, oppure 2. recuperare il credito versato partecipando ad un altro appuntamento di Performance Strategies organizzato entro i 6 mesi successivi alla data del corso.

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di aumentare la condivisione di valori e vision aziendale e produce una maggior coesione del gruppo che ne aumenta efficienza e produttività. Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il corso permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate. Per ultimo, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano alle scontistiche di early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.

Chi siamo

Logo Performance Strategies

La formazione per il business
con i numeri 1 al mondo

I NOSTRI NUMERI

Partecipanti
Le persone che hanno
partecipato ai nostri eventi
Speaker
Gli speaker che sono
intervenuti sul palco
Partecipanti Eventi consecutivi
%
Le persone che hanno
partecipato consecutivamente
a 3 o più eventi
Soddisfazione Partecipanti
%
I partecipanti che dichiarano
un grado di soddisfazione
superiore alle aspettative

CHI SCEGLIE I NOSTRI CORSI

Statistiche Professioni Performance Strategies
  • Imprenditori - 46,8%
  • Dirigenti - 20,2%
  • Liberi Professionisti - 20,1%
  • Dipendenti - 11,3%
  • Altro - 1,6%

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Poste Italiane - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Diesel - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
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Chiesi - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Telethon - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Bottega Verde - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Ermenegildo Zegna - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Alleanza Assicurazioni - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
Enel Green Power - Aziende che hanno scelto la nostra Formazione
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