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SALES FORUM

Il più importante evento in Italia
dedicato alla negoziazione e alla vendita

6/7 OTTOBRE 2022

A MILANO E ONLINE

Keld

JENSEN

Jeb

BLOUNT

Colleen

STANLEY

Federico

GROM

sala salesforum
Keld Jensen
Colleen Stanley
Jeb Blount
Federico Grom

SALES FORUM

Il più importante evento
in Italia dedicato alla negoziazione e alla vendita

6/7 OTTOBRE 2022

MILANO E ONLINE

Matt Dixon

Jamie Shanks

Colleen Stanley

Keld

JENSEN

Jeb

BLOUNT

Colleen

STANLEY

Federico

GROM

SPEAKER

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Matt Dixon

Keld Jensen

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Presidente e fondatrice di SalesLeadership Inc., società specializzata nella formazione alla vendita, è l'ideatrice dell'Emotional Intelligence Selling System©. Nominata da Salesforce e dalla Global Gurus Top 30 una delle 7 personalità internazionali più influenti nel settore, è autrice di Vendere di più con l'intelligenza emotiva.

Matt Dixon

colleen stanley

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I 4 comportamenti chiave da implementare

  • Come integrare le skill dell’intelligenza emotiva e costruire un sistema di vendita in grado di far incrementare costantemente le performance commerciali individuali e dei team

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Matt Dixon

jeb blount

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Matt Dixon

Federico Grom

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È tra i leader più influenti al mondo nel campo delle vendite secondo Top Sales Magazine. CEO di Sales Gravy, società di formazione e consulenza, è autore di oltre 9 bestseller sui temi più cruciali per le vendite oggi, tra cui Gestire le obiezioni, Fanatical Prospecting e La vendita virtuale. Attraverso le sue società di training e consulenza forma ogni anno migliaia di venditori, executive e reti vendita delle maggiori imprese internazionali.

Matt Dixon

jeb blount

Punto di riferimento mondiale sul tema del prospecting e dell'accelerazione delle vendite

GESTIRE LE VENDITE:
DAL PROSPECTING ALLE OBIEZIONi

Come generare un flusso costante di prospect nella pipeline, coinvolgerli in modo efficace online e offline e trasformarli in relazioni di vendita di alto valore

Presidente e fondatrice di SalesLeadership Inc., società specializzata nella formazione alla vendita, è l'ideatrice dell'Emotional Intelligence Selling System©, approccio unisce le abilità dell’intelligenza emotiva alle più innovative conoscenze di consulenza e vendita. Nominata da Salesforce e dalla Global Gurus Top 30 una delle 7 personalità internazionali più influenti nel settore, è autrice dei bestseller Vendere di più con l'intelligenza emotiva e Gestire le vendite.

Matt Dixon

colleen stanley

Fondatrice di SalesLeadership Inc. e creatrice dell'El Selling System©

L’INTELLIGENZA EMOTIVA APPLICATA ALLE VENDITE

Come integrare le skill dell’intelligenza emotiva e costruire un sistema di vendita in grado di incrementare le performance commerciali individuali e dei team

Negoziatore ed esperto in economia comportamentale, è l’ideatore della strategia SMARTnership™, che consente di massimizzare il valore di ogni trattativa. Consulente per imprese ed istituzioni tra cui LEGO, Rolls Royce e il Governo danese, è stato Chairman del Center for Negotiation della Copenhagen Business School ed è Associate Professor in numerosi atenei internazionali. Inserito nella Global Gurus Top 30, è autore di oltre 24 bestseller pubblicati in oltre 37 paesi.

Matt Dixon

KELD JENSEN

Negoziatore, docente e ideatore della strategia SMARTnership™

OTTIMIZZARE I RISULTATI NEGOZIALI CON IL METODO SMARTnership™

Come combinare conoscenze tecniche e abilità di intelligenza sociale per ottimizzare ogni negoziazione, massimizzarne il valore e chiudere ogni trattativa con un esito win-win

È il co-fondatore della celebre catena di gelaterie GROM, che conta 70 punti vendita in più di dieci paesi nel mondo, 600 collaboratori e un fatturato aggregato di oltre 40 milioni di euro. Nel 2015 ha curato personalmente la negoziazione attraverso cui la società è stata ceduta alla multinazionale Unilever.

Matt Dixon

Federico Grom

Co-fondatore di GROM, la celebre catena di gelaterie che oggi conta 70 punti vendita in più di dieci paesi nel mondo

NEGOZIARE CON I GRANDI

Il mindset imprenditoriale applicato alla negoziazione

La vendita e la negoziazione, in quanto a metodologia e tecnica, devono rispecchiare le condizioni di mercato e, più in generale, le dinamiche sociali che i recenti sconvolgimenti hanno mutato in modo esponenziale e definitivo.

Conoscere il processo decisionale e dominare ogni fase del percorso d’acquisto sono gli strumenti in grado di ribaltare il copione nel rapporto tra venditore e acquirente.

Il Sales Forum, live a Milano e in diretta streaming, è il più importante evento in Italia dedicato alle vendite e alla negoziazione, dove i più grandi esperti al mondo indicano la strada per trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo, incrementare il fatturato e aumentare le vendite.

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AGENDA

Giovedì

6 Ottobre

09:00 - 10:45
09:00 - 10:45

JEB BLOUNT

Fanatical prospecting: come generare un flusso costante di prospect nella pipeline

10:45 - 11:15 - NETWORKING BREAK


11:15 - 13:00
11:15 - 13:00

JEB BLOUNT

Coinvolgere i clienti online e offline, guidare le decisioni d’acquisto e velocizzare il ciclo di vendita

13:00 - 14:30 - NETWORKING LUNCH


14:30 - 16:00
14:30 - 16:00

JEB BLOUNT

Obiezioni: i metodi più efficaci per gestirle e trasformarle in strumenti per creare nuove opportunità

16:00 - 16:30 - NETWORKING BREAK


16:30 - 18:00
16:30 - 18:00

FEDERICO GROM

Negoziazioni complesse: come condurle e portarle a termine con successo, anche da posizioni di svantaggio

Venerdì

7 Ottobre

09:00 - 10:45
09:00 - 10:45

COLLEEN STANLEY

Sales EQ e Sales IQ: integrare soft e hard skill per incrementare la propria efficacia commerciale

10:45 - 11:15 - NETWORKING BREAK


11:15 - 13:00
11:15 - 13:00

COLLEEN STANLEY

L’EI Selling System© per ingaggiare i prospect, trasformarli in clienti e fidelizzarli aumentando il valore della relazione

13:00 - 14:30 - NETWORKING LUNCH


14:30 - 17:00
14:30 - 17:00

KELD JENSEN

Il metodo SMARTnership™ per gestire ogni trattativa in maniera collaborativa e aumentarne il valore

MAIN TOPICS

Le tecniche negoziali basate sulla cooperazione informata e sulla fiducia, che consentono di aumentare il valore della trattativa e generare benefici per tutte le parti coinvolte


Come usare le skill dell’intelligenza emotiva per sbloccare le relazioni con i prospect più freddi, coinvolgerli e incrementare il tasso di fidelizzazione


Allineare il processo di vendita al processo decisionale del cliente per generare un’esperienza d’acquisto differenziante e aumentare le probabilità di chiusura


Le tecniche comportamentali per riequilibrare le condizioni di una negoziazione e portarla a termine con successo, partendo da una posizione di svantaggio

TICKET

Quote speciali valide fino al 20 maggio 2022
Posti limitati per questa promozione

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POSTI DISPONIBILI

Suite

PRIME 2 FILE
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  • Executive Report e materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
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  • Priority desk per foto con i relatori
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POSTI DISPONIBILI

Business

AREA CENTRALE
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DAL VIVO
  • 3 WORKSHOP ONLINE
  • Posto assegnato e numerato in area centrale
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  • Executive Report e materiale didattico
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POSTI DISPONIBILI

Standard

AREA RETROSTANTE
  • Lista Elementi #3
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DAL VIVO
  • 1 WORKSHOP ONLINE
  • Posto non assegnato in area retrostante
  • Traduzione simultanea
  • Executive Report e materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
  • Networking lunch & coffee break in area riservata
  • Desk di registrazione riservato
  • Priority desk per foto con i relatori
  • Riguarda On Demand per 30 giorni
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Streaming

A
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ONLINE
  • WORKSHOP ONLINE
  • Accesso all'evento online in diretta streaming
  • Traduzione simultanea
  • Executive Report e materiale didattico
  • Attestato digitale
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  • Desk di registrazione riservato
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I VANTAGGI DI ISCRIVERSI SUBITO

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migliore sarà il tuo posto in sala.

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È possibile accedere a sconti in funzione del numero di ticket acquistati. L’intera iniziativa formativa è finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali.

Per informazioni scrivici a: salesforum@performancestrategies.it

o chiama il Numero Verde
800 035 157

DOVE E QUANDO

Giovedì 6 / Venerdì 7

OTTOBRE

LIVE A MILANO

UNAHOTELS EXPO FIERA

Via Keplero 12, Pero(MI) MM Molino Dorino

unahotels

DIRETTA STREAMING

PIATTAFORMA ONLINE

dove interagire in tempo reale con i relatori

piattaforma sales (1024 x 502 px)

PARTNER

MAIN SPONSOR

BOSCH

PARTNER

PLURIMPRESA

OFFICIAL BAG

TUCANO
bocconi
bocconi

SUPPORTER

tti

OFFICIAL COFFE

Bialetti

TECHNICAL PARTNER

Loacker
twinings
MAIN MEDIA PARTNER
wall street italia

OFFICIAL BOOKSTORE

Roi Edizioni

MEDIA PARTNER

Aaagents
Business weekly
Business Community
MGP partners
Seedtag
Business & gentlemen
V+
Business People
Ticino Management

ASSOCIATION PARTNER

Adico
Manager Italia

Il Sales Forum è un evento ad alto impatto in grado di attrarre migliaia di manager, dirigenti, CEO e decision maker: il luogo naturale di apertura a nuove opportunità e relazioni di business.

Scopri le opportunità di Sponsorship

DICONO DELL'EVENTO

"Poter partecipare dal vivo è un’esperienza che ci mancava, potendo coinvolgere anche il proprio team e riascoltando poi on demand alcuni passaggi chiave. Qualità degli speaker, nuovi trend, possibilità di costruire relazioni di business: è un mix che siamo felici di vivere nuovamente."
ANDREA TOSCANOAmministratore Delegato Gruppo Toscano
"L’esperienza che negli anni abbiamo fatto con gli speaker che Performance Strategies ha portato nella nostra azienda ci ha fatto conoscere la capacità di questa organizzazione di capire il relatore e l’impostazione del messaggio che va dato in relazione a obiettivi specifici. Lo vediamo anche al Sales Forum: qualità dei contenuti e dei relatori, networking, organizzazione perfetta."
MAURIZIO GOIOResponsabile training, learning and empowerment Banca Mediolanum
"Nel settore HR in cui lavoriamo, acquisire una visione oltre confine aiuta a creare maggiori competenze e per noi che sviluppiamo sinergie a livello europeo è di certo un valore. Il Sales Forum è un ambiente energico, di condivisione, un’audience attenta e pronta all’ascolto sia dei relatori internazionali, sia delle testimonianze italiane. Evento organizzato in modo eccellente, rispetto dei tempi, attenzione al dettaglio. Partecipiamo in team e abbiamo tutti la stessa sensazione. "
FIAMMETTA AQUILA CALABRÒHR Strategy Advisor Reverse
"Gli eventi di Performance Strategies si distinguono per il fatto di portare in Italia figure rilevanti del panorama internazionale.
Tutto parte dallo studio delle esigenze e dei bisogni, attraverso i quali selezionano la figura corretta per quelle che sono le richieste di mercato."
Andrea SalmasoVP Sales & Customer Engagement - Wolters Kluwer
"Organizzazione straordinaria. Autorevolezza degli speaker indiscutibile.
Contenuti molto interessanti. L’occasione di poter interagire con questi personaggi è davvero straordinaria. Anche da un punto di vista emotivo è molto coinvolgente."
Silvio ArianiDirettore Rete Vendita Italia - Hofstätter
"Grande ispirazione, nozioni e contenuti che permettono sia di trarre ispirazione per me stesso, sia di poter ispirare i miei collaboratori nelle sessioni di riunioni vendite, formazione e role play."
Massimiliano BelliDirettore Vendite - Monava Trasporti Internazionali
"L’attualità degli argomenti trattati è una dominante fondamentale: vedere relatori di questo calibro che mettono in discussione ciò che hanno detto due anni fa perché c’è stato un cambiamento è una cosa rarissima."
Massimo NoccoDirezione Vendite Italia – Fondital SpA
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ALCUNI RELATORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

Robert Cialdini

La massima autorità mondiale nel campo della psicologia sociale applicata alla Persuasione

"È stata un’esperienza di apprendimento straordinaria. Voglio utilizzare il principio della riprova sociale nei confronti di Performance Strategies per raccomandare di seguire i loro eventi!"

Mark Roberge

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School

"Performance Strategies attrae i più grandi esperti internazionali delle vendite, mettendoli a disposizione della sua community di business leader."

Jack Cambria

Per 30 anni comandante della squadra di negoziazione ostaggi della polizia di New York

"L’eccellenza nell'ambito dell'alta formazione nel business. Esperienze da ricordare con passione ed entusiasmo."

David Priemer

Già VP Sales in Salesforce e ideatore del Sales Leadership Academy

"Sales Forum è un evento molto intenso. Con Performance Strategies crediamo negli stessi valori: aiutare gli altri a formarsi e a migliorare, nel campo delle vendite e del marketing."

Anthony Iannarino

Docente di Professional Selling e Persuasive Marketing alla Capital University

"Sales Forum è un evento ad alta densità di insight subito applicabili. Sono presenti i migliori nomi e i contenuti più innovativi del settore. Ma è anche un ambiente in cui stabilire nuove connessioni."

Oren Klaff

Il maggior esperto al mondo di pitching a livello internazionale, con il suo metodo ha ottenuto finanziamenti per oltre un miliardo di dollari

"Non ho mai visto, in tutto il mondo, una macchina organizzativa di questo livello. Gli eventi di Performance Strategies sono un’esperienza fuori dal comune."

Jill Konrath

Sales trainer internazionale e autrice del bestseller Selling to Big Companies

"Performance Strategies crea eventi nei quali i partecipanti sono consapevoli di vivere una grande esperienza con i relatori più importanti al mondo."

Jeffrey Gitomer

Autorità internazionale nel campo delle vendite

"Performance Strategies organizza eventi straordinari, che il pubblico vive con grande passione, anche grazie a un’organizzazione davvero impeccabile."

FAQ

Protocollo anti Covid-19: tutti i dettagli e le informazioni utili

L'organizzazione e lo svolgimento degli eventi di Performance Strategies sono subordinati alla normativa emergenziale per il contrasto al COVID-19 e ai relativi protocolli in vigore alla data di programmazione degli stessi.
Il mancato possesso da parte del partecipante della documentazione e dei requisiti previsti dalla normativa per tempo applicabile potrebbe determinare l'impossibilità di fruire, in tutto o in parte, dell'evento. 
L’organizzazione non è in alcun caso responsabile del mancato possesso di tali documenti e requisiti da parte del partecipante, tuttavia si impegna a condividere con tempestività sul proprio sito gli aggiornamenti normativi in vigore nella data di svolgimento dell’evento e, qualora sia possibile, a darne comunicazione diretta al partecipante via e-mail, prima dell’evento stesso.

In che cosa consiste l’iscrizione al Sales Forum?

Il Sales Forum è un evento di due giorni, disponibile in diretta streaming o live a Milano. L’iscrizione consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto 2 minuti) e nel versamento della quota tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: salesforum@performancestrategies.it

Dove e quando si terrà l’evento?

Sales Forum si svolgerà il 6 e 7 ottobre 2022 presso l’Unahotels Expo Fiera, via Keplero 12, Pero (MI).

Prima dell’evento riceverai una mail con la convenzione riservata ai partecipanti per prenotare il pernottamento.

Il lunch di entrambe le giornate è incluso nella quota di partecipazione.

Come faccio a partecipare alla versione in streaming?

Per partecipare in streaming basterà acquistare il ticket e, il giorno dell’evento, accedere alla piattaforma riservata seguendo le indicazioni che saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al momento dell’iscrizione.

La piattaforma è accessibile da ogni device. Per godere della migliore esperienza e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. 

Nei giorni successivi alla diretta streaming, ti comunicheremo via e-mail quando la registrazione dell’intero evento sarà disponibile nell’Area On Demand: potrai rivederla ogni volta che vorrai per 30 giorni.

Le attività formative possono essere finanziate attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali?

Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi,
usando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

È previsto uno sconto di gruppo?

È possibile accedere a sconti fino al 15% in funzione del numero dei biglietti acquistati. Per quotazioni dedicate a team aziendali o a gruppi privati, scrivici all’indirizzo: salesforum@performancestrategies.it

È previsto un servizio di traduzione?

Sia partecipando dal vivo, sia in modalità streaming, potrai accedere al servizio di traduzione simultanea inglese/italiano.

È possibile interagire con i relatori?

Certo. Durante l’evento, sia live a Milano, sia in diretta streaming, sarà possibile inviare domande ai relatori.

Riceverò dei materiali per mettere in pratica quanto appreso?

Nei giorni successivi al Sales Forum riceverai un follow up di alta formazione che include: un Executive Report dettagliato di tutti gli interventi, le mappe mentali di Matteo Salvo, le slide e il materiale didattico che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.

Cosa succede se mi iscrivo e non posso più partecipare?

Se non puoi più partecipare, comunicandoci la tua assenza almeno 15 giorni prima della data dell'evento all’indirizzo info@performancestrategies.it, potrai scegliere di:

  • farti sostituire da un’altra persona;
  • partecipare a uno degli eventi che si terranno nei 12 mesi successivi;
  • optare per seguire l’evento in modalità streaming e chiedere l’attivazione del tuo link di accesso alla piattaforma.

Cosa succede se mi iscrivo e poi cause di forza maggiore impediscono la realizzazione dell’evento?

Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.

SALES WROKSHOP

3 APPUNTAMENTI DIGITALI

Strategie e strumenti pratici per potenziare le performance commerciali

giovedì 7 aprile

ore 15:00 - 18:00

Meridith ELLIOTT POWELL

Sales trainer e business strategies tra le più esperte nel settore, è membro del Forbes Coaching Council

Strategie di Follow Up

Un sistema personalizzato per gestire il follow up e aumentarne il tasso di conversione

giovedì 12 maGGIO

ore 15:00 - 18:00

Priemer

David PRIEMER

Già Vice President of Sales in Salesforce e ideatore del programma Sales Leadership Academy

Neuromarketing applicato alla vendita

Comprendere le dinamiche psicologiche d’acquisto per aumentare le vendite

giovedì 8 SETTEMBRE​

ore 15:00 - 18:00

Oren KLAFF

Il maggior esperto al mondo di pitching, è autore del bestseller internazionale Pitch Anything

Pitch Anything

Il metodo neuroscientifico per sviluppare la presentazione di vendita perfetta

OGNI WORKSHOP SARÀ Disponibile per 30 giorni nella piattaforma On demand