Performance Strategies

DANIEL
PRIESTLEY

RANDI
ZUCKERBERG

SEAN
ELLIS

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Imprenditore seriale e autore bestseller, è noto per rendere tutti i suoi prodotti “da tutto esaurito.” Ha iniziato la sua carriera come organizzatore di eventi a 21 anni e ha condotto campagne di marketing internazionali con le quali ha reinventato prodotti, aumentandone le vendite in maniera esponenziale.

Direttore Marketing di Facebook dal 2005 al 2011, è la Fondatrice & CEO di Zuckerberg Media, una boutique di marketing e media production.
Lavora con organizzazioni di alto profilo e compagnie della Fortune 500, come The Clinton Global Initiative, Cirque du Soleil e PayPal.

PRIMA VOLTA IN ITALIA

È considerato il maggior esperto di Growth Hacking marketing al mondo, nonché colui  che ne ha coniato il termine.  Imprenditore e investitore, ha lanciato il marketing di alcune tra le più importanti aziende della Silicon Valley, tra cui Dropbox ed Eventbrite.

MILANO 27/28 settembre

In un panorama caratterizzato dal rumoroso tentativo di far emergere qualsiasi tipo di offerta, è il marketing a creare il vantaggio competitivo essenziale per lo sviluppo del tuo business.

Il termine “marketing” è uno dei più sovraesposti e utilizzati e quando si cerca di acquisire gli strumenti tecnici, ci si scontra con un’enorme mole di offerta formativa che rischia di confondere ancora di più le acque.

Il Marketing Forum nasce con obiettivo specifico: offrirti un approccio estremamente pratico e innovativo al marketing, per acquisire nuovi contatti e convertirli più rapidamente, attraverso le tecniche messe a punto con successo dai numeri uno al mondo in questo specifico settore.

I MASSIMI ESPERTI AL MONDO
SUL MARKETING STRATEGICO

Randi ZUCKERBERG

Direttore Marketing di Facebook dal 2005 al 2011.

È la Fondatrice & CEO di Zuckerberg Media, una boutique di marketing e media production. Lavora con organizzazioni di alto profilo e compagnie della Fortune 500, come The Clinton Global Initiative, Cirque du Soleil e PayPal.

DANIEL PRIESTLEY

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Imprenditore seriale e autore bestseller, è noto per rendere tutti i suoi prodotti “da tutto esaurito.”

Ha iniziato la sua carriera come organizzatore di eventi a 21 anni e ha condotto campagne di marketing internazionali con le quali ha reinventato prodotti, aumentandone le vendite in maniera esponenziale. Oggi è il fondatore di Dent, un’organizzazione di consulenza per l’innovazione e l’accelerazione del business, con sedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti, a Singapore e in Australia.

Sean Ellis

PRIMA VOLTA IN ITALIA

È considerato il maggior esperto di Growth Hacking marketing al mondo, nonché colui che ne ha coniato il termine.

Imprenditore e investitore, ha lanciato il marketing di alcune tra le più importanti aziende della Silicon Valley, tra cui Dropbox ed Eventbrite. Lavora come consulente al fianco di imprese come Starbucks e Amazon ed è fondatore e CEO di GrowthHackers.com, la più grande comunità online sul growth hacking che riunisce oltre 1.8 milioni di utenti.

ZUCKERBERG

Direttore Marketing di Facebook dal 2005 al 2011.

È la Fondatrice & CEO di Zuckerberg Media, una boutique di marketing e media production. Lavora con organizzazioni di alto profilo e compagnie della Fortune 500, come The Clinton Global Initiative, Cirque du Soleil e PayPal.

PRIESTLEY

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Imprenditore seriale e autore bestseller, è noto per rendere tutti i suoi prodotti “da tutto esaurito.”​

Ha iniziato la sua carriera come organizzatore di eventi a 21 anni e ha condotto campagne di marketing internazionali con le quali ha reinventato prodotti, aumentandone le vendite in maniera esponenziale. Oggi è il fondatore di Dent, un’organizzazione di consulenza per l’innovazione e l’accelerazione del business, con sedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti, a Singapore e in Australia.

ELLIS

PRIMA VOLTA IN ITALIA

È considerato il maggior esperto di Growth Hacking marketing al mondo, nonché colui che ne ha coniato il termine.

Imprenditore e investitore, ha lanciato il marketing di alcune tra le più importanti aziende della Silicon Valley, tra cui Dropbox ed Eventbrite. Lavora come consulente al fianco di imprese come Starbucks e Amazon ed è fondatore e CEO
di GrowthHackers.com, la più grande comunità online sul growth hacking che riunisce oltre 1.8 milioni di utenti.

6 domande per capire PERCHé esserci

1. Il tuo prodotto non riscuote successo?

L’ideazione, il lancio e la promozione del prodotto determinano il successo che questo avrà sul mercato. Al Marketing Forum scoprirai gli step fondamentali da seguire per creare più domanda di quella che puoi soddisfare.

2. Il valore percepito del tuo prodotto è basso?

Imparerai ad individuare le caratteristiche che il prodotto deve avere per differenziarsi all’interno del mercato e come incrementare il suo valore percepito.

3. La tua azienda non cresce?

Al Marketing Forum apprenderai i driver principali della crescita, individuando quelli che determinano le scelte di consumo da parte dei potenziali clienti e in che modo svilupparli.

4.Vuoi generare
flussi costanti
di nuovi clienti?

Lo sviluppo di un’impresa dipende dal numero di clienti che questa è in grado di attrarre. Al Marketing Forum apprenderai le più avanzate tecniche per creare un prodotto in grado di conquistare e rimanere a lungo sul mercato, con budget contenuti.

5. Non riesci ad individuare i trend futuri del mercato?

La digital transformation rivoluziona i mercati e cambia il comportamento dei consumatori: imparerai come applicare la tecnologia al business per aumentare il tuo vantaggio competitivo.

6. Non hai ancora sviluppato al meglio la tua strategia marketing?

Al Marketing Forum apprenderai tutti gli strumenti per creare e ripensare la tua strategia di marketing, scoprendo come sviluppare al meglio il tuo business, rendendolo scalabile e redditizio.

6 domande per capire PERCHé esserci

1. Pensi che il tuo prodotto non abbia caratteristiche adatte al mercato?

L’ideazione, il lancio e la promozione del prodotto determinano il successo che questo avrà. Al Marketing Forum scoprirai gli step fondamentali da seguire per creare più domanda di quella che puoi soddisfare.

2. Il valore percepito del tuo prodotto è basso?

Imparerai ad individuare le caratteristiche che il prodotto deve avere per differenziarsi all’interno del mercato e come incrementare il suo valore percepito.

3. La tua azienda non cresce?

Al Marketing Forum apprenderai i driver principali della crescita, individuando quelli che determinano le scelte di consumo da parte dei potenziali clienti e in che modo svilupparli.

4.Vuoi generare
flussi costanti
di nuovi clienti?

Lo sviluppo di un’impresa dipende dal numero di clienti che questa è in grado di attrarre. Al Marketing Forum apprenderai le più avanzate tecniche per creare un prodotto in grado di conquistare e rimanere a lungo sul mercato, con budget contenuti.

5. Non riesci ad individuare i trend futuri del mercato?

La digital transformation rivoluziona i mercati e cambia il comportamento dei consumatori: imparerai come applicare la tecnologia al business, per aumentare il tuo vantaggio competitivo.

6. Non hai ancora sviluppato al meglio la tua strategia marketing?

Al Marketing Forum apprenderai tutti gli strumenti per creare e ripensare la tua strategia di marketing, scoprendo come sviluppare al meglio il tuo business, rendendolo scalabile e redditizio.

cosa imparerAI

I clienti del futuro

Randi Zuckerberg

Come individuare i trend del mercato di domani e mettere la tecnologia digitale al servizio del business

"Tutto esaurito"

Daniel Priestley

7 principi per generare
una domanda che
superi l’offerta

Growth Hacking

Sean Ellis

La nuova frontiera del marketing per attrarre flussi costanti di nuovi clienti e innescare la crescita dell’impresa

27 settembre 2019

programma giorno #1

9.30 – 11.30

DANIEL PRIESTLEY

I 4 step per generare un divario tra domanda e offerta, tale da far accrescere il valore del tuo prodotto.

9.30 – 11.30

Coffee break

12.00 – 13.30

DANIEL PRIESTLEY

Come costruire una campagna in grado di attrarre un ambiente di acquisto che produce costantemente nuovi compratori.

12.00 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

DANIEL PRIESTLEY

Il sistema Campaing Driven Entreprise: la strategia in 5 fasi per strutturare il tuo business sull’acquisizione di alti flussi di clienti.

15.00 – 17.00

Coffee break

17.30 – 18.45

CASE STUDY

Sessione di apprendimento

17.30 – 18.45
9.30 – 11.30

DANIEL PRIESTLEY

I 4 step per generare un divario tra domanda e offerta, tale da far accrescere il valore del tuo prodotto.

9.30 – 11.30

Coffee break

12.00 – 13.30

DANIEL PRIESTLEY

Come costruire una campagna in grado di attrarre un ambiente di acquisto che produce costantemente nuovi compratori.

12.00 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

DANIEL PRIESTLEY

Il sistema Campaing Driven Entreprise: la strategia in 5 fasi per strutturare il tuo business sull’acquisizione di alti flussi di clienti.

15.00 – 17.00

Coffee break

17.30 – 18.45

CASE STUDY

Sessione di apprendimento

17.30 – 18.45

28 settembre 2019

programma giorno #2

9.00 – 11.15

SEAN ELLIS

Moltiplicare il numero di clienti attraverso il ciclo virtuoso del Growth Hacking: analisi e acquisizione dei dati, creazione di un “must have” e testing ad alta velocità.

9.00 – 11.15

Coffee break

11.45 – 13.30

SEAN ELLIS

Le 3 fasi della fidelizzazione e onboarding continuo: come consolidare le abitudini d’acquisto dei clienti e sviluppare un processo di soddisfazione a lungo termine.

11.45 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

RANDI ZUCKERBERG

Come decodificare i trend di consumo, intercettare e coinvolgere i nuovi pubblici e proiettare il tuo business nel futuro.

 

15.00 – 17.00
9.00 – 11.15

SEAN ELLIS

Moltiplicare il numero di clienti attraverso il ciclo virtuoso del Growth Hacking: analisi e acquisizione dei dati, creazione di un “must have” e testing ad alta velocità.

9.00 – 11.15

Coffee break

11.45 – 13.30

SEAN ELLIS

Le 3 fasi della fidelizzazione e onboarding continuo: come consolidare le abitudini d’acquisto dei clienti e sviluppare un processo di soddisfazione a lungo termine.

11.45 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

RANDI ZUCKERBERG

Come decodificare i trend di consumo, intercettare e coinvolgere i nuovi pubblici e proiettare il tuo business nel futuro.

15.00 – 17.00

vuoi saperne di piÙ?

OPPURE CHIAMA IL

800 035 157

o scrivi a info@performancestrategies.it

I VANTAGGI CHE OTTERRAI
ISCRIVENDOTI SUBITO AL CORSO

Prima ti iscrivi,
più risparmi

Grazie alla politica di early booking, iscrivendoti in anticipo ad un nostro corso, puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 40% sul prezzo del biglietto.

Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

I posti, in ogni nostro evento, sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi migliore sarà il tuo posto in sala.

Siete un gruppo?
Sconto extra

Se vuoi partecipare con altri collaboratori della tua azienda o con degli amici, puoi usufruire degli sconti di gruppo, cumulandoli con l’early booking.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

Il tuo credito è 100% garantito. Se scopri di non poter essere presente, potrai farti sostituire da chi vuoi o partecipare ad un altro corso di Performance Strategies entro i 6 mesi successivi.

DICONO DI NOI

“Marketing Forum è un bombardamento di nuove idee, con in più le modalità per metterle in pratica da subito nella propria azienda.”

Alessio Orlandi
Direttore Commerciale e Marketing Fri-El Green House

“I relatori internazionali aprono le frontiere della nostra visione. È molto coinvolgente essere in platea con tanti imprenditori e manager di tanti settori diversi, intenti ad acquisire nuove strategie.”

Maria Reggiani
Fondatrice di Maria Reggiani Consultant

“Al Marketing Forum trovo un ambiente stimolante, non solo per il networking, ma perché ci si trova in sala con tante persone che condividono con te lo stesso percorso di valore.”

Marc Bohannon
Managing Director Stradust Italia SpA

“Relatori di spessore sulle nuove frontiere del Marketing. Un ambiente che trasmette professionalità di altissimo livello.”

Michele Turchetti
Amministratore Delegato 4T

“Un aspetto unico del Marketing Forum è il numero ampio di casi concreti che vengono descritti, utili a memorizzare le strategie che ci sono dietro a quei risultati.”

Nadia Colombo
Marketing e Comunicazione Globo

“Al Marketing Forum si ha l’opportunità di incontrare dal vivo relatori che si conoscono attraverso i libri e che hanno fondato la conoscenza di questo settore.”

Roberto Pagliarini
Fondatore e Marketing Director Web To Emotions

perché partecipare

Jonah Berger

Formazione con
i n.1 al mondo

Selezioniamo, per ogni corso, i maggiori esperti internazionali sul tema, così hai l’opportunità di formarti con i numeri 1 al mondo, direttamente in Italia e senza doverti preoccupare per la lingua.

Orientamento
ai risultati

Ogni nostro corso è caratterizzato da lavori di gruppo altamente pratici e dall’utilizzo delle mappe mentali di Matteo Salvo, per aumentare al massimo il rendimento delle strategie apprese.

Alta interazione
con i relatori

Durante il corso è possibile interagire con i relatori facendo domande tramite App. Puoi anche incontrarli per farti una foto con loro e avere un autografo sulla tuo libro.

Formazione e
crescita continua

Nei giorni successivi all’evento riceverai il Super Report che riassume, con schemi e immagini, tutti i concetti espressi dai relatori e le mappe mentali di ogni singolo intervento.

Una location unica

UNAhotels expo fiera milano
Via keplero 12, pERO (MI), MM Molino Dorino

Una volta iscritto, riceverai i dettagli relativi alla Convenzione con l’Hotel

vuoi saperne di piÙ?

OPPURE CHIAMA il

800 035 157

o scrivi a info@performancestrategies.it

DOMANDE FREQUENTI

L’appuntamento è per Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre 2019 presso Unahotels Expo Fiera Milano, via Keplero 12, Pero (MI).

Venerdì il corso comincerà alle 09.30 e terminerà alle 19.00. Sabato inizierà alle 09.00 e terminerà alle 17.00.

Sono previsti, per entrambe le giornate, un coffee break a metà mattinata e una pausa pranzo.

60 giorni prima della data del corso, riceverai via e-mail la convenzione con la quale potrai prenotare l’eventuale pranzo e il pernottamento presso la stessa struttura.

In auto
Per attivare Google Maps, clicca qui.

Con i mezzi pubblici
Dalla Stazione Centrale prendi la metropolitana MM2, linea verde – direzione Abbiategrasso – fino alla fermata Cadorna. Da lì cambia e prendi la MM1, linea rossa – direzione Rho-Fiera – fino alla fermata Molino Dorino.

Aeroporti
Entrambi gli aeroporti (Malpensa e Linate) distano dall’hotel circa 25 minuti in taxi.

Adottiamo una politica di early booking per cui, se ti iscrivi subito, hai due fondamentali vantaggi:

  1. acquisti la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile
  2. ottieni un posto in sala più vicino al palco.

Più tardi ti iscrivi, invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà.

Per questo, richiedi informazioni per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere così le condizioni di vantaggio attualmente valide e le relative modalità di iscrizione.

L’iscrizione al corso consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto: 2 minuti) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, PayPal o carta di credito.

Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, richiedi informazioni e ti ricontatteremo!

In caso di impossibilità a partecipare, scrivi a info@performancestrategies.it nei 15 giorni precedenti alla data del corso.

In questo modo potrai: farti sostituire da un’altra persona oppure recuperare il credito versato partecipando ad un altro appuntamento di Performance Strategies organizzato entro i 6 mesi successivi alla data del corso.

Il tuo credito, quindi, rimane sempre 100% garantito.

Certamente,  è già incluso all’interno della quota di partecipazione al corso.

Certo, riceverai:

  • un dettagliato Super Report che riassume tutti i concetti condivisi dal vivo da tutti i relatori,
  • le mappe mentali realizzate da Matteo Salvo, il maggior esperto in Italia di apprendimento rapido,
  • i materiali e i contenuti di approfondimento che ciascun relatore deciderà di riservare esclusivamente ai partecipanti, per scaricare a terra quanto appreso durante il corso.

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di incrementare la condivisione di valori e vision e produce una maggior coesione del gruppo che ne amplifica efficienza e produttività. Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il corso permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate.

Infine, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano alle scontistiche di early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.

Milano

27/28 settembre

CHI SIAMO

Dare una direzione all’informazione è fondamentale per trasformarla in conoscenza in grado di orientare il cambiamento e costruire competenze che nutrano la crescita di un business.

Performance Strategies individua e studia ogni anno i temi che maggiormente incidono sulle aree più strategiche per chi fa business: Marketing, Negoziazione e Vendita, Efficacia Personale e Leadership.

La selezione delle menti più influenti, le massime autorità internazionali nel campo della scienza, della cultura e dell’impresa: l’ossessione per l’eccellenza.

Performance Strategies è la più importante organizzazione italiana in grado di portare nel nostro paese la formazione specialistica più avanzata al servizio di imprenditori e professionisti desiderosi di affrontare sfide sempre nuove.

Marcello Mancini
CEO & Founder Performance Strategies

I NOSTRI NUMERI

0
Speaker e professionisti
intervenuti sul palco
0
Partecipanti ai nostri
eventi di formazione
0 %
Percentuale del pubblico che partecipa a più di 3 eventi consecutivi
0 %
Percentuale del pubblico
soddisfatta oltre le aspettative
%

Imprenditori

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CEO

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Manager

%

Liberi Professionisti

HANNO RELAZIONATO PER NOI

HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE

Media partner

technical partner

Performance Strategies è un marchio
registrato da ROI GROUP SRL

Capitale Sociale 100.000 € i.v.
P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904

HEADQUARTERS
Via G. Carducci, 67 – 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE
Via T. Tasso, 11 – 20123 Milano (MI)

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 19:00

Oppure scrivici via email a:
info@performancestrategies.it

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