Performance Strategies

Reputazione e credibilità online - Robin Good

Diventa il punto di riferimento per il tuo settore

Milano, Domenica 30 Settembre 2018

Scopri come accrescere la tua reputazione online imparando a sviluppare al meglio tutti gli elementi che la determinano: content marketing, design, comunicazione, modelli di business.

Reputazione e credibilità online - Robin Good

Diventa il punto di riferimento per il tuo settore

Milano
Domenica 30 Settembre 2018

Scopri come accrescere la tua reputazione online imparando a sviluppare al meglio tutti gli elementi che la determinano: content marketing, design, comunicazione, modelli di business.

  • Domenica 30 Settembre 2018
  • MILANO
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ALCUNE DELLE AZIENDE CHE HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE

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Lascia i tuoi recapiti qui sotto, ti contatteremo senza alcun impegno entro 24 ore!

Uno dei più grandi problemi per chi fa business online è distinguersi dai propri concorrenti, i quali propongono spesso prodotti e servizi simili ai tuoi – magari ad un prezzo più basso.

Oggi più che mai, quindi, il successo si basa sulla capacità di dare risposte ai bisogni dei clienti in maniera veloce, chiara ed univoca. Ciò che permette di creare relazioni durature – quelle più remunerative – e di aumentare il traffico e le interazioni sui social o sul sito web è, quindi, l’essere riconosciuti come punti di riferimento del proprio settore.

Per farlo è necessario individuare i canali di comunicazione online più adatti al proprio business e proporre contenuti pensati e sviluppati ad hoc. Occorre, insomma, costruire la propria Reputazione e Credibilità Online.

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Nel corso Reputazione e Credibilità Online, Robin Good ti farà conoscere gli strumenti e le strategie per:

  • Conferire autorevolezza ai tuoi contenuti e distinguerti dalla concorrenza
  • Sviluppare elementi di design e di content marketing per rendere i tuoi contenuti online 100% più credibili, leggibili e chiari
  • Sviluppare modelli di business online innovativi che garantiscono un flusso continuo di entrate.

ROBIN GOOD

Uno dei precursori del marketing online in Italia, è stato consulente per organizzazioni come Banca
Mondiale, ONU e FAO

Laureato nel 1982 con il massimo dei voti al Center for Experimental and Interdisciplinary Arts della San Francisco State University, si occupa di marketing e comunicazione da più di 25 anni ed è stato il primo italiano ad aver guadagnato un milione di dollari con Google.

Già consulente per l’utilizzo efficace dei nuovi media per organizzazioni internazionali, ha lavorato inoltre per Rai e Mediaset ed ha sviluppato progetti di comunicazione per grandi brand e agenzie di pubblicità. Il suo lavoro è citato in più di 100 libri, nei blog, nei social e nei siti specializzati.

Robin Good

“La migliore strategia per costruire un business online è smettere di strillare per farsi riconoscere e cominciare a coltivare relazioni, condividendo vero valore con i propri fan.”

Robin Good

“La migliore strategia per costruire un business online è smettere di strillare per farsi riconoscere e cominciare a coltivare relazioni, condividendo vero valore con i propri fan.”

ROBIN GOOD

Uno dei precursori del marketing online in Italia, è stato consulente per organizzazioni come Banca
Mondiale, ONU e FAO

Laureato nel 1982 con il massimo dei voti dal Center for Experimental and Interdisciplinary Arts della San Francisco State University, si occupa di marketing e comunicazione da più di 25 anni.

Già consulente per l’utilizzo efficace dei nuovi media per organizzazioni internazionali ha lavorato inoltre per Rai e Mediaset ed ha sviluppato progetti di comunicazione per grandi brand e agenzie di pubblicità. Il suo lavoro è citato in più di 100 libri, nei blog, nei social e nei siti specializzati.

COSA IMPARERAI

  • Come sviluppare la tua strategia di comunicazione online
  • I cinque step per diventare un punto di riferimento nel tuo settore
  • Quali contenuti proporre per trasmettere affidabilità ai tuoi partner, fornitori, clienti e potenziali clienti
  • Come assicurarsi un flusso continuo di entrate attraverso nuove strategie editoriali e di business

Acquista ora!

Standard

File Posteriori

€ 197+iva

invece di € 347+iva

Biglietto standard
  • Ingresso al Corso
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale didattico
  • Coffee break
  • Posto riservato e numerato
  • Super Report, il riassunto della giornata di formazione

Business

File Centrali

€ 247+iva

invece di € 397+iva

Biglietto Business
  • Ingresso al Corso
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale didattico
  • Coffee break
  • Posto riservato e numerato con ribaltina nella zona centrale
  • Pranzo
  • Super Report, il riassunto della giornata di formazione

Suite Experience

Prima Fila

€ 347+iva

invece di € 497+iva

Biglietto Suite Experience
  • Ingresso al Corso
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale didattico
  • Coffee break in area riservata
  • Posto riservato e numerato con banco di scuola nella prima fila
  • Pranzo in area riservata
  • Super Report, il riassunto della giornata di formazione
  • Libro del relatore
  • Desk di registrazione riservato
  • Priority desk per foto e autografi col relatore
paypal

Nessun rischio
in caso di imprevisti

rischio

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

rischio
Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

Il programma

Domenica 30 Settembre

09.30 – 11.45

Le variabili che determinano l’impatto di credibilità e reputazione

  • Come trasmettere fiducia e credibilità a partner, fornitori, clienti e potenziali clienti
  • Come influenzare direttamente la reputazione della propria attività

11.45 – 12.15

Coffee Break

12.15 – 13.30

Comunicare in maniera più efficace e autorevole

  • Come diventare consapevole delle scelte di design che erodono la nostra credibilità
  • Come rendere i contenuti online 100% più credibili, leggibili e chiari

13.30 – 14.45

Pausa Pranzo

14.45 – 17.15

Innovare i contenuti e il marketing

  • Come produrre contenuti per distinguersi dalla concorrenza in un mercato saturo e competitivo
  • Come coltivare sostenibilità e profitti attraverso nuove strategie di business e garantirsi un flusso continuo di entrate

I vantaggi che otterrai
iscrivendoti subito al corso

Prima ti iscrivi,
più risparmi

salvadanaio

Grazie alla nostra politica di early booking, iscrivendoti in anticipo ad un nostro corso puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 30% sul prezzo del biglietto.

Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

I posti, in ogni nostro evento, sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi migliore sarà il tuo posto in sala.

Siete un gruppo?
Sconto extra

Se vuoi partecipare con altri della tua azienda o sei in un gruppo di amici, puoi usufruire degli sconti di gruppo, cumulandoli anche con lo sconto per l’early booking.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

scudo

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

Prima ti iscrivi,
più risparmi

salvadanaio

Grazie alla nostra politica di early booking, iscrivendoti in anticipo ad un nostro corso puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 30% sul prezzo del biglietto.

Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

I posti, in ogni nostro evento, sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi migliore sarà il tuo posto in sala.

Siete un gruppo?
Sconto extra

Se vuoi partecipare con altri della tua azienda o sei in un gruppo di amici, puoi usufruire degli sconti di gruppo, cumulandoli anche con lo sconto per l’early booking.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

scudo

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento e potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

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TECHNICAL PARTNER

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Consulta le domande frequenti

L’appuntamento è per domenica 30 Settembre 2018 a Milano, dalle 09.30 alle 17.00, presso l’Atahotel Expo Fiera, via Keplero 12, Pero (MI). Sono previsti un coffee break a metà mattinata e una pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00.

Alcuni mesi prima della data del corso, tutti gli iscritti riceveranno via mail la convenzione valida per prenotare l’eventuale pranzo e pernotto della sera precedente presso la stessa struttura sede del corso.

Clicca e trova l’hotel su Google Maps: Atahotel Expo Fiera

Perché si tratta del workshop in cui acquisire tutti gli strumenti per aumentare la tua reputazione e la tua credibilità online. Ciò ti permetterà, di accrescere l’autorevolezza della tua attività e di diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti.

Certamente: riceverai un dettagliato Super-Report che riassumerà e andrà ad approfondire tutti i concetti e gli strumenti illustrati, cosicché le nozioni apprese possano essere rielaborate e sviluppate anche al termine del workshop.

Perché, per politica aziendale, riconosciamo sempre un vantaggio economico e di posto in sala a coloro che decidono di iscriversi in anticipo ai nostri corsi. Pertanto, grazie a questo meccanismo potrai: 1. Iscriverti prima e confermare la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile, 2. ottenere un posto in sala quanto più vicino al palco. Più tardi ci si iscrive invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà. Per questo ti invitiamo ad inserire ora i tuoi recapiti all’interno di uno dei form presenti su questa pagina per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere le condizioni di vantaggio valide in questo momento e le relative modalità di iscrizione.

L’iscrizione al corso consiste nella compilazione di un modulo direttamente online (la compilazione richiede 2 minuti in tutto) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, Paypal o carta di credito. Per tutti i dettagli, compila uno dei form all’interno della pagina e sarai ricontattato senza impegno per maggiori informazioni e per ricevere, eventualmente, il link al modulo e le modalità di iscrizione.

In caso di impossibilità a partecipare, comunicandolo all’indirizzo email info@performancestrategies.it nei 15 giorni precedenti alla data del corso, potrai: 1. farti sostituire da un’altra persona, oppure 2. recuperare il credito versato partecipando ad un altro appuntamento di Performance Strategies organizzato entro i 6 mesi successivi alla data del corso.

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di aumentare la condivisione di valori e vision aziendale e produce una maggior coesione del gruppo che ne aumenta efficienza e produttività. Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il corso permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate. Per ultimo, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano alle scontistiche di early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.

Chi siamo

Logo Performance Strategies

La formazione per il business
con i numeri 1 al mondo

I NOSTRI NUMERI

Partecipanti
Le persone che hanno
partecipato ai nostri eventi
Speaker
Gli speaker che sono
intervenuti sul palco
Partecipanti Eventi consecutivi
%
Le persone che hanno
partecipato consecutivamente
a 3 o più eventi
Soddisfazione Partecipanti
%
I partecipanti che dichiarano
un grado di soddisfazione
superiore alle aspettative

CHI SCEGLIE I NOSTRI CORSI

Statistiche Professioni Performance Strategies
  • Imprenditori - 46,8%
  • Dirigenti - 20,2%
  • Liberi Professionisti - 20,1%
  • Dipendenti - 11,3%
  • Altro - 1,6%

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