Performance Strategies

JEFFREY
GITOMER

MARK
ROBERGE

MICHAEL
TSUR

Autorità indiscussa nel campo delle vendite, autore del bestseller mondiale Il libretto rosso del grande venditore, i suoi insegnamenti sono un punto di riferimento per imprenditori, manager e venditori di tutto il mondo.

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Docente di Vendite presso l’Università di Harvard, è stato uno dei primi ad aver portato l’insegnamento delle metodologie di vendita in ambito accademico.

Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, docente presso la Hebrew University di Gerusalemme, è ideatore di un metodo certificato per la gestione delle trattative complesse.

MILANO 10/11 maggio

Che tu sia un imprenditore, un manager o un venditore, le skill cruciali per il tuo successo sono sicuramente legate anche alla Vendita e alla Negoziazione.

Le capacità di vendere e di negoziare sono fondamentali quando ti rivolgi ai tuoi clienti, ma anche quando ti relazioni “internamente” con collaboratori e partner, al fine di saperli persuadere e guidare verso obiettivi comuni.

Gran parte dell’offerta formativa disponibile in Italia nel campo della vendita e della negoziazione è in alcuni casi obsoleta o si limita a “fotocopiare” corsi, seminari e training presenti nel mercato estero.

Sales Forum, il più importante evento in Italia su Negoziazione e Vendita, nasce proprio con l’obiettivo di farti acquisire le più innovative e avanzate competenze direttamente dai maggiori esperti al mondo.

I MASSIMI ESPERTI AL MONDO IN NEGOZIAZIONE E SCIENZA DELLA VENDITA

mark roberge

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School, è uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing.

Ha progettato un sistema in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile.

Forbes lo ha inserito nella classifica dei 20 migliori social seller al mondo ed è stato premiato come venditore dell’anno alla MIT Sales Conference.

Scrive regolarmente per il Wall Street Journal, Forbes Magazine e Inc. Magazine ed è autore del bestseller Accelerare le Vendite.

Jeffrey Gitomer

È considerato all’unanimità l’autorità mondiale nel campo delle vendite. È inserito nella Hall of Fame della National Speakers Association, è classificato tra i primi 20 relatori al mondo.

Con oltre un milione di follower sui social e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, è classificato tra i primi 20 relatori al mondo. Il suo bestseller Il libretto rosso del grande venditore è stato tradotto in 14 lingue, con 5 milioni di copie vendute.

Lavora abitualmente al fianco delle maggiori aziende internazionali, quali Sony, Coca-Cola, IBM, General Motors e BMW.

Michael tsur

Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.

Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.

Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.

roberge

PRIMA VOLTA IN ITALIA

Docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School, è uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing

Ha progettato un sistema in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile. Forbes lo ha inserito nella classifica dei 20 migliori social seller al mondo ed è stato premiato come venditore dell’anno alla MIT Sales Conference.
 Scrive regolarmente per il Wall Street Journal, Forbes Magazine e Inc. Magazine ed è autore del bestseller Accelerare le Vendite.

tsur

Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.

Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.

Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.

gitomer

È considerato all’unanimità l’autorità mondiale nel campo delle vendite, con oltre un milione di follower sui social e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Inserito nella Hall of Fame della National Speakers Association, è classificato tra i primi 20 relatori al mondo.
 Il suo bestseller Il libretto rosso del grande venditore è stato tradotto in 14 lingue, con 5 milioni di copie vendute.
 Lavora abitualmente al fianco delle maggiori aziende internazionali, quali Sony, Coca-Cola, IBM, General Motors e BMW.

6 domande per capire PERCHé esserci

1. Il tuo fatturato non raggiunge gli obiettivi?

Per raggiungere gli obiettivi di fatturato hai bisogno di una strategia chiara e condivisa.

Al Sales Forum imparerai come si costruisce un metodo di accelerazione delle vendite replicabile e scalabile.

2.Cresci, ma in modo non costante nel tempo?

Al Sales Forum imparerai a distinguere i fattori che evidenziano in maniera esponenziale i tuoi vantaggi competitivi.

Imparerai a far sì che siano i clienti a cercarti e non viceversa.

3.Vuoi nuove idee per rilanciare le vendite?

Non troverai tecniche e strategie così innovative in nessun altro corso in Italia.

Le apprenderai direttamente da chi le ha progettate, spiegate in inglese e tradotte in italiano in simultanea, senza doverti spostare dall’Italia.

4.Il tuo team non è in linea con gli obiettivi?

Acquisirai le tecniche per trasformare un venditore in un consulente. 

 Svilupperai uno strumento diagnostico in grado di accrescere costantemente le performance individuali (Sales Coaching).

5.Il marketing non genera abbastanza contatti?

Al Sales Forum ricostruirai il percorso dell’acquirente, il processo di vendita e la matrice di qualificazione dei tuoi lead.

Getterai le basi per la creazione di un sistema avanzato di lead generation.

6.Le trattative sono sempre più complesse?

Padroneggerai le tecniche che ti consentono di avere il pieno controllo della negoziazione in ogni sua fase.

Imparerai a gestire le obiezioni e a portare le probabilità di successo dalla tua parte.

6 domande per capire PERCHé esserci

1.Il tuo fatturato non raggiunge gli obiettivi?

Per raggiungere gli obiettivi di fatturato hai bisogno di una strategia chiara e condivisa.

Al Sales Forum imparerai come si costruisce un metodo di accelerazione delle vendite replicabile e scalabile.

2.Cresci, ma in modo non costante nel tempo?

Al Sales Forum imparerai a distinguere i fattori che evidenziano in maniera esponenziale i tuoi vantaggi competitivi.

Imparerai a far sì che siano i clienti a cercarti e non viceversa.

3.Vuoi nuove idee per rilanciare le vendite?

Non troverai tecniche e strategie così innovative in nessun altro corso in Italia.

Le apprenderai direttamente da chi le ha progettate, spiegate in italiano e senza doverti spostare dall’Italia.

4.Il tuo team non è in linea con gli obiettivi?

Acquisirai le tecniche per trasformare un venditore in un consulente. 

Svilupperai uno strumento diagnostico in grado di accrescere costantemente le performance individuali (Sales Coaching).

5.Il marketing non genera abbastanza contatti?

Al Sales Forum ricostruirai il percorso dell’acquirente, il processo di vendita e la matrice di qualificazione dei tuoi lead.

Getterai le basi per la creazione di un sistema avanzato di lead generation.

6.Le trattative sono sempre più complesse?

Padroneggerai le tecniche che ti consentono di avere il pieno controllo della negoziazione in ogni sua fase.

Imparerai a gestire le obiezioni e a portare le probabilità di successo dalla tua parte.

cosa imparerAI

L'ingegneria della vendita

Mark Roberge

Progetta un sistema ad altissima efficienza per aumentare le tue vendite in modo scientifico. 

Impara i passi necessari per rendere il processo di vendita sicuro e scalabile.

Come fidelizzare il tuo cliente

Jeffrey Gitomer

Converti la soddisfazione in fidelizzazione e costruisci una solida rete di referral. 

Vinci la tua concorrenza grazie a relazioni più durature e, soprattutto, redditizie.

Come negoziare
l'imprevedibile

Michael Tsur

Apprendi il Metodo negoziale più efficace nel gestire le reazioni della controparte.  

Trasforma le obiezioni in fattori di accordo per sbloccare ogni trattativa.

10 MAGGIO 2019

programma giorno #1

9.30 – 11.30

MICHAEL TSUR

Come guidare il processo decisionale del cliente in situazioni di alta complessità, per raggiungere il miglior accordo con la controparte.

9.30 – 11.30

Coffee break

12.00 – 13.30

JEFFREY GITOMER

Le strategie di vendita da applicare per vincere sulla concorrenza, attrarre prospect di valore e fare in modo che siano loro a cercare te.

12.00 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

JEFFREY GITOMER

Come rafforzare la reputazione, implementare un processo di fidelizzazione e costruire un sistema di relazioni durature con i clienti.

15.00 – 17.00

Coffee break

17.30 – 18.45

CASE STUDY

Sessione di approfondimento

17.30 – 18.45
9.30 – 11.30

MICHAEL TSUR

Come guidare il processo decisionale del cliente in situazioni di alta complessità, per raggiungere il miglior accordo con la controparte.

9.30 – 11.30

Coffee break

12.00 – 13.30

JEFFREY GITOMER

Le strategie di vendita da applicare per vincere sulla concorrenza, attrarre prospect di valore e fare in modo che siano loro a cercare te.

12.00 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.15

JEFFREY GITOMER

Come rafforzare la reputazione, implementare un processo di fidelizzazione e costruire un sistema di relazioni durature con i clienti.

15.00 – 17.15

Coffee break

17.45 – 19.00

CASE STUDY

Sessione di approfondimento

17.45 – 19.00

11 MAGGIO 2019

programma giorno #2

9.00 – 11.15

MARK ROBERGE

Come sviluppare le fondamenta di un sistema di vendita ingegnerizzato in grado di accelerare il fatturato.

9.00 – 11.15

Coffee break

11.45 – 13.30

MARK ROBERGE

Come progettare e integrare gli strumenti per aumentare il tasso di fidelizzazione e garantirsi relazioni durature con i clienti.

11.45 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

MARK ROBERGE

Come fare leva sulla tecnologia per velocizzare il ciclo di vendita e moltiplicare il numero degli accordi conclusi.

15.00 – 17.00
9.00 – 11.15

MARK ROBERGE

Come sviluppare le fondamenta di un sistema di vendita ingegnerizzato in grado di accelerare il fatturato.

9.00 – 11.15

Coffee break

11.45 – 13.30

MARK ROBERGE

Come progettare e integrare gli strumenti per aumentare il tasso di fidelizzazione e garantirsi relazioni durature con i clienti.

11.45 – 13.30

Networking lunch 

15.00 – 17.00

MARK ROBERGE

Come fare leva sulla tecnologia per velocizzare il ciclo di vendita e moltiplicare il numero degli accordi conclusi.

15.00 – 17.00

vuoi saperne di piÙ?

OPPURE CHIAMA IL

800 035 157

o scrivi a info@performancestrategies.it

I VANTAGGI CHE OTTERRAI
ISCRIVENDOTI SUBITO AL CORSO

Prima ti iscrivi,
più risparmi

Grazie alla politica di early booking, iscrivendoti in anticipo ad un nostro corso, puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 40% sul prezzo del biglietto.

Prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

I posti, in ogni nostro evento, sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi migliore sarà il tuo posto in sala.

Siete un gruppo?
Sconto extra

Se vuoi partecipare con altri collaboratori della tua azienda o con degli amici, puoi usufruire degli sconti di gruppo, cumulandoli con l’early booking.

Nessun rischio
in caso di imprevisti

Il tuo credito è 100% garantito. Se scopri di non poter essere presente, potrai farti sostituire da chi vuoi o partecipare ad un altro corso di Performance Strategies entro i 6 mesi successivi.

DICONO DI NOI

“Performance Strategies si contraddistingue per un’offerta di speaker e di programmi di altissimo livello sui temi di vendite, marketing e leadership.”

Roberto Zecchino
Vice President HR and Organization Bosch Italy & South Europe

“Gli eventi di Performance Strategies hanno la capacità di portare in Italia i migliori relatori del panorama internazionale.”

Andrea Giuliodori
Fondatore di Efficacemente.com

“Sales Forum è un evento che ti permette di acquisire strumenti e conoscenze in maniera molto semplice, di apprendere nuove metodologie e metterle subito in atto.” 

Vincenzo Barba
Presidente PrestitoSI SPA

“Sales Forum è un corso stimolante, interattivo, che punta al coinvolgimento del pubblico.”

Barbara De Rigo
Direttore Marketing De Rigo Vision

“Performance Strategies è la scuola di formazione per i formatori con tecniche, informazioni, nozioni e strategie che arriveranno sui tavoli dei corsi comuni molto tempo dopo.”

Valerio Giunta
Direttore di Start Up Italia

“Il format di Performance Strategies è davvero innovativo, consentendo di scaricare immediatamente a terra i contenuti appresi.”

Vittorio De Caprio
Fondatore e CEO Santa Tecla Immobiliare

“Credo che la costante ricerca di nuove persone che dicono cose diverse del passato sia una strategia fantastica di Performance Strategies.”

Nicola Triglia
Agente di Assicurazioni Generali

perché partecipare

Formazione con
i n.1 al mondo

Selezioniamo, per ogni corso, i maggiori esperti internazionali sul tema, così hai l’opportunità di formarti con i numeri 1 al mondo, direttamente in Italia e senza doverti preoccupare per la lingua.

Orientamento
ai risultati

Ogni nostro corso è caratterizzato da lavori di gruppo altamente pratici e dall’utilizzo delle mappe mentali di Matteo Salvo, per aumentare al massimo il rendimento delle strategie apprese. 

Alta interazione
con i relatori

Durante il corso è possibile interagire con i relatori facendo domande tramite App. Puoi anche incontrarli per farti una foto con loro e avere un autografo sul tuo libro.

Formazione e
crescita continua

Nei giorni successivi all’evento riceverai il Super Report che riassume, con schemi e immagini, tutti i concetti espressi dai relatori e le mappe mentali di ogni singolo intervento.

Una location unica

UNAhotels expo fiera milano
Via keplero 12, pERO (MI), MM Molino Dorino

Una volta iscritto, riceverai i dettagli relativi alla Convenzione con l’Hotel

vuoi saperne di piÙ?

OPPURE CHIAMA IL

800 035 157

o scrivi a info@performancestrategies.it

DOMANDE FREQUENTI

L’appuntamento è per Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio 2019 presso Unahotels Expo Fiera Milano, via Keplero 12, Pero (MI). 

Venerdì il corso comincerà alle 09.30 e terminerà alle 19.00. Sabato inizierà alle 09.00 e terminerà alle 17.00. 

Sono previsti, per entrambe le giornate, un coffee break a metà mattinata e una pausa pranzo.

60 giorni prima della data del corso, riceverai via e-mail la convenzione con la quale potrai prenotare l’eventuale pranzo e il pernottamento presso la stessa struttura.

In auto
Per attivare Google Maps, clicca qui.

Con i mezzi pubblici
Dalla Stazione Centrale prendi la metropolitana MM2, linea verde – direzione Abbiategrasso – fino alla fermata Cadorna. Da lì cambia e prendi la MM1, linea rossa – direzione Rho-Fiera – fino alla fermata Molino Dorino.

Aeroporti
Entrambi gli aeroporti (Malpensa e Linate) distano dall’hotel circa 25 minuti in taxi.

Adottiamo una politica di early booking per cui, se ti iscrivi subito, hai due fondamentali vantaggi:

  1. acquisti la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile
  2. ottieni un posto in sala più vicino al palco.

Più tardi ti iscrivi, invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà.

Per questo, richiedi informazioni per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere così le condizioni di vantaggio attualmente valide e le relative modalità di iscrizione.

L’iscrizione al corso consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto: 2 minuti) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, PayPal o carta di credito.

Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, richiedi informazioni e ti ricontatteremo!

In caso di impossibilità a partecipare, scrivi a info@performancestrategies.it nei 15 giorni precedenti alla data del corso.

In questo modo potrai farti sostituire da un’altra persona, oppure recuperare la quota versata partecipando ad un altro appuntamento di Performance Strategies organizzato entro i 6 mesi successivi alla data del corso.

Il tuo credito, quindi, rimane sempre 100% garantito.

Certamente, è già incluso all’interno della quota di partecipazione al corso.

Certo, riceverai:

  • un dettagliato Super Report che riassume tutti i concetti condivisi dal vivo da tutti i relatori,
  • le mappe mentali realizzate da Matteo Salvo, il maggior esperto in Italia di apprendimento rapido,
  • i materiali e i contenuti di approfondimento che ciascun relatore deciderà di riservare esclusivamente ai partecipanti, per scaricare a terra quanto appreso durante il corso.

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di incrementare la condivisione di valori e vision e produce una maggior coesione del gruppo che ne amplifica efficienza e produttività. Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il corso permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate.

Infine, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano alle scontistiche di early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.

sales forum 2018

guarda il video dell'edizione precedente

Milano

10/11 maggio

CHI SIAMO

Dare una direzione all’informazione è fondamentale per trasformarla in conoscenza in grado di orientare il cambiamento e costruire competenze che nutrano la crescita di un business.

Performance Strategies individua e studia ogni anno i temi che maggiormente incidono sulle aree più strategiche per chi fa business: Marketing, Negoziazione e Vendita, Efficacia Personale e Leadership.

La selezione delle menti più influenti, le massime autorità internazionali nel campo della scienza, della cultura e dell’impresa: l’ossessione per l’eccellenza.

Performance Strategies è la più importante organizzazione italiana in grado di portare nel nostro paese la formazione specialistica più avanzata al servizio di imprenditori e professionisti desiderosi di affrontare sfide sempre nuove.

Marcello Mancini
CEO & Founder Performance Strategies

I NOSTRI NUMERI

0
Speaker e professionisti
intervenuti sul palco
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Partecipanti ai nostri
eventi di formazione
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Percentuale del pubblico che partecipa a più di 3 eventi consecutivi
0 %
Percentuale del pubblico
soddisfatta oltre le aspettative
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Imprenditori

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CEO

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Manager

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Liberi Professionisti

HANNO RELAZIONATO PER NOI

HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE

Media partner

technical partner

Performance Strategies è un marchio
registrato da ROI GROUP SRL

Capitale Sociale 100.000 € i.v.
P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904

HEADQUARTERS
Via G. Carducci, 67 – 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE
Via T.Tasso, 11 – 20123 Milano (MI)

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 19:00

Oppure scrivici via email a:
info@performancestrategies.it

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