• Workshop
  • Agenda
  • Temi
  • Experience
Menu
  • Workshop
  • Agenda
  • Temi
  • Experience
  • Workshop
  • Agenda
  • Temi
  • Experience
Menu
  • Workshop
  • Agenda
  • Temi
  • Experience

Marketing Workshop

Mark

ROBERGE

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School, è stato vice presidente alle vendite in HubSpot, dove ha generato un aumento del fatturato del 6.000% espandendo la forza vendita da 1 a 450 collaboratori. Ha progettato un sistema ad altissima efficienza in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile.
Founder e CEO of CX Journey Inc., è tra le personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience. Da oltre 25 anni lavora al fianco di aziende e studia i maggiori driver di engagement, retention e satisfaction. Definita una delle top 100 Most Influential Tech Women on Twitter da Business Insider, è membro del Forbes Coaches Council.

Annette

FRANZ

Michelle

MORGAN

Mente tra le più brillanti nel panorama internazionale contemporaneo del digital advertising, è specializzata in ambito Search, Social, Display, Remarketing, e Analytics. Nel 2019 è stata nominata tra le 25 Top PPC Influencers da PPC Hero.
Punto di riferimento internazionale sul Content Marketing, nonché il primo a definirne il concetto nel 2001, ha fondato il Content Marketing Institute di New York. Ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 500, divenendo un punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali.

Joe

PULIZZI

Daniel

PRIESTLEY

È uno dei più rilevanti esperti al mondo di business acceleration. Dopo aver fondato la sua prima società a 21 anni, ha creato e venduto aziende nel Regno Unito, negli Usa, in Australia e a Singapore, oggi è fondatore e CEO di Dent Global. Tra i primi 25 imprenditori londinesi nella classifica Smith & Williamson Power 100, è autore di Tutto esaurito e Le 24 chiavi della crescita.
È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali di Barack Obama, consacrando i social media come asset decisivi per la comunicazione politica. Docente alla Media University di Stoccarda e altri atenei europei, affianca organizzazioni internazionali come Amnesty International, Greenpeace e WWF nello sviluppo di strategie di comunicazione.

Julius

VAN DE LAAR

workshop

Marketing Workshop

workshop

Marketing Workshop

Mark

ROBERGE

È il creatore del Business Model Canvas, uno dei tool per innovare i modelli di business più diffusi al mondo
La prima top manager italiana a diventare CEO di un’azienda americana, è AD di Secoo, il secondo luxury retailer cinese

Michelle

MORGAN

Annette

FRANZ

Già Independent Vice
Esperto di scienza

Joe

PULIZZI

Julius

VAN DE LAAR

Uno degli autori più amati e letti in Italia, è fondatore e preside della Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione
Co-founder

Daniel

PRIESTLEY

00
Days
00
Hours
00
Minutes
00
Seconds
Marketing Workshop

Nella new normality, la customer experience e le motivazioni di acquisto si sono radicalmente trasformate: il marketing di ogni azienda deve saper leggere i nuovi bisogni per orientare le strategie in risonanza con i mutamenti profondi.

Per far questo, occorre farsi guidare ed ispirare dai massimi esperti al mondo, per implementare le tattiche di breve periodo come le strategie di lungo termine.

Come? Attraverso un percorso concreto e progressivo, che si sviluppa in 6 workshop interattivi, in diretta streaming, con i massimi esperti al mondo nel marketing strategico.

Marketing Workshop:
6 appuntamenti in cui acquisire
gli strumenti strategici per crescere nella new normality

QUANDO

Un giovedì al mese, dalle 16:00 alle 18:00

CON CHI

I migliori esperti al mondo su temi molto specifici

DOVE

Nella piattaforma online che potenzia la diretta streaming con l’interazione partecipante-relatore (Q&A) e tra partecipanti (networking)

COME

In diretta streaming, che potrai seguire seguire in italiano o in inglese.

1: Training: formazione frontale per acquisire nuove strategie
2: How to: best practice ed esempi concreti per applicarle subito al proprio business
3 Q&A: confronto diretto con il relatore per un’analisi approfondita e customizzata dei problemi

scarica il programma
ACQUISTA ORA

IL TUO CREDITO
È SEMPRE GARANTITO

anche in caso di annullamento
o spostamento di data

IL TUO CREDITO
È SEMPRE GARANTITO

anche in caso di annullamento
o spostamento di data

agenda

Agenda Marketing Workshop

Marketing Workshop

STREAMING

25 Marzo
JOE PULIZZI
25 Marzo

Joe Pulizzi

Content Marketing

22 Aprile
MICHELLE MORGAN
22 Aprile

Michelle Morgan

Lead Generation

27 Maggio
ANNETTE FRANZ
27 Maggio

Annette Franz

Customer experience

17 Giugno
JULIUS VAN DE LAAR
17 Giugno

Julius Van De Laar

Comunicazione strategica e social network

30 Settembre
DANIEL PRIESTLEY
30 Settembre

Daniel Priestley

Campaign driven model

28 Ottobre
MARK ROBERGE
28 Ottobre

Mark Roberge

Scienza della scalabilità

Scopri l'experience completa

speaker

Speaker Marketing Workshop

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School, è stato vice presidente alle vendite in HubSpot, dove ha generato un aumento del fatturato del 6.000% espandendo la forza vendita da 1 a 450 collaboratori. Ha progettato un sistema ad altissima efficienza in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile.

Mark
Roberge

Founder e CEO of CX Journey Inc., è una delle personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience. Da oltre 25 anni lavora al fianco di aziende e studia i maggiori driver di engagement, retention e satisfaction. Definita una delle top 100 Most Influential Tech Women on Twitter da Business Insider, è membro del Forbes Coaches Council.

Annette
Franz

È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali di Barack Obama, consacrando i social media come asset decisivi per la comunicazione politica. Docente alla Media University di Stoccarda e altri atenei europei, affianca organizzazioni internazionali come Amnesty International, Greenpeace e WWF nello sviluppo di strategie di comunicazione.

Julius
Van De Laar

È una delle maggiori esperte di digital advertising nel panorama internazionale contemporaneo. Specializzata in ambito Search, Social, Display, Remarketing, e Analytics, è stata nominata tra le 25 Top PPC influencer nel 2019 da PPC Hero.

Michelle
Morgan

Uno dei massimi esperti al mondo di Content Marketing, nonché il primo a definirne il concetto nel 2001, ha fondato il Content Marketing Institute di New York. Ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 500, divenendo un punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali.

Joe
Pulizzi

È uno dei più rilevanti esperti al mondo di business acceleration. Dopo aver fondato la sua prima società a 21 anni, ha creato e venduto aziende nel Regno Unito, negli Usa, in Australia e a Singapore, oggi è fondatore e CEO di Dent Global. Tra i primi 25 imprenditori londinesi nella classifica Smith & Williamson Power 100, è autore di Tutto esaurito e Le 24 chiavi della crescita.

Daniel
Priestley

temi

Main Topics

Giovedì
25 MARZO
16:00 – 18:00

JOE PULIZZI

Joe Pulizzi

Uno dei massimi esperti al mondo di Content Marketing

Content marketing

Generare pubblici e acquisire nuove reti di clienti con le strategie di content marketing

MAIN TOPICS

  • Come individuare il tuo elemento differenziante e metterlo al centro della content strategy
  • Come strutturare una strategia per raggiungere il tuo pubblico ideale, coinvolgerlo e trattenerlo
  • Come espanderla su più canali per ampliare la tua fetta di mercato
ACQUISTA ORA

Giovedì
22 APRILE
16:00 – 18:00

MICHELLE MORGAN

Michelle Morgan

Una delle maggiori influencer nel campo del digital advertising, è nella top 25 di PPC Hero

Lead Generation

Le strategie per ottenere lead più profilati e incrementare il tasso di conversione

MAIN TOPICS

  • Le tecniche per ottimizzare il copywriting e individuare le keyword più qualificanti
  • Funnel Marketing: aumentare l’efficacia delle CTA nel customer journey
  • CRO: come sfruttare i dati per incrementare i tassi di conversione
ACQUISTA ORA

Giovedì
27 MAGGIO
16:00 – 18:00

ANNETTE FRANZ

Annette Franz

Founder e CEO of CX Journey Inc., è una delle personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience

Customer Experience

Il processo in 6 step per mappare il percorso d’acquisto

MAIN TOPICS

  • Come intercettare i bisogni specifici dei buyer e renderli i driver chiave della customer experience
  • Gli strumenti per sviluppare customer personas complesse
  • Come trasformare il percorso d’acquisto in un processo che incrementa la customer retention
ACQUISTA ORA

Giovedì
17 GIUGNO
16:00 – 18:00

JULIUS VAN DE LAAR

Julius Van De Laar

È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali per Barack Obama

Comunicazione strategica e social network

Sviluppare la presenza del brand sui social media e comunicare efficacemente

MAIN TOPICS

  • Come creare messaggi che muovono all’azione in modo comprensibile, emotivo e autentico
  • Come acquisire un posizionamento, ampliando la fascia di pubblico e incrementando l’engagement
  • Come aumentare l’influenza sui social con l’aiuto di strategie big data
ACQUISTA ORA

Giovedì
30 SETTEMBRE
16:00 – 18:00

DANIEL PRIESTLEY

Daniel Priestley

Uno dei più rilevanti esperti di business acceleration a livello mondiale

Campaign driven model

Il modello per sviluppare campagne a lungo termine e raggiungere i target ideali del tuo business

MAIN TOPICS

  • Come progettare campagne in grado di espandere il mercato oltre la tua capacità di soddisfarlo
  • Costruire test di mercato che trasformino il lancio di prodotto in un successo immediato
  • Come generare una domanda alta e sostenibile nel tempo, per aumentare il valore dell’investimento
ACQUISTA ORA

Giovedì
28 OTTOBRE
16:00 – 18:00

MARK ROBERGE

Mark Roberge

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School

Scienza della scalabilità

Il metodo data-driven per sviluppare il business e acquisire definitivamente vantaggio competitivo

MAIN TOPICS

  • Come incrementare la customer retention e raggiungere il massimo Product-Market Fit
  • Come massimizzare la redditività dei clienti e generare un Go-to-Market fit scalabile
  • Prodotto, mercato o canale: come individuare il giusto segmento da scalare e attivare la crescita
ACQUISTA ORA

experience

Experience aumentata

Multilingua
Interventi disponibili in lingua originale e in italiano
Networking
Un’arena aperta 24/7 con oltre 2000 utenti qualificati, in cui individuare i profili più interessanti e stringere nuove relazioni di business
Sponsorship
Tutte le opportunità del digitale al servizio delle tue necessità di visibilità e di acquisizione contatti
Interaction
L’opportunità unica di condividere con i relatori i tuoi obiettivi di business e le tue esigenze per una training session su misura
Precedente
Successivo

Scopri l'experience completa

È possibile accedere a sconti in funzione del numero di biglietti acquistati, come anche finanziare totalmente ciascuna iniziativa formativa attraverso i principali Fondi Interprofessionali.
Per informazioni scrivici a:
marketing_ws@performancestrategies.it

Compila il modulo sottostante

per essere ricontattato da un consulente,
che risponderà ad ogni tua domanda
e ti preparerà un'offerta personalizzata.

Preferisci chiamarci?

800 035157

sponsor

Official Sponsor

Alcuni partner che hanno partecipato alle passate edizioni

Bosch
bocconi
edenred
beryllium
skilla
b2commerce
digitalbox

about

Endorsement

Nella qualità dei relatori, dei contenuti e dell’organizzazione di Performance Strategies vedo negli anni una crescita esponenziale.
DANIELA COPPOLA
DANIELA COPPOLAManaging Director Hellmann Worldwide Logistics SpA
È un’esperienza intrigante e completa: per la qualità dei contenuti e il modo in cui vengono erogati, consente di apprendere le strategie che servono per applicarle nella propria realtà aziendale.
MARCELLO GRANCONATO
MARCELLO GRANCONATOData Scientist
Nel marchio Performance Strategies trovo che sia condensato il senso di tutto questo: guardare con acume alla strategia senza perdere mai di vista il livello di performance.
PAOLA BARAVALLE
PAOLA BARAVALLEHead of Comunication Avon Cosmetics
Oltre ad essere un’ottima opportunità per pensare in modo differente, per contenuti e approcci nuovi che offre, il format ha un grande valore aggiunto nel networking: ho conosciuto qui i responsabili marketing di tante aziende con i quali confrontarmi per la crescita.
MICAELA ORIZIO
MICAELA ORIZIOMarketing & Communication Director Antares Vision SpA
Quando seleziono le aziende in cui investire per la mia formazione, analizzo: valore dei contenuti, livello del networking, experience. Performance Strategies è l’azienda numero 1 in tutti questi elementi.
MICHELE TAMPIERI
MICHELE TAMPIERI CEO & Founder Lead Generation Italia and Funnel Company
È veramente incredibile la qualità e il valore che Performance Strategies attira da tutto il mondo: esempi utili e completi sul digital marketing e sulle strategie più innovative per fare gli upgrade richiesti dal mercato.
LUCA LA MESA
LUCA LA MESA Social Media Strategist
Precedente
Successivo

faq

Domande Frequenti

In cosa consiste l’iscrizione a uno o più workshop?

Accedendo al carrello puoi direttamente iscriverti ad uno o più workshop, beneficiando di un’offerta riservata quando ti iscrivi a tutti e 6 gli appuntamenti.
Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e di partecipazione, puoi scriverci a: marketing_ws@performancestrategies.it

Ci sono dei vantaggi acquistando tutto il pacchetto?

È prevista la possibilità di acquistare il pacchetto dei 6 appuntamenti online ad una quota riservata di €407 + IVA, anziché €582 + IVA (sconto del 30%).

Puoi acquistare il pacchetto dei 6 appuntamenti cliccando qui

Le attività formative possono essere finanziate attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali?

Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi, utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

Da quale device è possibile accedere al workshop?

La piattaforma che ospiterà i Marketing Workshop è accessibile da ogni device. Per godere al meglio della formazione e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. Ti invieremo il link e le credenziali di accesso una settimana prima dell’evento.

È previsto un servizio di traduzione?

Sì, potrai seguire ogni workshop sia in lingua originale, sia in italiano, grazie al servizio di traduzione simultanea.

È possibile interagire con i relatori?

I Marketing Workshop sono studiati appositamente per garantire la massima interazione con i relatori, finalizzata ad approfondire temi e bisogni specifici.

Riceverò dei materiali per mettere in pratica quanto appreso?

Si, ogni workshop sarà seguito da un super report con tutti gli appunti della sessione.

Cosa succede se mi iscrivo e scopro di non poter più partecipare?

Se scopri di non poter partecipare alla diretta streaming, potrai accedere alla registrazione completa del workshop e guardarla quando vuoi tu per i 30 giorni successivi.

logo performance strategies 3

Performance Strategies
è un marchio registrato da Roi Group Srl

Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v.
P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904

Politica della qualità

HEADQUARTER Via G. Carducci, 67 | 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE Via T. Tasso, 11 | 20123 Milano (MI)

HEADQUARTER 
Via G. Carducci, 67 | 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE
 Via T. Tasso, 11 | 20123 Milano (MI)

numero-verde-800035157-all-white.png
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 18:00
Oppure scrivici via email a:
info@performancestrategies.it

Ricevi contenuti interessanti e promozioni

Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram

Privacy – Termini e Condizioni – Copyright 2020 – Performance Strategies

differens
[]