Mark
ROBERGE
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FRANZ
Michelle
MORGAN
Joe
PULIZZI
Daniel
PRIESTLEY
Julius
VAN DE LAAR
workshop

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Mark
ROBERGE
Michelle
MORGAN
Annette
FRANZ
Joe
PULIZZI
Julius
VAN DE LAAR
Daniel
PRIESTLEY

Nella new normality, la customer experience e le motivazioni di acquisto si sono radicalmente trasformate: il marketing di ogni azienda deve saper leggere i nuovi bisogni per orientare le strategie in risonanza con i mutamenti profondi.
Per far questo, occorre farsi guidare ed ispirare dai massimi esperti al mondo, per implementare le tattiche di breve periodo come le strategie di lungo termine.
Come? Attraverso un percorso concreto e progressivo, che si sviluppa in 6 workshop interattivi, in diretta streaming, con i massimi esperti al mondo nel marketing strategico.
Marketing Workshop:
6 appuntamenti in cui acquisire
gli strumenti strategici per crescere nella new normality
QUANDO
Un giovedì al mese, dalle 16:00 alle 18:00
CON CHI
I migliori esperti al mondo su temi molto specifici
DOVE
COME
In diretta streaming, che potrai seguire seguire in italiano o in inglese.
1: Training: formazione frontale per acquisire nuove strategie
2: How to: best practice ed esempi concreti per applicarle subito al proprio business
3 Q&A: confronto diretto con il relatore per un’analisi approfondita e customizzata dei problemi

IL TUO CREDITO
È SEMPRE GARANTITO
anche in caso di annullamento
o spostamento di data


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Speaker Marketing Workshop
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Pulizzi
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temi
Main Topics
Giovedì
25 MARZO
16:00 – 18:00

Joe Pulizzi
Uno dei massimi esperti al mondo di Content Marketing
Content marketing
Generare pubblici e acquisire nuove reti di clienti con le strategie di content marketing
MAIN TOPICS
- Come individuare il tuo elemento differenziante e metterlo al centro della content strategy
- Come strutturare una strategia per raggiungere il tuo pubblico ideale, coinvolgerlo e trattenerlo
- Come espanderla su più canali per ampliare la tua fetta di mercato
Giovedì
22 APRILE
16:00 – 18:00

Michelle Morgan
Una delle maggiori influencer nel campo del digital advertising, è nella top 25 di PPC Hero
Lead Generation
Le strategie per ottenere lead più profilati e incrementare il tasso di conversione
MAIN TOPICS
- Le tecniche per ottimizzare il copywriting e individuare le keyword più qualificanti
- Funnel Marketing: aumentare l’efficacia delle CTA nel customer journey
- CRO: come sfruttare i dati per incrementare i tassi di conversione
Giovedì
27 MAGGIO
16:00 – 18:00

Annette Franz
Founder e CEO of CX Journey Inc., è una delle personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience
Customer Experience
Il processo in 6 step per mappare il percorso d’acquisto
MAIN TOPICS
- Come intercettare i bisogni specifici dei buyer e renderli i driver chiave della customer experience
- Gli strumenti per sviluppare customer personas complesse
- Come trasformare il percorso d’acquisto in un processo che incrementa la customer retention
Giovedì
17 GIUGNO
16:00 – 18:00

Julius Van De Laar
È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali per Barack Obama
Comunicazione strategica e social network
Sviluppare la presenza del brand sui social media e comunicare efficacemente
MAIN TOPICS
- Come creare messaggi che muovono all’azione in modo comprensibile, emotivo e autentico
- Come acquisire un posizionamento, ampliando la fascia di pubblico e incrementando l’engagement
- Come aumentare l’influenza sui social con l’aiuto di strategie big data
Giovedì
30 SETTEMBRE
16:00 – 18:00

Daniel Priestley
Uno dei più rilevanti esperti di business acceleration a livello mondiale
Campaign driven model
Il modello per sviluppare campagne a lungo termine e raggiungere i target ideali del tuo business
MAIN TOPICS
- Come progettare campagne in grado di espandere il mercato oltre la tua capacità di soddisfarlo
- Costruire test di mercato che trasformino il lancio di prodotto in un successo immediato
- Come generare una domanda alta e sostenibile nel tempo, per aumentare il valore dell’investimento
Giovedì
28 OTTOBRE
16:00 – 18:00

Mark Roberge
Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School
Scienza della scalabilità
Il metodo data-driven per sviluppare il business e acquisire definitivamente vantaggio competitivo
MAIN TOPICS
- Come incrementare la customer retention e raggiungere il massimo Product-Market Fit
- Come massimizzare la redditività dei clienti e generare un Go-to-Market fit scalabile
- Prodotto, mercato o canale: come individuare il giusto segmento da scalare e attivare la crescita
experience
Experience aumentata
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