Le approfondiamo in 3 workshop, in diretta streaming, insieme a 3 dei più autorevoli sales expert internazionali per:
Ogni workshop, della durata di 3 ore, è studiato per essere un’esperienza di apprendimento fattiva ed efficace, che ti consente di:
3 WEBINAR
aprile, maggio
e settembre
ore 15 – 18
ONLINE
ZOOM
SPEAKER
internazionali
CASE HISTORY
italiane
TRAINING
formazione
frontale per
acquisire nuove
strategie
BEST
PRACTICE
da applicare
subito al proprio
business
Q&A
Sessione
di domande
per un confronto
diretto con
il relatore
Come convertire più prospect
in clienti, con un metodo
sistematico di follow-up
Con la partecipazione di
PAOLO SUSANI
Direttore Commerciale Zucchetti
Comprendere le dinamiche psicologiche d’acquisto
per aumentare le vendite
Con la partecipazione di una
CASE HISTORY
del panorama imprenditoriale italiano
Come comunicare l’offerta in modo efficace, coinvolgere il cliente e far sì che sia lui a voler acquistare da te
Con la partecipazione di una
CASE HISTORY
del panorama imprenditoriale italiano
MAIN TOPICS
Come individuare i clienti pronti all’acquisto e raggiungerli nel momento giusto
Come recuperare trattative in stallo, sbloccarle e portarle più rapidamente alla chiusura
Come trasformare la fase di Follow Up in fonte di referral e nuove opportunità
MAIN TOPICS
Come allineare le strategie di vendita ai reali meccanismi d’acquisto dei prospect
Generare fiducia, guidare il cliente alla soluzione e incrementare il valore degli obiettivi commerciali
Le tecniche di indagine per identificare i veri bisogni del cliente
MAIN TOPICS
Come agire sugli schemi percettivi del prospect e conquistarne l’attenzione
Gli step del metodo STRONG per creare un pitch di massimo impatto
Come assumere la leadership del processo di vendita e concludere rapidamente ogni trattativa
Giovedì
11 FEBBRAIO
16:00 – 18:00
Jamie Shanks
CEO di Sales for Life, la più grande organizzazione al mondo di training in ambito Social Selling
Acquisire nuovi clienti con il Social Selling
Come potenziare il metodo di vendita integrando il social selling
MAIN TOPICS
POSTI DISPONIBILI
POSTI DISPONIBILI
POSTI DISPONIBILI
MAIN SPONSOR
Eventi ad alto impatto in grado di attrarre migliaia di manager, dirigenti, CEO e decision maker, che diventano il luogo naturale di apertura a nuove opportunità e relazioni di business.
Puoi iscriverti ai Sales Workshop accedendo al carrello. Quando ti iscrivi a più workshop puoi beneficiare di un'offerta speciale. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: sales_ws@performancestrategies.it
Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi, utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.
Sarà possibile accedere ai Sales Workshop da ogni device, tramite l'applicazione Zoom. Per godere al meglio della formazione e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. Ti invieremo il link e le credenziali di accesso una settimana prima dell’evento.
Sì, potrai seguire ogni workshop sia in lingua originale, sia in italiano, grazie al servizio di traduzione simultanea.
I Sales Workshop sono studiati appositamente per garantire la massima interazione con i relatori, finalizzata ad approfondire temi e bisogni specifici.
Si, ogni Sales Workshop sarà seguito da un report completo con tutti gli appunti della sessione.
Se scopri di non poter partecipare alla diretta streaming, potrai accedere alla registrazione completa del workshop e guardarla quando vuoi tu per i 30 giorni successivi.
Via G. Carducci, 67
62100 Macerata (MC)
Via T. Tasso, 11
20123 Milano (MI)
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 18:00
Oppure scrivici via email a:
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