Uno dei massimi esperti al mondo di prospecting e accelerazione, è tra i 10 leader più influenti al mondo nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales Magazine.
Collabora con professionisti, PMI, start-up e aziende leader della Fortune500 per potenziare le capacità di prospecting, gestire le obiezioni e migliorare il customer service.
Ha creato SalesGravy.com, il sito dedicato alle vendite più visitato al mondo. Autore di oltre 100 articoli sulle vendite, i suoi podcast hanno oltrepassato gli 8 milioni di download. Autore di numerosi bestseller, ha pubblicato Gestire le obiezioni, la guida definitiva per venditori a prova di rifiuto.
Negoziatore e docente, è co-fondatore insieme a William Ury della Global Negotiation Initiative e membro senior del Program on Negotiation presso la Law School dell’Università di Harvard.
Consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per aziende, quali Microsoft, General Motors e Christie’s, e per istituzioni, come la Yale Medical School, il MIT, il Governo USA, la Federal Emergency Management Agency, il governo canadese e il Team di Mediazione delle Nazioni Unite.
Autore di The Negotiator in You, una serie di audiolibri realizzati dalla BBC e dedicati alla vendita, il suo ambito di ricerca si focalizza sulla negoziazione attraverso le nuove tecnologie.
Negoziatore e docente, è co-fondatore insieme a William Ury della Global Negotiation Initiative e membro senior del Program on Negotiation presso la Law School dell’Università di Harvard.
Consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per aziende, quali Microsoft, General Motors e Christie’s, e per istituzioni, come la Yale Medical School, il MIT, il Governo USA, la Federal Emergency Management Agency, il governo canadese e il Team di Mediazione delle Nazioni Unite.
Autore di The Negotiator in You, una serie di audiolibri realizzati dalla BBC e dedicati alla vendita, il suo ambito di ricerca si focalizza sulla negoziazione attraverso le nuove tecnologie.
Ricercatore scientifico senior e docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Yale, è uno dei massimi esperti sui temi della motivazione e dell’influenza.
Sulla base di trent’anni di ricerca sulle teorie comportamentali in ambito clinico, ha elaborato il metodo Instant Influence, per innescare il cambiamento nel processo decisionale dell’interlocutore.
È business coach per gli executive delle maggiori aziende della Fortune100 tra cui GE, IBM, Nielsen, Bayer, per motivare le persone verso la chiusura dei contratti e per l’aumento delle performance di vendita.
Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.
Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni su tecniche non verbali e gestione delle percezioni in prestigiose istituzioni universitarie come la Harvard Business School, la Wayne State University School of Medicine e il dipartimento di Scienze Comportamentali del Baylor College of Medicine.
È regolarmente ospite delle più note emittenti televisive internazionali tra cui CNN International e BBC News. Autore bestseller, il suo Advanced Interviewing Techniques è usato per il training della divisione antiterrorismo dell’FBI.
Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.
Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni su tecniche non verbali e gestione delle percezioni in prestigiose istituzioni universitarie come la Harvard Business School, la Wayne State University School of Medicine e il dipartimento di Scienze Comportamentali del Baylor College of Medicine.
È regolarmente ospite delle più note emittenti televisive internazionali tra cui CNN International e BBC News. Autore bestseller, il suo Advanced Interviewing Techniques è usato per il training della divisione antiterrorismo dell’FBI.
Definito da The Wall Street Journal uno dei più popolari influencer del settore, per Forbes è tra i primi 10 migliori marketer online. Fondatore di numerose imprese specializzate in digital marketing come CrazyEgg, KissMetrics e Neil Patel Digital, Barack Obama lo ha definito uno dei 100 più brillanti imprenditori sotto i 30 anni e le Nazioni Unite lo hanno inserito nella lista degli under 35 di maggior successo.
Neilpatel.com, con oltre 2,3 milioni di visitatori al mese tra sito e canali social, ha ottenuto il #1 e #2 posto nel ranking di Google per il posizionamento “online marketing”, la parola chiave più competitiva e ricercata oggi nel settore. Lavora alla generazione di traffico e alla crescita esponenziale del fatturato al fianco di alcune tra le più grandi aziende internazionali, tra cui Facebook, Google, HP, Amazon, NBC, GM, eBay e Microsoft.
Associate Brand Manager di Barbie per Mattel, ha gestito un segmento di mercato del valore di 200 milioni di dollari. Oggi collabora con le più innovative aziende internazionali attraverso il Center for Customer Insights di Yale, studiando e analizzando l’evoluzione delle dinamiche comportamentali dei consumatori.
ll suo framework di linee guida è stato utilizzato da Google per elaborare un modello di cambiamento delle abitudini alimentari seguito ogni giorno da oltre 60mila persone in tutto il mondo. I suoi articoli sono pubblicati dalle più autorevoli riviste scientifiche, tra cui Proceedings, della United States National Academy of Sciences e da testate giornalistiche come Harvard Business Review, The New York Times, The Economist, The Wall Street Journal e Psychology Today.
Associate Brand Manager di Barbie per Mattel, ha gestito un segmento di mercato del valore di 200 milioni di dollari. Oggi collabora con le più innovative aziende internazionali attraverso il Center for Customer Insights di Yale, studiando e analizzando l’evoluzione delle dinamiche comportamentali dei consumatori.
ll suo framework di linee guida è stato utilizzato da Google per elaborare un modello di cambiamento delle abitudini alimentari seguito ogni giorno da oltre 60mila persone in tutto il mondo. I suoi articoli sono pubblicati dalle più autorevoli riviste scientifiche, tra cui Proceedings, della United States National Academy of Sciences e da testate giornalistiche come Harvard Business Review, The New York Times, The Economist, The Wall Street Journal e Psychology Today.
È il fondatore del Content Marketing Institute di New York – secondo Inc. la media company in crescita più rapida degli ultimi anni – che organizza il Content Marketing World, il più grande evento dedicato al Content Marketing a livello internazionale.
Punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali, ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 1000, tra cui HP, LinkedIn e SAP.
È autore di bestseller, tra cui Uccidi il Marketing e Epic Content Marketing, uno dei 5 migliori libri business dal 2013 secondo Fortune Magazine.
Giornalista specializzato nei temi di media e tecnologia. È uno degli autori più seguiti della rivista The Atlantic e autore del bestseller mondiale Creare successi.
Ha studiato il meccanismo della popolarità nel mondo del web, della musica e della pop culture, individuando quali sono i fattori comuni che hanno determinato i maggiori successi commerciali dei nostri tempi e che li hanno trasformati in veri e propri fenomeni culturali.
Ha ricevuto il premio “Best in Business” dalla Society of American Business Editors and Writers. Nel 2016 Forbes lo ha inserito nella sua classifica Under 30 come uno dei giovani di maggior successo a livello mondiale.
Giornalista specializzato nei temi di media e tecnologia. È uno degli autori più seguiti della rivista The Atlantic e autore del bestseller mondiale Creare successi.
Ha studiato il meccanismo della popolarità nel mondo del web, della musica e della pop culture, individuando quali sono i fattori comuni che hanno determinato i maggiori successi commerciali dei nostri tempi e che li hanno trasformati in veri e propri fenomeni culturali.
Ha ricevuto il premio “Best in Business” dalla Society of American Business Editors and Writers. Nel 2016 Forbes lo ha inserito nella sua classifica Under 30 come uno dei giovani di maggior successo a livello mondiale.
Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.
Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.
Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.
Il consulente più quotato al mondo per il marketing online, che ha formulato la business strategy della crescita esponenziale.
Le sue consulenze per l’aumento esponenziale della lead generation, del traffico web e dei risultati dell’advertising gli hanno consentito di ottenere più di 100.000 collaborazioni e incarichi. Il suo libro Ultimate Guide to Google AdWords ha posto le basi di un’industria del Pay Per Click da 100 miliardi di dollari e le tecniche da lui realizzate sono ormai divenute best practice per tutti gli specialisti del settore.
Con il suo bestseller Il principio 80/20 per vendite e marketing, Marshall è stato il primo a sviluppare e applicare alle attività di marketing il principio 80/20 ideato da Pareto. Oggi, i suoi libri rientrano nei programmi di studio in diverse scuole di business e marketing di tutto il mondo.
Il consulente più quotato al mondo per il marketing online, che ha formulato la business strategy della crescita esponenziale.
Le sue consulenze per l’aumento esponenziale della lead generation, del traffico web e dei risultati dell’advertising gli hanno consentito di ottenere più di 100.000 collaborazioni e incarichi. Il suo libro Ultimate Guide to Google AdWords ha posto le basi di un’industria del Pay Per Click da 100 miliardi di dollari e le tecniche da lui realizzate sono ormai divenute best practice per tutti gli specialisti del settore.
Con il suo bestseller Il principio 80/20 per vendite e marketing, Marshall è stato il primo a sviluppare e applicare alle attività di marketing il principio 80/20 ideato da Pareto. Oggi, i suoi libri rientrano nei programmi di studio in diverse scuole di business e marketing di tutto il mondo.
Il maggior esperto di leadership a livello globale. Attraverso le sue organizzazioni The John Maxwell Company, The John Maxwell Team, EQUIP e The John Maxwell Leadership Foundation, forma ogni anno milioni di leader a livello internazionale. I suoi oltre 60 bestseller hanno venduto più di 31 milioni di copie.
Attrarre talenti, moltiplicare il potenziale e creare i leader del futuro
È una delle personalità più influenti sui temi della scienza comportamentale e autore del bestseller mondiale Drive. Già chief speechwriter di Al Gore e collaboratore del Segretario del Lavoro USA Robert Reich, è nella Top 15 della Thinkers50.
Padroneggiare gli schemi temporali emotivi per sincronizzare le energie produttive del team
Ha ricoperto il ruolo di Chief Talent Officer di Netflix per 14 anni e ha creato il Netflix Culture Deck, “il documento sul mondo HR più importante che sia mai uscito dalla Silicon Valley” secondo Sheryl Sandberg.
I principi della Chief Talent Officer di Netflix che hanno rivoluzionato le HR nella Silicon Valley
Giornalista del New York Times Magazine e vincitore del Premio Pulitzer, ha studiato i processi psicologici di formazione delle abitudini ed è autore del bestseller mondiale The Power of Habit.
Come si creano e come trasformarle per attivare i meccanismi dell’alta produttività
Neuroscienziata e divulgatrice scientifica, è Honorary Fellow del Royal College of Physicians di Londra. Grazie ai suoi studi nel campo della fisiologia del cervello umano ha ricevuto 32 lauree honoris causa da università di tutto il mondo.
Trasformazione tecnologica e processi cognitivi: nuovi strumenti di azione per i leader dell’era digitale
È considerato il miglior arbitro di tutti i tempi. Presidente della Commissione Arbitri FIFA, è stato direttore della commissione arbitrale UEFA. Ha diretto la finale dei Giochi Olimpici di Atlanta del 1996, della Coppa Campioni del 1999 e del Mondiale 2002.
Prendere la decisione giusta: disciplina, preparazione e carisma
Docente di Leadership e Dialogo alla Hult International Business School, è stata inserita nella classifica dei 50 più influenti pensatori di business da Thinkers50 e HR Magazine.
Implementare la trasparenza per gestire le complessità organizzative e accelerare la circolazione delle idee
Uno degli autori contemporanei più amati e letti in Italia. Maestro della narrazione, critico musicale, saggista e regista teatrale, ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione.
Sapere, saper immaginare, comunicare: definire nuovi orizzonti di azione per scrivere il futuro
Il primo italiano a partecipare ad una missione di lunga durata sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Con un record di permanenza in orbita di 313 giorni, 2 ore e 36 minuti in tre missioni, è uno dei più famosi astronauti italiani nel mondo.
Cambiare la prospettiva per una visione a lungo raggio
Attore, regista, sceneggiatore e doppiatore di fama internazionale, è stato candidato all’Oscar come miglior attore nel 1976. Vincitore di 6 David di Donatello, 5 Nastri d’argento e 5 Globi d’oro, è tra i più grandi interpreti del cinema italiano di tutti i tempi.
Da Cinecittà a Hollywood, voci e volti dell’eccellenza
Uno dei massimi esperti al mondo di prospecting e accelerazione, è tra i 10 leader più influenti al mondo nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales Magazine.
Collabora con professionisti, PMI, start-up e aziende leader della Fortune500 per potenziare le capacità di prospecting, gestire le obiezioni e migliorare il customer service.
Ha creato SalesGravy.com, il sito dedicato alle vendite più visitato al mondo. Autore di oltre 100 articoli sulle vendite, i suoi podcast hanno oltrepassato gli 8 milioni di download. Autore di numerosi bestseller, ha pubblicato Gestire le obiezioni, la guida definitiva per venditori a prova di rifiuto.
Negoziatore e docente, è co-fondatore insieme a William Ury della Global Negotiation Initiative e membro senior del Program on Negotiation presso la Law School dell’Università di Harvard.
Consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per aziende, quali Microsoft, General Motors e Christie’s, e per istituzioni, come la Yale Medical School, il MIT, il Governo USA, la Federal Emergency Management Agency, il governo canadese e il Team di Mediazione delle Nazioni Unite.
Autore di The Negotiator in You, una serie di audiolibri realizzati dalla BBC e dedicati alla vendita, il suo ambito di ricerca si focalizza sulla negoziazione attraverso le nuove tecnologie.
Ricercatore scientifico senior e docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Yale, è uno dei massimi esperti sui temi della motivazione e dell’influenza.
Sulla base di trent’anni di ricerca sulle teorie comportamentali in ambito clinico, ha elaborato il metodo Instant Influence, per innescare il cambiamento nel processo decisionale dell’interlocutore.
È business coach per gli executive delle maggiori aziende della Fortune100 tra cui GE, IBM, Nielsen, Bayer, per motivare le persone verso la chiusura dei contratti e per l’aumento delle performance di vendita.
Per 25 anni agente FBI della Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.
Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni su tecniche non verbali e gestione delle percezioni in prestigiose istituzioni universitarie come la Harvard Business School, la Wayne State University School of Medicine e il dipartimento di Scienze Comportamentali del Baylor College of Medicine.
È regolarmente ospite delle più note emittenti televisive internazionali tra cui CNN International e BBC News. Autore bestseller, il suo Advanced Interviewing Techniques è usato per il training della divisione antiterrorismo dell’FBI.
Uno dei massimi esperti al mondo di prospecting e accelerazione, è tra i 10 leader più influenti al mondo nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales Magazine.
Collabora con professionisti, PMI, start-up e aziende leader della Fortune500 per potenziare le capacità di prospecting, gestire le obiezioni e migliorare il customer service.
Ha creato SalesGravy.com, il sito dedicato alle vendite più visitato al mondo. Autore di oltre 100 articoli sulle vendite, i suoi podcast hanno oltrepassato gli 8 milioni di download. Autore di numerosi bestseller, ha pubblicato Gestire le obiezioni, la guida definitiva per venditori a prova di rifiuto.
Negoziatore e docente, è co-fondatore insieme a William Ury della Global Negotiation Initiative e membro senior del Program on Negotiation presso la Law School dell’Università di Harvard.
Consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per aziende, quali Microsoft, General Motors e Christie’s, e per istituzioni, come la Yale Medical School, il MIT, il Governo USA, la Federal Emergency Management Agency, il governo canadese e il Team di Mediazione delle Nazioni Unite.
Autore di The Negotiator in You, una serie di audiolibri realizzati dalla BBC e dedicati alla vendita, il suo ambito di ricerca si focalizza sulla negoziazione attraverso le nuove tecnologie.
Ricercatore scientifico senior e docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Yale, è uno dei massimi esperti sui temi della motivazione e dell’influenza.
Sulla base di trent’anni di ricerca sulle teorie comportamentali in ambito clinico, ha elaborato il metodo Instant Influence, per innescare il cambiamento nel processo decisionale dell’interlocutore.
È business coach per gli executive delle maggiori aziende della Fortune100 tra cui GE, IBM, Nielsen, Bayer, per motivare le persone verso la chiusura dei contratti e per l’aumento delle performance di vendita.
Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.
Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni su tecniche non verbali e gestione delle percezioni in prestigiose istituzioni universitarie come la Harvard Business School, la Wayne State University School of Medicine e il dipartimento di Scienze Comportamentali del Baylor College of Medicine.
È regolarmente ospite delle più note emittenti televisive internazionali tra cui CNN International e BBC News. Autore bestseller, il suo Advanced Interviewing Techniques è usato per il training della divisione antiterrorismo dell’FBI.
È uno dei massimi esperti al mondo di marketing online.
Definito da The Wall Street Journal uno dei più popolari influencer del settore, per Forbes è tra i primi 10 migliori marketer online. Fondatore di numerose imprese specializzate in digital marketing come CrazyEgg, KissMetrics e Neil Patel Digital, Barack Obama lo ha definito uno dei 100 più brillanti imprenditori sotto i 30 anni e le Nazioni Unite lo hanno inserito nella lista degli under 35 di maggior successo.
Neilpatel.com, con oltre 2,3 milioni di visitatori al mese tra sito e canali social, ha ottenuto il #1 e #2 posto nel ranking di Google per il posizionamento “online marketing”, la parola chiave più competitiva e ricercata oggi nel settore. Lavora alla generazione di traffico e alla crescita esponenziale del fatturato al fianco di alcune tra le più grandi aziende internazionali, tra cui Facebook, Google, HP, Amazon, NBC, GM, eBay e Microsoft.
Esperta di persuasione ed economia comportamentale, è docente presso il dipartimento di Marketing della Yale School of Management.
Associate Brand Manager di Barbie per Mattel, ha gestito un segmento di mercato del valore di 200 milioni di dollari. Oggi collabora con le più innovative aziende internazionali attraverso il Center for Customer Insights di Yale, studiando e analizzando l’evoluzione delle dinamiche comportamentali dei consumatori.
ll suo framework di linee guida è stato utilizzato da Google per elaborare un modello di cambiamento delle abitudini alimentari seguito ogni giorno da oltre 60mila persone in tutto il mondo. I suoi articoli sono pubblicati dalle più autorevoli riviste scientifiche, tra cui Proceedings, della United States National Academy of Sciences e da testate giornalistiche come Harvard Business Review, The New York Times, The Economist, The Wall Street Journal e Psychology Today.
Uno dei massimi esperti al mondo di Content marketing, è stato il primo a definirne il concetto nel 2001.
È il fondatore del Content Marketing Institute di New York – secondo Inc. la media company in crescita più rapida degli ultimi anni – che organizza il Content Marketing World, il più grande evento dedicato al Content Marketing a livello internazionale.
Punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali, ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 1000, tra cui HP, LinkedIn e SAP.
È autore di bestseller, tra cui Uccidi il Marketing e Epic Content Marketing, uno dei 5 migliori libri business dal 2013 secondo Fortune Magazine.
Giornalista specializzato nei temi di media e tecnologia. È uno degli autori più seguiti della rivista The Atlantic e autore del bestseller mondiale Creare successi.
Collaboratore di CBS News, è ospite fisso del programma radiofonico “Here and Now” sulla National Public Radio e conduttore del podcast Crazy/Genius.
Ha studiato il meccanismo della popolarità nel mondo del web, della musica e della pop culture, individuando quali sono i fattori comuni che hanno determinato i maggiori successi commerciali dei nostri tempi e che li hanno trasformati in veri e propri fenomeni culturali.
Autore del bestseller Creare successi, ha ricevuto il premio “Best in Business” dalla Society of American Business Editors and Writers. Nel 2016 Forbes lo ha inserito nella sua classifica Under 30, come uno dei giovani di maggior successo a livello mondiale.
È uno dei massimi esperti al mondo di marketing online.
Definito da The Wall Street Journal uno dei più popolari influencer del settore, per Forbes è tra i primi 10 migliori marketer online. Fondatore di numerose imprese specializzate in digital marketing come CrazyEgg, KissMetrics e Neil Patel Digital, Barack Obama lo ha definito uno dei 100 più brillanti imprenditori sotto i 30 anni e le Nazioni Unite lo hanno inserito nella lista degli under 35 di maggior successo.
Neilpatel.com, con oltre 2,3 milioni di visitatori al mese tra sito e canali social, ha ottenuto il #1 e #2 posto nel ranking di Google per il posizionamento “online marketing”, la parola chiave più competitiva e ricercata oggi nel settore. Lavora alla generazione di traffico e alla crescita esponenziale del fatturato al fianco di alcune tra le più grandi aziende internazionali, tra cui Facebook, Google, HP, Amazon, NBC, GM, eBay e Microsoft.
Esperta di persuasione ed economia comportamentale, è docente presso il dipartimento di Marketing della Yale School of Management.
Associate Brand Manager di Barbie per Mattel, ha gestito un segmento di mercato del valore di 200 milioni di dollari. Oggi collabora con le più innovative aziende internazionali attraverso il Center for Customer Insights di Yale, studiando e analizzando l’evoluzione delle dinamiche comportamentali dei consumatori.
ll suo framework di linee guida è stato utilizzato da Google per elaborare un modello di cambiamento delle abitudini alimentari seguito ogni giorno da oltre 60mila persone in tutto il mondo. I suoi articoli sono pubblicati dalle più autorevoli riviste scientifiche, tra cui Proceedings, della United States National Academy of Sciences e da testate giornalistiche come Harvard Business Review, The New York Times, The Economist, The Wall Street Journal e Psychology Today.
Uno dei massimi esperti al mondo di Content marketing, è stato il primo a definirne il concetto nel 2001.
È il fondatore del Content Marketing Institute di New York – secondo Inc. la media company in crescita più rapida degli ultimi anni – che organizza il Content Marketing World, il più grande evento dedicato al Content Marketing a livello internazionale.
Punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali, ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 1000, tra cui HP, LinkedIn e SAP.
È autore di bestseller, tra cui Uccidi il Marketing e Epic Content Marketing, uno dei 5 migliori libri business dal 2013 secondo Fortune Magazine.
Giornalista specializzato nei temi di media e tecnologia. È uno degli autori più seguiti della rivista The Atlantic e autore del bestseller mondiale Creare successi.
Ha studiato il meccanismo della popolarità nel mondo del web, della musica e della pop culture, individuando quali sono i fattori comuni che hanno determinato i maggiori successi commerciali dei nostri tempi e che li hanno trasformati in veri e propri fenomeni culturali.
Ha ricevuto il premio “Best in Business” dalla Society of American Business Editors and Writers. Nel 2016 Forbes lo ha inserito nella sua classifica Under 30 come uno dei giovani di maggior successo a livello mondiale.
Il più grande coach di tutti i tempi.
È l’allenatore che ha rivoluzionato il mondo della pallavolo e conquistato ben 2 ori mondiali, 3 europei, 5 titoli della World League e un argento alle Olimpiadi.
È l’unico coach al mondo che ha vinto il titolo continentale in due continenti diversi (Europa e Asia).
I suoi interventi in pubblico sono una fonte inesauribile di preziosi concetti di coaching e leadership.
Il più grande coach di tutti i tempi.
È l’allenatore che ha rivoluzionato il mondo della pallavolo e conquistato ben 2 ori mondiali, 3 europei, 5 titoli della World League e un argento alle Olimpiadi.
È l’unico coach al mondo che ha vinto il titolo continentale in due continenti diversi (Europa e Asia).
I suoi interventi in pubblico sono una fonte inesauribile di preziosi concetti di coaching e leadership.
Il consulente più quotato al mondo per il marketing online, che ha formulato la business strategy della crescita esponenziale
Le sue consulenze per l’aumento esponenziale della lead generation, del traffico web e dei risultati dell’advertising gli hanno consentito di ottenere più di 100.000 collaborazioni e incarichi. Il suo libro Ultimate Guide to Google AdWords ha posto le basi di un’industria del Pay Per Click da 100 miliardi di dollari e le tecniche da lui realizzate sono ormai divenute best practice per tutti gli specialisti del settore.
Con il suo bestseller Il principio 80/20 per vendite e marketing, Marshall è stato il primo a sviluppare e applicare alle attività di marketing il principio 80/20 ideato da Pareto. Oggi, i suoi libri rientrano nei programmi di studio in diverse scuole di business e marketing di tutto il mondo.
Il consulente più quotato al mondo per il marketing online, che ha formulato la business strategy della crescita esponenziale
Le sue consulenze per l’aumento esponenziale della lead generation, del traffico web e dei risultati dell’advertising gli hanno consentito di ottenere più di 100.000 collaborazioni e incarichi. Il suo libro Ultimate Guide to Google AdWords ha posto le basi di un’industria del Pay Per Click da 100 miliardi di dollari e le tecniche da lui realizzate sono ormai divenute best practice per tutti gli specialisti del settore.
Con il suo bestseller Il principio 80/20 per vendite e marketing, Marshall è stato il primo a sviluppare e applicare alle attività di marketing il principio 80/20 ideato da Pareto. Oggi, i suoi libri rientrano nei programmi di studio in diverse scuole di business e marketing di tutto il mondo.
Giornalista, telecronista sportivo e grande esperto di cultura americana, è lo storyteller che ha ridefinito la narrazione televisiva in Italia.
Per quasi vent’anni commentatore NBA su Tele+ e Sky Sport, è coautore e protagonista degli spettacoli teatrali Le Olimpiadi del ’36 e Il Rigore che non c’era con i quali gira i teatri italiani. È autore di Black Jesus, Storie Mondiali. Un secolo di calcio in dieci avventure e L’ultima estate di Berlino, vincitore del premio letterario Coni nel 2016.
Attraverso le sue antologie e le sue trasmissioni ha battezzato un nuovo modo di raccontare lo sport e il mondo.
Giornalista, telecronista sportivo e grande esperto di cultura americana, è lo storyteller che ha ridefinito la narrazione televisiva in Italia.
Per quasi vent’anni commentatore NBA su Tele+ e Sky Sport, è coautore e protagonista degli spettacoli teatrali Le Olimpiadi del ’36 e Il Rigore che non c’era con i quali gira i teatri italiani. È autore di Black Jesus, Storie Mondiali. Un secolo di calcio in dieci avventure e L’ultima estate di Berlino, vincitore del premio letterario Coni nel 2016.
Attraverso le sue antologie e le sue trasmissioni ha battezzato un nuovo modo di raccontare lo sport e il mondo.
Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.
Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.
Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.
Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.
Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.
Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.
Performance Strategies
è un marchio registrato da Roi Group Srl
Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v.
P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904
HEADQUARTER Via G. Carducci, 67 | 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE Via T. Tasso, 11 | 20123 Milano (MI)
HEADQUARTER
Via G. Carducci, 67 | 62100 Macerata (MC)
BRANCH OFFICE
Via T. Tasso, 11 | 20123 Milano (MI)
Ricevi contenuti interessanti e promozioni