SALES FORUM

21 - 22 NOVEMBRE 2024
LIVE A MILANO E ONLINE

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21 - 22 NOVEMBRE 2024         LIVE A MILANO E ONLINE

PATRICK RENVOISÉ
AARON ROSS
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Leonardo D'Urso

Patrick

Renvoisé

Aaron

Ross

Beth Fisher

Yoshida

Leonardo

D'Urso

Co-Founder e Chief Neuromarketing Officer di SalesBrain, la prima agenzia di neuroselling al mondo, ha creato il modello di persuasione NeuroMap®.

Già Senior Director of Corporate Sales in Salesforce, con il suo modello di vendita ha incrementato di 100 milioni di dollari il fatturato dell’azienda.

Direttrice del Programma di Negoziazione e Risoluzione del Conflitto della Columbia University, è consulente di aziende della Fortune100 e di organizzazioni governative e militari.

Già consulente per la Banca Mondiale e la Commissione Europea, affianca aziende come Finmeccanica, Diesel, Roche e Enel nella gestione di negoziati.

IL MONDO DELLA VENDITA HA SEMPRE PIÙ BISOGNO
DI UN METODO INGEGNERISTICO.

Dalla fase di prospecting a quella di negoziazione, sales director, responsabili commerciali e professionisti della vendita si confrontano con processi di acquisto sempre più complessi, che si svolgono in contemporanea su più canali e che coinvolgono numerosi stakeholder a diversi livelli gerarchici.

Che l’azienda sia più orientata alla vendita outbound o a quella inbound, ciò di cui non può fare a meno è un metodo che permetta di implementare le strategie per la gestione predittiva delle vendite e dei meccanismi che muovono il processo d’acquisto, per generare un flusso continuo di opportunità da trasformare in nuovi clienti prima e partnership commerciali a lungo termine poi.

Al Sales Forum, insieme a 4 tra i più autorevoli esperti internazionali nel settore, approfondiremo il metodo ingegneristico per scalare le vendite e gli approcci negoziali più efficaci oggi per gestire con successo trattative sempre più complesse e incrementare il fatturato in modo costante e sistematico.

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i massimi esperti internazionali su

negoziazione e vendita

BETH FISHER YOSHIDA

Beth Fisher

Yoshida

Direttrice del Programma di Negoziazione e Risoluzione del Conflitto della Columbia University.

Presidente e CEO di Fisher Yoshida International, è consulente ed executive coach per aziende della Fortune100, organizzazioni governative e militari, forze di sicurezza, istituzioni accademiche e no-profit di rilievo internazionale, tra cui le Nazioni Unite.

Sociologa clinica certificata (CCS), è Co-Executive Director dell’Advanced Consortium on Cooperation e presiede a numerosi programmi e comitati dell’Earth Institute e della Columbia University.

Autrice di numerosi articoli e testi sulla comunicazione interculturale e sulla risoluzione del conflitto, il suo principale focus di ricerca è dedicato allo sviluppo di un approccio sistemico alla negoziazione, finalizzato alla gestione delle trattative complesse con più stakeholder e dei processi trasformativi nelle aziende.

Aaron

Ross

Già Senior Director of Corporate Sales in Salesforce, è il creatore della metodologia di vendita che ha incrementato di 100 milioni di dollari il fatturato dell’azienda.

È CEO di Predictable Revenue, società di consulenza che supporta aziende B2B nella gestione delle vendite, grazie al suo sistema di sales development che permette di avere una pipeline sempre piena di nuovi lead qualificati e di generare fatturato in maniera predittiva e scalabile, senza fare chiamate a freddo.

Fondatore di diverse società tra cui PebbleStorm, è stato Entrepreneur-in-Residence in Alloy Ventures, società di venture capital da un miliardo di dollari, ed ha contribuito a far crescere il servizio EchoSign di Adobe da 0 a 144 milioni di dollari.

Tra i suoi clienti conta aziende come Oracle, SalesForce e Responsys, ed è autore del bestseller Predictable Revenue, per due anni consecutivi al numero uno nella classifica di Amazon e definito “la Bibbia delle vendite della Silicon Valley”.

AARON ROSS
PATRICK RENVOISÉ

Patrick

Renvoisé​

Co-Founder e Chief Neuromarketing Officer di SalesBrain, la prima agenzia di neuroselling al mondo.

Esperto di vendite complesse, ha sviluppato nel corso della sua carriera il modello di persuasione NeuroMap®, una metodologia basata su ricerche neuropsicologiche per mappare il processo decisionale dei clienti in modo rapido e scientifico.

Già Executive Director del Business Development della tech company statunitense LinuxCare, ha concluso vendite multimilionarie con aziende di rilievo mondiale, tra cui NASA, Boeing, Shell, Canon e BMW.

Forma oltre 300.000 executive, tra cui 20.000 CEO, in tutto il mondo e supporta ogni anno centinaia di aziende nell’applicazione del suo modello di neuroselling per massimizzare le performance commerciali.

Coautore del bestseller premiato Il codice della persuasione, lavora al fianco di numerose aziende della Fortune 500 tra cui Airbus, Facebook, Volvo, Epson, Siemens, Itachi e Microsoft.

Leonardo

D'Urso

Negoziatore specializzato in Alternative Dispute Resolution, ha mediato con successo oltre 3.000 controversie complesse in ambito commerciale e civile.

Esperto scientifico del Consiglio d’Europa e consulente di diversi Ministeri della Giustizia, è docente alla LUISS ed ha collaborato al Program On Negotiation della Harvard Law School.

Già consulente per la Banca Mondiale e per la Commissione Europea, affianca nella preparazione e nella gestione di negoziati di alto valore aziende come Finmeccanica, Diesel, Roche e Enel.

Esperto di On-Line Dispute Resolution e di Conflict Management Systems, ha mediato controversie internazionali e ristrutturazioni di accordi commerciali nell’ambito delle grandi infrastrutture, in quello bancario, di partnership, fusioni e acquisizioni societarie.

Uno dei 20 formatori al mondo accreditati da Robert Cialdini per insegnare i Principi della Persuasione, è autore di numerose pubblicazioni e volumi, tra cui il bestseller L’accordo perfetto.

Leonardo D'Urso

ALCUNI TEMI DEL

SALES FORUM

BETH FISHER YOSHIDA

BETH FISHER-YOSHIDA

Gestire vendite complesse e risolvere i conflitti

  •  Analizzare e comprendere le cause delle obiezioni, per ampliare il campo della negoziazione e individuare soluzioni più creative e sostenibili

     

  • Consapevolezza, resilienza, comunicazione: consolidare le skill negoziali per aumentare il tasso di chiusura delle trattative
aaron ross

AARON ROSS

Predictable Revenue

  • Implementare un sistema di prospecting in grado di riempire in modo costante la pipeline di lead qualificati, senza fare chiamate a freddo

  • Come ingegnerizzare i processi di vendita, per chiudere con regolarità nuovi contratti, incrementando in modo predittivo e affidabile il fatturato
patrick_reinvose

PATRICK RENVOISè

Il metodo neuroscientifico applicato alle vendite

  • Conoscere le dinamiche psicologiche e i sistemi funzionali che regolano i processi decisionali e di acquisto dei clienti

  • Come applicare il modello scientifico NeuroMap® per attivare il decision making, accorciare i tempi di chiusura e incrementare le vendite
LEONARDO D’URSO

LEONARDO D'URSO

7 casi studio da implementare nella strategia commerciale

  • Come instaurare nuove trattative e gestire quelle esistenti per superare le controversie e aumentare il valore dei contratti

  • Conoscere e padroneggiare la natura delle relazioni tra le parti, per attivare dinamiche di cooperazione e trasformare le transazioni in partnership

AGENDA

21 NOVEMBRE