

In 10 anni abbiamo avuto ai nostri eventi i più importanti esperti al mondo in tema di negoziazione e vendite.
Ci siamo chiesti insieme a loro quali sono gli strumenti più efficaci oggi per far evolvere le nostre abilità in un mondo, quello della vendita, completamente trasformato.
La risposta è un percorso progressivo, fatto di 6 workshop interattivi in diretta streaming su argomenti molto specifici, e un grande evento, il più importante in Italia, interamente dedicato alle vendite e alla negoziazione.
agenda
Agenda Sales Experience

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STREAMING e LIVE a MILANO
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workshop

Sales Workshop:
6 appuntamenti in cui acquisire
gli strumenti pratici per vendere
e negoziare nella new normality
QUANDO
Un giovedì al mese, dalle 16.00 alle 18.00
CON CHI
I migliori esperti al mondo su temi molto specifici
DOVE
COME
In diretta streaming, che potrai seguire in italiano o in inglese.
1: Training: formazione frontale per acquisire nuove strategie
2: How to: best practice ed esempi concreti per applicarle subito al proprio business
3: Q&A: confronto diretto con il relatore per un’analisi approfondita e customizzata dei problemi specifici.

IL TUO CREDITO
È SEMPRE GARANTITO
anche in caso di annullamento
o spostamento di data


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speaker
Speaker Sales Workshop
Jamie
Shanks
Wendy
Weiss
Mark
Hunter
Michael
Tsur
James
Muir
Colleen
Stanley
temi
Main Topics
Giovedì
11 FEBBRAIO
16:00 – 18:00

Jamie Shanks
CEO di Sales for Life, la più grande organizzazione al mondo di training in ambito Social Selling
Acquisire nuovi clienti con il Social Selling
Come potenziare il metodo di vendita integrando il Social Selling
MAIN TOPICS
- Gli step del metodo S.P.E.A.R. per individuare e selezionare i prospect più redditizi
- Come accorciare il ciclo di creazione dell’opportunità̀ con i clienti chiave
- Come strutturare una strategia di engagement per coinvolgere i prospect, attivarli e trasformarli in clienti
Giovedì
11 MARZO
16:00 – 18:00

Wendy Weiss
Nota come Queen of Cold Calling™, è una delle sales trainer più autorevoli nel campo delle chiamate a freddo
Cold Calling & Prospecting
3 step per incrementare il tasso di successo delle chiamate a freddo e ottenere più appuntamenti qualificati
MAIN TOPICS
- Come ottenere il contatto con i decision-maker
- Come mettere a punto uno script efficace in grado di aprire nuove opportunità
- Come anticipare e superare le obiezioni più comuni e trasformarle in appuntamenti
Giovedì
8 APRILE
16:00 – 18:00

Mark Hunter
Consulente, sales coach, e manager in numerose Fortune 500, è nella Top 30 Global Gurus Sales
Invertire l’equazione tra prezzo e valore per chiudere più vendite, senza intaccare i margini di profitto
MAIN TOPICS
- Le tecniche per prevenire la negoziazione sul prezzo e comunicare efficacemente il valore
- Come generare la corrispondenza perfetta tra benefici del prodotto e bisogni del prospect
- Come trasformare l’incremento di prezzo in aumento di valore percepito
13 MAGGIO
16:00 – 18:00

Michael Tsur
Il metodo negoziale più efficace per avviare, gestire e condurre con successo una trattativa partendo da una posizione sfavorevole
MAIN TOPICS
- Le regole di ingaggio per instaurare il dialogo con l’interlocutore
- Le tecniche negoziali per abbassare la tensione e sviluppare fiducia
- Come gettare le basi per una relazione commerciale a lungo termine e moltiplicare le opportunità
Giovedì
10 GIUGNO
16:00 – 18:00

James Muir
Uno tra i più esperti sales trainer al mondo, ha sviluppato un approccio pratico per moltiplicare le chiusure e accelerare il ciclo di vendita
Come implementare un processo replicabile per giungere alla conclusione anche nelle vendite più complesse
MAIN TOPICS
- Le due domande principali da porre per innescare il processo di vendita
- Come individuare con precisione dove si trova il cliente nel ciclo di acquisto
- Guidare il prospect all’azione successiva per far avanzare concretamente ogni step del processo di vendita
Giovedì
1 LUGLIO
16:00 – 18:00

Colleen Stanley
Presidente di SalesLeadership Inc., è l’ideatrice dell’Emotional Intelligence Selling System©
Le nuove skill relazionali per costruire relazioni commerciali più solide
MAIN TOPICS
- Gestire le emozioni proprie e dell’altro per entrare in risonanza empatica con il prospect
- Generare fiducia e qualificarti come partner e non semplice venditore
- Moltiplicare le opportunità costruendo un rapporto a lungo termine con il cliente
experience
Experience aumentata
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forum

EVENTO ON LIVE
23 e 24 Settembre 2021 - Milano
In pochissimi mesi, il mercato in cui vendiamo e negoziamo, il percorso di acquisto del cliente, le modalità di condurre una trattativa sono radicalmente cambiati.
Da alcune novità, specie quelle che rappresentano un reale e concreto avanzamento per i clienti, non si tornerà indietro.
Sales Forum, il più importante evento in Italia dedicato alla Negoziazione e alla Vendita, è stato costruito insieme a 4 tra i più importanti sales expert internazionali, per fornire una nuova visione strategica sulla vendita e gli strumenti pratici che ti consentiranno di applicarla al tuo business.
Due intere giornate, in diretta streaming e live, in cui interagire con più grandi esperti al mondo e acquisire le strategie utili a trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo, incrementare il volume d’affari e aumentare le vendite.

speaker
Speaker Sales Forum
Oren
Klaff
Anthony
Iannarino
Meridith
Elliott Powell
David
Priemer
temi
Main Topics
9:30 – 11:30

Meridith Elliott Powell
Business strategist e membro del Forbes Coaching Council
Le strategie per sfruttare l’impatto dei cambiamenti sul mercato e trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo
MAIN TOPICS
- Quali sono i fattori del cambiamento che più impattano sul decision making e sul comportamento d’acquisto dei buyer oggi
- Come ridefinire la propria strategia di vendita per soddisfare le priorità emergenti dei clienti nel new normal
- Come rafforzare le relazioni commerciali esistenti, generare referral e acquisire nuovi clienti
Giovedì 23
SETTEMBRE
12:00 – 13:30
15:00 – 16:45

Anthony Iannarino
Uno dei principali sales trainer al mondo, è docente di Professional Selling e Persuasive Marketing alla School of Management and Leadership della Capital University
Accelerazione del ciclo di vendita
Il processo in step per costruire l’impegno del cliente e chiudere rapidamente più opportunità
MAIN TOPICS
- Come generare nuove opportunità e differenziarti, guidando il buyer ad una scelta d’acquisto basata sul valore
- La regola “Trading Value” per motivare concretamente il cliente e ridurre il numero di touch point
- Come mantenere il controllo della vendita, ottenere sempre il next step e portare a chiusura anche le vendite
più complesse
SETTEMBRE
17:15 – 18:30
Venerdì 24
SETTEMBRE
9:00 – 11:00
11:30 – 13:15

Oren Klaff
Il maggior esperto al mondo nel pitching, ha ottenuto finanziamenti per oltre un miliardo di dollari
La nuova Persuasione
Il metodo per influire sugli schemi cognitivi dell’interlocutore, aumentare la percezione del proprio valore e concludere l’accordo
MAIN TOPICS
-
Come innescare il processo di Induzione e fare in modo che sia il cliente a decidere attivamente di acquistare
-
Come posizionarsi e ottenere la massima efficacia da una presentazione di vendita persuasiva con la tecnica del Flash Roll
-
Le tecniche della Nuova Normalità e delle 3W per soddisfare i bisogni fondamentali dell’interlocutore e prevenire le obiezioni
Venerdì 24 SETTEMBRE
14:45 – 16:30

David Priemer
Già Vice President of Sales in Salesforce, è uno dei più esperti leader nell’ambito della gestione dei team di vendita
I 4 comportamenti chiave da implementare per trasformare i propri team commerciali in top performer
MAIN TOPICS
- Come individuare le dinamiche di attrito che sistematicamente ostacolano e rallentano l’acquisto da parte del buyer
- Come applicare scientificamente l’empatia per generare fiducia e comprendere le esigenze funzionali ed emotive dei clienti
- Il modello per pianificare le fasi di discovery e follow-up, sviluppare previsioni di vendita accurate e incrementare la produttività dei team
È possibile accedere a sconti in funzione del numero di biglietti acquistati, come anche finanziare totalmente ciascuna iniziativa formativa attraverso i principali Fondi Interprofessionali.
Per informazioni scrivici a:
salesforum@performancestrategies.it
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Le opportunità per la tua azienda
All’interno della location che ospita l’evento riserviamo sale dedicate per la vostra azienda, per organizzare dei momenti esclusivi con accesso riservato ai soli invitati. Potrete contare, in queste occasioni, anche sull’intervento dedicato di uno degli speaker dell’evento.
Ampi spazi per il networking, atmosfera accogliente e distesa.
L’evento privato è il modo più elegante e disinvolto per presentare le proprie soluzioni, incontrare propri stakeholders e generare nuove opportunità di business.
Performance Strategies raccoglie alcune delle personalità più influenti nel mondo del business.
Ciò rappresenta un’occasione unica di confronto e ispirazione per il Top Management di ogni azienda, che potrà attingere ad alcuni dei contenuti di business più innovativi ed esclusivi in soli due giorni.
L’occasione può essere estesa ai propri clienti, partner e prospect, per coinvolgere e ingaggiare nuove relazioni in ottica di sviluppo e fidelizzazione.
Gli appuntamenti di Performance Strategies sono il luogo d’incontro di migliaia di Ceo, Manager e Imprenditori provenienti da tutta Italia.
Sono quindi un’occasione unica ed esclusiva per aumentare la visibilità del proprio brand ed elevarne il posizionamento di fronte ad un pubblico selezionato di alto valore.
Soluzioni personalizzate per ogni partner consentono di presentare nuove esperienze di prodotto, creando un vero e proprio ambiente di test con clienti e prospect.
Ogni digital event rappresenta un contesto altamente interattivo in cui il tuo team può ingaggiare prospect e potenziali clienti attraverso materiale multimediale, consultabile o scaricabile, entrare in relazione con live chat e monitorare in ogni momento le interazioni.
Per questo motivo organizziamo anche degli incontri digitali ad hoc, con la presenza esclusiva dei nostri speaker e il supporto di Performance Strategies per raggiungere la vostra community di riferimento.
All’interno della location che ospita l’evento riserviamo sale dedicate per la vostra azienda, per organizzare dei momenti esclusivi con accesso riservato ai soli invitati. Potrete contare, in queste occasioni, anche sull’intervento dedicato di uno degli speaker dell’evento.
Ampi spazi per il networking, atmosfera accogliente e distesa.
L’evento privato è il modo più elegante e disinvolto per presentare le proprie soluzioni, incontrare propri stakeholders e generare nuove opportunità di business con speaker di altissimo livello e a condizioni privilegiate.
Performance Strategies raccoglie alcune delle personalità più influenti nel mondo del business.
Ciò rappresenta un’occasione unica di confronto e ispirazione per il Top Management di ogni azienda, che potrà attingere ad alcuni dei contenuti di business più innovativi ed esclusivi in soli due giorni.
L’occasione può essere estesa ai propri clienti, partner e prospect, per coinvolgere e ingaggiare nuove relazioni in ottica di sviluppo e fidelizzazione.
Gli appuntamenti di Performance Strategies sono il luogo d’incontro di migliaia di Ceo, Manager e Imprenditori provenienti da tutta Italia.
Sono quindi un’occasione unica ed esclusiva per aumentare la visibilità del proprio brand ed elevarne il posizionamento di fronte ad un pubblico selezionato di alto valore.
Soluzioni personalizzate per ogni partner consentono di presentare nuove esperienze di prodotto, creando un vero e proprio ambiente di test con clienti e prospect.
Ogni digital event rappresenta un contesto altamente interattivo in cui il tuo team può ingaggiare prospect e potenziali clienti attraverso materiale multimediale, consultabile o scaricabile, entrare in relazione con live chat e monitorare in ogni momento le interazioni.
Per questo motivo organizziamo anche degli incontri digitali ad hoc, con la presenza esclusiva dei nostri speaker e il supporto di Performance Strategies per raggiungere la vostra community di riferimento.
sponsor
Official Sponsor
Alcuni partner che hanno partecipato alle passate edizioni







about
Endorsement
Si impara tanto in poco tempo.

Tutto parte dallo studio delle esigenze e dei bisogni, attraverso i quali selezionano la figura corretta per quelle che sono le richieste di mercato.

Contenuti molto interessanti. L’occasione di poter interagire con questi personaggi è davvero straordinaria. Anche da un punto di vista emotivo è molto coinvolgente.



faq
Domande Frequenti
Sales Forum è un evento di due giorni, disponibile in diretta streaming o live a Milano. L’iscrizione consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto 2 minuti) e nel versamento della quota tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: salesforum@performancestrategies.it
Si, puoi ricevere un’offerta speciale comprensiva dei workshop e di Sales Forum, facendone richiesta all’indirizzo: salesforum@performancestrategies.it
Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi,
utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.
È possibile accedere a sconti fino al 15% in funzione del numero dei biglietti acquistati. Per quotazioni dedicate a team aziendali o a gruppi privati, scrivici all’indirizzo: salesforum@performancestrategies.it
L’appuntamento con il Sales Forum è per giovedì 23 e venerdì 24 settembre 2021.
L’evento live si svolgerà presso l’Unahotels Expo Fiera Milano, via Keplero 12, Pero (MI).
Prima dell’evento, riceverai una mail con la convenzione utile a prenotare il pernottamento e il pranzo, qualora quest’ultimo non sia incluso nella tipologia di biglietto che hai acquistato.
La piattaforma che ospiterà i Sales Workshop è accessibile da ogni device. Per godere della formazione e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. Ti invieremo il link e le credenziali di accesso una settimana prima dell’evento.
Puoi seguire tutti i nostri eventi, sia i workshop che gli eventi (in streaming e live), in lingua originale e/o in italiano, grazie al servizio di traduzione simultanea.
I Sales Workshop sono studiati appositamente per garantire la massima interazione con i relatori, finalizzata ad approfondire temi e bisogni specifici.
Sales Forum consente di effettuare domande ai relatori attraverso l’apposita app.
Si, ogni workshop sarà seguito da un super report con tutti gli appunti della sessione.
Il debriefing di Sales Forum sarà realizzato con un follow up di alta formazione, composto da: un dettagliato super report, le mappe mentali di Matteo Salvo, le slide e i contenuti che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.
Se scopri di non partecipare alla diretta streaming del Sales Workshop, hai a disposizione nell’area on demand la registrazione per i 30 giorni successivi alla data della diretta.
Se sei iscritto a Sales Forum, puoi farti sostituire da un’altra persona, comunicandoci il cambio di nome entro 15 giorni dalla data dell’evento. Altrimenti, il tuo credito è sempre garantito, perché comunicandoci la tua assenza 15 giorni prima dell’evento, potrai utilizzare il credito per partecipare a uno degli eventi che si svolgeranno nei 6 mesi successivi rispetto all’evento a cui non hai partecipato.
Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.