Un nuovo sito targato WordPress
ROI GROUP S.r.l. vuol essere per ciascun Cliente un partner flessibile, efficiente ed affidabile, i cui intenti e le cui strategie aziendali siano rivolte a garantire:
A tale scopo la ROI GROUP predispone il seguente Quadro di Riferimento per la successiva definizione degli Obiettivi ANNUALI per la Qualità.
QUADRO DI RIFERIMENTO |
A. Garantire una costante Soddisfazione del Cliente |
B. Garantire che tutti i Processi aziendali definiti raggiungano gli obiettivi prefissati |
C. Garantire un adeguato livello delle prestazioni dei Fornitori |
Gli Obiettivi Annuali per la Qualità vengono decisi e formalizzati in sede di Riesame della Direzione con la definizione di: Livelli di Qualità prefissati, Indicatori, Risorse coinvolte e Tempistiche necessari per il loro concreto raggiungimento.
Allo scopo di attuare in maniera efficace ed efficiente il Quadro di Riferimento di cui sopra, la Direzione Generale si impegna a:
Tutti i Responsabili aziendali sono tenuti a divulgare ed attivare quanto previsto dalla Politica per la Qualità, impegnandosi a renderla comprensibile a tutti i collaboratori e sostenendone con il massimo impegno l’applicazione attraverso adeguati momenti formativi, informativi e di coinvolgimento.
Macerata, 17/02/2020
L’ Aministratore Delegato Marcello Mancini