Performance Strategies
  • Evento
  • Speaker
  • Agenda
  • Main topics
  • Ticket
  • Sponsorship
  • Faq
  • Altri eventi
    • Leadership Forum
    • Sales Forum
    • Marketing Forum
    • Leadership Day – Julio Velasco
    • Negoziazione – Michael Tsur
    • Public Speaking – Federico Buffa
    • Lezioni di business
    • Sales Workshop
    • Marketing Workshop
Menu
  • Evento
  • Speaker
  • Agenda
  • Main topics
  • Ticket
  • Sponsorship
  • Faq
  • Altri eventi
    • Leadership Forum
    • Sales Forum
    • Marketing Forum
    • Leadership Day – Julio Velasco
    • Negoziazione – Michael Tsur
    • Public Speaking – Federico Buffa
    • Lezioni di business
    • Sales Workshop
    • Marketing Workshop
Richiedi informazioni
eng

MARKETING FORUM

Il marketing strategico
con i massimi esperti internazionali

17/18 NOVEMBRE 2022

A MILANO E ONLINE

Matt Dixon

Jamie Shanks

Colleen Stanley

Roger

DOOLEY

Mauro

PORCINI

Emily

HEYWARD

David

ROGERS

Chiara

LUZZANA

Annamaria

TESTA

Sala-Marketing
annamariatesta-header
David Rogers
Roger Dooley
Emily Heyward
Mauro Porcini

MARKETING FORUM

Il marketing strategico con i massimi esperti internazionali

17/18 NOVEMBRE 2022

A MILANO E ONLINE

Matt Dixon

Jamie Shanks

Colleen Stanley

SPEAKER

Docente di Digital Business Strategy e Digital Marketing degli Executive Education programs alla Columbia Business School, è riconosciuto come uno dei maggiori esperti al mondo di digital transformation. Faculty director della Google-Columbia CMO Academy, è il fondatore della BRITE conference, uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al brand.

Matt Dixon

DAVID ROGERS

Docente di Digital Business Strategy alla Columbia Business School

DIGITAL TRANSFORMATION

Strategia, customer trends, competition e innovazione tecnologica: strumenti per ripensare il business nell’era digitale

Una delle prime e delle più grandi pubblicitarie italiane, è tra le maggiori esperte di comunicazione e creatività. Direttore creativo e consulente per numerose imprese, è stata per oltre vent’anni docente nei maggiori atenei italiani, tra cui l’Università La Sapienza di Roma, l’Università IULM e l’Università Bocconi di Milano. Dal 2012 fa parte della Hall of Fame dell’Art Directors Club Italiano.

Matt Dixon

ANNAMARIA TESTA

Docente, direttore creativo e una delle prime e più grandi pubblicitarie italiane

COMUNICAZIONE

Percezione, informazione, decisione: esplorare i nuovi orizzonti della comunicazione

Esperto di neuromarketing e scienze comportamentali, è l'ideatore del modello The Persuasion Slide™, un framework che mette in sinergia il marketing e la customer experience. Autore dei bestseller Friction, inserito tra i Best Business Book of 2019 da strategy+business, e Brainfluence, tradotto in nove lingue in tutto il mondo, tiene regolarmente una rubrica su Forbes.com.

Matt Dixon

ROGER DOOLEY

Esperto di neuromarketing e scienze comportamentali e creatore del modello The Persuasion Slide™

NEUROMARKETING

Quali sono i più diffusi pattern decisionali dei consumatori e come sfruttarli per generare preferenze e mettere a punto una brand experience perfetta

Imprenditrice del suono e CEO di Chiara Luzzana Soundscape, è una delle sound designer più innovative nel campo pubblicitario internazionale. Progetta e crea il suono dei più noti brand al mondo, tra cui Swatch, Lavazza, Nivea, Alessi, Costa Crociere e Beck's. Nominata da Il Sole 24 Ore "la Sound-Teller dei grandi marchi", è stata vincitrice del premio SoundtrART e di due MUSE Creative Award. Le sue opere sono state presentate alle più prestigiose esposizioni artistiche mondiali, tra cui la Biennale di Venezia e di Shanghai.

Matt Dixon

CHIARA LUZZANA

Imprenditrice del suono, è una delle sound designer più innovative nel campo pubblicitario internazionale.

SOUND branding

Come raccontare e differenziare il brand attraverso la sua identità sonora

Chief Design Officer di PepsiCo dal 2012, è il primo nella storia della multinazionale americana a ricoprire questa carica. Responsabile delle strategie di innovazione e design del vasto portfolio di brand, che include Pepsi, Lay’s, Gatorade, 7Up, e molti altri, il suo contributo è valso alla corporation oltre 1.200 premi e riconoscimenti dal mondo del design e dell’innovazione.

Matt Dixon

MAURO PORCINI

Chief Design Officer di PepsiCo

DESIGN

Come innovazione e creatività possono costruire un’azienda migliore

Una delle maggiori esperte di branding del momento a livello internazionale, è Co-founder e Chief Brand Officer della Red Antler di New York, tra le agenzie di marketing e advertising più innovative al mondo secondo Fast Company. Alla guida di alcuni dei più grandi successi di branding negli USA, nel 2018 è stata inserita nella Top 100 Female Founders di Inc. ed è autrice del bestseller Adoro.

Matt Dixon

EMILY HEYWaRD

Co-founder e Chief Brand Officer della Red Antler di New York

BRANDING

Il successo parte dall’idea del prodotto: come costruire un brand che diventi la forza motrice del business.

Accelerazione e trasformazione digitale sono il focus di tutte le scienze sociali, impegnate a comprenderne i flussi e le implicazioni per mappare i nuovi processi di acquisto.

Ma come si generano le nuove relazioni con il brand? Quali sono gli strumenti concreti per nutrire la forza della brand identity col supporto del design? Quali le strategie per crescere e scalare il business?

6 tra i più importanti esperti internazionali sui temi della digital transformation, del neuromarketing, del design e del brand empowerment saranno i protagonisti del Marketing Forum, il più importante evento in Italia sul marketing strategico.

2 giorni, live a Milano e in diretta streaming, per prendere in mano il cambiamento.

Richiedi informazioni
Scarica la brochure
0
PARTECIPANTI
0
AZIENDE
0
SPEAKER INTERNAZIONALI
0
UTENTI COLLEGATI

AGENDA

Giovedì

17 Novembre

14:30 - 16:00
14:30 - 16:00

ROGER DOOLEY

Neuromarketing 2.0: come applicare i più recenti studi delle scienze comportamentali al marketing per aumentare l’engagement dei clienti e le conversioni

16:00 - 16:30 - NETWORKING BREAK


16:30 - 17:30
16:30 - 17:30

ROGER DOOLEY

Frictionless: come ridurre l’attrito nei processi decisionali e perfezionare la qualità della buying experience


17:30 - 18:30
17:30 - 18:30

ANNAMARIA TESTA

Percezione, informazione, decisione: esplorare i nuovi orizzonti della comunicazione

Venerdì

18 Novembre

09:00 - 11:00
09:00 - 11:00

DAVID ROGERS

Rimodellare il rapporto tra customer e brand nell’era digitale e trasformare i dati in nuovi asset competitivi

11:00 - 11:30 - NETWORKING BREAK


11:30 - 13:00
11:30 - 13:00

DAVID ROGERS

Metodi di sperimentazione rapida per adattare la value proposition e mettere a punto nuovi modelli di business


13:00 - 13:30
13:00 - 13:30

CHIARA LUZZANA

Come raccontare e differenziare il brand attraverso la sua identità sonora

13:30 - 14:30 - NETWORKING LUNCH


14:30 - 15:45
14:30 - 15:45

EMILY HEYWARD Strategie di branding


15:45 - 17:15
15:45 - 17:15

MAURO PORCINI

Come innovazione e creatività possono costruire un'azienda migliore

MAIN TOPICS

Come combinare fattori razionali e inconsci, per migliorare le buying experience, abbassare l’attrito nei processi decisionali e aumentare i tassi di conversione grazie agli studi delle scienze comportamentali


Passare dal prodotto alla piattaforma, trasformare i dati in asset strategici e sperimentare per generare modelli di business più efficaci e rispondenti alle nuove regole del mercato digitale


Il ruolo del design e della tecnologia per comprendere e interagire con i nuovi target di riferimento e creare esperienze di prodotto innovative


Come coltivare una relazione di risonanza con i propri pubblici attraverso i valori, per sviluppare l'identità del brand e consolidarne la forza


I meccanismi di pensiero e di comportamento che oggi più influenzano la percezione e come utilizzarli per comunicare in maniera efficace

TICKET

Quote speciali valide fino al 20 maggio 2022
Posti limitati per questa promozione

SOLO 11

POSTI DISPONIBILI

Suite

PRIME 2 FILE
  • Lista Elementi #3
Clicca qui
Si tratta di elemento di testo
DAL VIVO

Ottieni il ticket omaggio

CHIEDI INFORMAZIONI
  • Posto assegnato e numerato nelle prime 2 file
  • Traduzione simultanea
  • Executive report e materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
  • Networking lunch & coffee break in area riservata
  • Desk di registrazione riservato
  • Priority desk per foto con i relatori
  • Riguarda On Demand per 30 giorni
Richiedi informazioni
SOLO 21

POSTI DISPONIBILI

Business

AREA CENTRALE
  • Lista Elementi #3
Clicca qui
Si tratta di elemento di testo
DAL VIVO

Ottieni il ticket omaggio

CHIEDI INFORMAZIONI
  • 3 WORKSHOP ONLINE
  • Posto assegnato e numerato in area centrale
  • Traduzione simultanea
  • Executive Report e materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
  • Networking lunch & coffee break in area riservata
  • Desk di registrazione riservato
  • Priority desk per foto con i relatori
  • Riguarda On Demand per 30 giorni
Richiedi informazioni
SOLO 21

POSTI DISPONIBILI

Streaming

A
  • Lista Elementi #3
Clicca qui
Si tratta di elemento di testo
ONLINE

Ottieni il ticket omaggio

CHIEDI INFORMAZIONI
  • WORKSHOP ONLINE
  • Accesso all'evento online in diretta streaming
  • Traduzione simultanea
  • Executive Report e materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
  • Networking lunch & coffee break in area riservata
  • Desk di registrazione riservato
  • Priority desk per foto con i relatori
  • Riguarda On Demand per 30 giorni
Richiedi informazioni

I VANTAGGI DI ISCRIVERSI SUBITO

Prima ti iscrivi,
più risparmi

Grazie alla politica di early booking,
iscrivendoti in anticipo,
puoi risparmiare, a seconda del posto,
fino al 40% sulla quota del ticket.

Prima ti iscrivi,
Migliore è il tuo posto

I posti del Marketing Forum sono assegnati
in base all'ordine di acquisto.
Questo significa che prima ti iscrivi
migliore sarà il tuo posto in sala.

Nessun rischio
in caso di imprevistI

Il tuo credito è sempre garantito.
Se scopri di non poter essere presente, potrai farti sostituire da chi vuoi o partecipare ad un altro evento entro i 12 mesi successivi.

Puoi ottenere un ticket omaggio per il Marketing Forum. Scopri come

Richiedi informazioni

In un tempo dominato dall’incertezza, mentre le aziende riprendono faticosamente ad operare in mercati nuovi dopo due anni di pandemia e in una situazione politica che ridisegna l’economia su scala globale, noi di Performance Strategies crediamo che la conoscenza rappresenti il vero vantaggio competitivo di qualunque impresa.

Per questo, riteniamo giusto fare la nostra parte con un supporto concreto alle aziende, raddoppiando per 100 iscritti il credito dell’investimento che da oggi decideranno di fare sul Marketing Forum, così da poter estendere la partecipazione anche ai loro clienti e collaboratori.

Marcello Mancini
Ceo & Founder

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per essere ricontattato 

 

 

L’intera iniziativa formativa è finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali.

Per informazioni scrivici a:
marketingforum@performancestrategies.it

o chiama il
Numero Verde

800 035 157

DOVE E QUANDO

Giovedì 17 / Venerdì 18

NOVEMBRE

LIVE A MILANO

UNAHOTELS EXPO FIERA

Via Keplero 12, Pero(MI) MM Molino Dorino

unahotels

DIRETTA STREAMING

PIATTAFORMA ONLINE

dove interagire in tempo reale con i relatori

piattaforma marketing (1024 x 502 px) (1)

PARTNER

MAIN SPONSOR

BOSCH

PARTNER

PLURIMPRESA

OFFICIAL LOUNGE

Chateau-dAx

OFFICIAL BAG

TUCANO
bocconi
bocconi

SUPPORTER

tti

OFFICIAL COFFE

Bialetti

Language Service Provider

TECHNICAL PARTNER

Loacker
MAIN MEDIA PARTNER
wall street italia

OFFICIAL BOOKSTORE

Roi Edizioni

MEDIA PARTNER

Business weekly
Business Community
MGP partners
Seedtag
Business & gentlemen
Business People
Ticino Management
Marketing Journal

ASSOCIATION PARTNER

Adico
AISM
Manager Italia
Club del Marketing della comunicazione

Il Marketing Forum è un evento ad alto impatto in grado di attrarre migliaia di manager, dirigenti, CEO e decision maker: il luogo naturale di apertura a nuove opportunità e relazioni di business.

Scopri le opportunità di Sponsorship

DICONO DELL'EVENTO

"Fondamenti di valore per la scoperta di nuovi business model e per un pensiero out of the box, di vitale importanza specie ora che il mondo è cambiato scardinando tutte le nostre certezze. Un evento di valore, capace di innescare il cambiamento."
FLAVIANA LENZOVicepresidente Plastitalia
"Un ambiente di grande energia, coinvolgente e immersivo. Relatori che hanno appassionato la platea e che hanno trasmesso con chiarezza concetti dei quali ognuno di noi ha fatto tesoro. Noi che lavoriamo con le imprese abbiamo bisogno di avere storie da raccontare, coinvolgendo imprenditori, dirigenti e manager nella strada verso il futuro."
STEFANO RUDILOSSOCommunication Manager Confindustria Como
"Nell’ambito del lavoro che stiamo facendo in azienda per la trasformazione digitale, non potevamo mancare al Marketing Forum, che è a tutti gli effetti un luogo di incontro, di ricerca e confronto, in cui gli argomenti cross-canale sono in assoluto quelli che ci servono maggiormente."
SALVATORE LANDOLFIDigital Marketing Manager Miriade
"Un ambiente pieno di energia e di stimoli, con una platea che mi ha stimolata a pensare di più rispetto a quello che avviene di solito. È un contesto in cui anche a me è capitato di creare delle relazioni nuove e credo che sia utile per tutti coloro che fanno business. Un’esperienza molto utile sia per i manager che per le aziende, per la capacità di far acquisire nuove visioni e nuove skill."
ELENA CORTESICommunication Manager Enlarged Europe Jeep (Stellantis)
"Organizzazione strepitosa, con grande cura del dettaglio. Relatori di grandissimo livello e spazio per il networking. L’evento diviene un’occasione unica anche per confrontarci con manager di altre aziende con i quali abbiamo molti temi in comune."
EMILIANO MARTINELLICRM e Marketing Automation Manager Polo Digitale
"Il Marketing Forum propone un livello di interazione di grande prossimità, annullando i classici filtri tra relatore e partecipanti. C’è una grande freschezza, con una qualità di ascolto molto elevata. Un’organizzazione curata in ogni aspetto, ma con grande empatia, senza freddezza."
FRANCESCO MORACEPresidente Future Concept Lab
"Nella qualità dei relatori, dei contenuti e dell’organizzazione di Performance Strategies vedo, negli anni, una crescita esponenziale."
DANIELA COPPOLAManaging Director Hellmann Worldwide Logistics SpA
"È un’esperienza intrigante e completa: per la qualità dei contenuti e il modo in cui vengono erogati, consente di apprendere le strategie che servono, per applicarle nella propria realtà aziendale."
MARCELLO GRANCONATOSenior Business Analyst, Stallergenes Greer
"Nel marchio Performance Strategies trovo che sia condensato il senso di tutto questo: guardare con acume alla strategia senza perdere mai di vista il livello di performance."
PAOLA BARAVALLEHead of Comunication Avon Cosmetics
"Oltre ad essere un’ottima opportunità per pensare in modo differente, per contenuti e approcci nuovi che offre, il format ha un grande valore aggiunto nel networking: ho conosciuto qui i responsabili marketing di tante aziende con i quali confrontarmi per la crescita."
MICAELA ORIZIOMarketing & Communication Director Antares Vision SpA
"Quando seleziono le aziende in cui investire per la mia formazione, analizzo: valore dei contenuti, livello del networking, experience. Performance Strategies è l’azienda numero 1 in tutti questi elementi."
MICHELE TAMPIERICEO & Founder Lead Generation Italia and Funnel Company
"Sono veramente incredibili la qualità e il valore che Performance Strategies attira da tutto il mondo: esempi utili e completi sul digital marketing e sulle strategie più innovative per fare gli upgrade richiesti dal mercato."
LUCA LA MESASocial Media Strategist
Precedente
Successivo

ALCUNI RELATORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

Alex Osterwalder

Creatore del Business Model Canvas e uno dei più stimati esperti internazionali di management

"Il Marketing Forum è stato l'evento meglio organizzato che io abbia mai visto. "

Randi Zuckerberg

Ex Marketing Director Facebook

"È stato un vero piacere essere a questo evento straordinario!"

Sean Ellis

Pioniere del Growth Hacking

"Performance Strategies ha l’incredibile capacità di mettere in connessione lo speaker con la platea, per un’esperienza unica: al Marketing Forum capisci davvero come funzionano la crescita e il marketing."

Ryan Holiday

Rivelazione mondiale del marketing e media strategist

"Gli eventi di Performance Strategies sono diversi da quelli che ho visto in tutto il mondo: a partire dalla personalizzazione della customer experience, fino all’interazione con i partecipanti."

Perry Marshall

Uno dei consulenti marketing più quotati al mondo

"Marketing Forum rispecchia l’80/20 di Performance Strategies, un mondo in cui apprendi molto in poco tempo. I migliori contenuti, nei tempi più corretti, con i materiali didattici a supporto di un vero upgrade di alta formazione."

Daniel Priestley

Imprenditore seriale e autore del bestseller di marketing Tutto Esaurito

"Marketing Forum è un format vincente: diversamente dagli eventi con tanti speaker in cui salti da un concetto a un altro, qui hai davvero la possibilità di andare in profondità e di applicare ciò che ascolti."

FAQ

Protocollo anti Covid-19: tutti i dettagli e le informazioni utili

L'organizzazione e lo svolgimento degli eventi di Performance Strategies sono subordinati alla normativa emergenziale per il contrasto al COVID-19 e ai relativi protocolli in vigore alla data di programmazione degli stessi.
Il mancato possesso da parte del partecipante della documentazione e dei requisiti previsti dalla normativa per tempo applicabile potrebbe determinare l'impossibilità di fruire, in tutto o in parte, dell'evento. 
L’organizzazione non è in alcun caso responsabile del mancato possesso di tali documenti e requisiti da parte del partecipante, tuttavia si impegna a condividere con tempestività sul proprio sito gli aggiornamenti normativi in vigore nella data di svolgimento dell’evento e, qualora sia possibile, a darne comunicazione diretta al partecipante via e-mail, prima dell’evento stesso.

In che cosa consiste l’iscrizione al Marketing Forum?

Il Marketing Forum è un evento di due giorni, disponibile in diretta streaming o live a Milano. L’iscrizione consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto 2 minuti) e nel versamento della quota tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: marketingforum@performancestrategies.it

Dove e quando si terrà l’evento?

L’appuntamento con il Marketing Forum è per il 17 e 18 novembre 2022 presso l’Unahotels Expo Fiera, via Keplero 12, Pero (MI).

Prima dell’evento riceverai una mail con la convenzione riservata ai partecipanti per prenotare il pernottamento.

Il lunch di entrambe le giornate è incluso nella quota di partecipazione.

Come faccio a partecipare alla versione in streaming?

Per partecipare in streaming basterà acquistare il ticket e, il giorno dell’evento, accedere alla piattaforma riservata seguendo le indicazioni che saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al momento dell’iscrizione.

La piattaforma è accessibile da ogni device. Per godere della migliore esperienza e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. 

Nei giorni successivi alla diretta streaming, ti comunicheremo via e-mail quando la registrazione dell’intero evento sarà disponibile nell’Area On Demand: potrai rivederla ogni volta che vorrai per 30 giorni.

Le attività formative possono essere finanziate attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali?

Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi,
usando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

È previsto un servizio di traduzione?

Sia partecipando dal vivo, sia in modalità streaming, potrai accedere al servizio di traduzione simultanea inglese/italiano.

È possibile interagire con i relatori?

Certo. Durante l’evento, sia live a Milano, sia in diretta streaming, sarà possibile inviare domande ai relatori.

Riceverò dei materiali per mettere in pratica quanto appreso?

Nei giorni successivi al Marketing Forum riceverai un follow up di alta formazione che include: un Executive Report dettagliato di tutti gli interventi, le mappe mentali di Matteo Salvo, le slide e il materiale didattico che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.

Cosa succede se mi iscrivo ma non posso più partecipare?

Se scopri di non poter più partecipare, comunicandoci la tua assenza almeno 15 giorni prima della data dell'evento all’indirizzo info@performancestrategies.it, potrai scegliere di:

  • farti sostituire da un’altra persona;
  • partecipare a uno degli eventi che si terranno nei 12 mesi successivi;
  • optare per seguire l’evento in modalità streaming e chiedere l’attivazione del tuo link di accesso alla piattaforma.

Cosa succede se mi iscrivo e poi cause di forza maggiore impediscono la realizzazione dell’evento?

Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.

Logo Performance Strategies

Performance Strategies è un marchio
registrato da ROI GROUP SRL

Politica della qualità

HEADQUARTERS

Via G. Carducci, 67
62100 Macerata (MC)

BRANCH OFFICE

Via T. Tasso, 11
20123 Milano (MI)

Facebook-f Twitter Google-plus-g Instagram Youtube

Contatti

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 18:00

Oppure scrivici via email a:

info@performancestrategies.it

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter 

Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
Menu
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni

 © Copyright 2021 Performance Strategies

marketing workshop logo

3 APPUNTAMENTI IN DIRETTA STREAMING

Strategie e strumenti pratici per raggiungere più clienti
e potenziare l’efficacia delle strategie di marketing

giovedì 28 APRILE

ore 15:00 - 18:00

Berger action

Jonah BERGER

Marketing Professor presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania è tra i maggiori esperti internazionali di influenza e consumer behavior

Influence

Il metodo REDUCE per accelerare il processo d'acquisto e muovere il cliente all’azione

giovedì 26 maGGIO

ore 15:00 - 18:00

Richard Shotton speaking

Richard SHOTTON

Ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing, è il fondatore della società Astroten

Consumer Behavior

Come nascono le decisioni dei clienti e le strategie per influenzarle

giovedì 22 SETTEMBRE

ore 15:00 - 18:00

Webster action

Tamsen WEBSTER

Message strategist, storyteller ed esperta di comunicazione, studia come trasformare ogni idea in un messaggio di grande impatto

Dall'idea al messaggio

Come trasformare ogni idea in un messaggio ad alto impatto per clienti, investitori e partner

OGNI WORKSHOP SARÀ Disponibile per 30 giorni nella piattaforma On demand

Scopri come ottenere
un ticket omaggio al 

Marketing Forum
Richiedi informazioni

PROMOZIONE VALIDa PER I PRIMI 100 ISCRITTI