MARKETING FORUM
15 - 16 NOVEMBRE 2023
LIVE A MILANO E ONLINE
PAOLO
BORZACCHIELLO
Il copywriting nell’epoca
dell’ipercomunicazione
TAMSEN
WEBSTER
Dall’idea al messaggio
DAVID MEERMAN
SCOTT
Le nuove regole del Marketing
MARTIN
LINDSTRØM
Next-gen customers
Il marketing strategico con i massimi esperti internazionali


Che cosa significa oggi differenziarsi e raggiungere nuovi clienti?
Mai come ora i comportamenti d’acquisto mutano su scala globale e con grande rapidità. E soprattutto rispondono a esigenze nuove, a bisogni individuali e sociali sempre più stratificati e complessi.
Differenziarsi e raggiungere nuovi clienti oggi, allora, significa comprendere cosa desiderano, come desiderano ottenerlo, e perché. Significa saper tracciare la migliore mappa possibile per aiutarli a soddisfare il loro bisogno attraverso la user experience, ma anche parlare attraverso i valori. Significa generare community, costruire identità di brand e coinvolgere le persone in una visione della società e del mondo più ampia.
Lead generation & conversion, brand empowerment, copywriting e comunicazione, neuromarketing ed economia comportamentale: ne parliamo insieme a 4 tra i più autorevoli e innovativi esperti nel panorama del marketing internazionale al Marketing Forum, il più grande evento in Italia dedicato al marketing strategico.
Sales Forum
Vendita e negoziazione hanno raggiunto altissimi livelli di complessità ed evoluzione. Oggi, per le aziende, non si tratta tanto di puntare a potenziali vendite nel breve periodo, ma di implementare un sistema di vendita, in grado di funzionare in maniera costante adattandosi all’andamento dei mercati.
Per farlo, occorre fare un uso altamente strategico del digitale, generare un flusso continuo di clienti e opportunità, ottenere forecast e previsioni in grado di misurare gli avanzamenti e diventare strumento per concretizzare gli obiettivi commerciali, senza mai trascurare la relazione con il cliente.
Il Sales Forum, live a Milano e in diretta streaming, è il più importante evento in Italia sulle vendite e sulla negoziazione in cui acquisire, grazie ai più autorevoli esperti internazionali del settore, le strategie e gli approcci per integrare il digitale alla creazione di relazioni e opportunità commerciali, estendere il controllo su processi di vendita sempre più complessi e incrementare, in modo costante e sicuro, vendite e fatturato.