MARKETING FORUM

15 - 16 NOVEMBRE 2023

LIVE A MILANO E ONLINE

Il marketing strategico con i massimi esperti internazionali

Che cosa significa oggi differenziarsi e raggiungere nuovi clienti?

Mai come ora i comportamenti d’acquisto mutano su scala globale e con grande rapidità. E soprattutto rispondono a esigenze nuove, a bisogni individuali e sociali sempre più stratificati e complessi.

Differenziarsi e raggiungere nuovi clienti oggi, allora, significa comprendere cosa desiderano, come desiderano ottenerlo, e perché. Significa saper tracciare la migliore mappa possibile per aiutarli a soddisfare il loro bisogno attraverso la user experience, ma anche parlare attraverso i valori. Significa generare community, costruire identità di brand e coinvolgere le persone in una visione della società e del mondo più ampia.

Lead generation & conversion, brand empowerment, copywriting e comunicazione, neuromarketing ed economia comportamentale: ne parliamo insieme a 4 tra i più autorevoli e innovativi esperti nel panorama del marketing internazionale al Marketing Forum, il più grande evento in Italia dedicato al marketing strategico.

0
PARTECIPANTI
0
AZIENDE
0
SPEAKER INTERNAZIONALI
0
PARTECIPANTI ONLINE

Sales Forum

Vendita e negoziazione hanno raggiunto altissimi livelli di complessità ed evoluzione. Oggi, per le aziende, non si tratta tanto di puntare a potenziali vendite nel breve periodo, ma di implementare un sistema di vendita, in grado di funzionare in maniera costante adattandosi all’andamento dei mercati.

Per farlo, occorre fare un uso altamente strategico del digitale, generare un flusso continuo di clienti e opportunità, ottenere forecast e previsioni in grado di misurare gli avanzamenti e diventare strumento per concretizzare gli obiettivi commerciali, senza mai trascurare la relazione con il cliente.

Il Sales Forum, live a Milano e in diretta streaming, è il più importante evento in Italia sulle vendite e sulla negoziazione in cui acquisire, grazie ai più autorevoli esperti internazionali del settore, le strategie e gli approcci per integrare il digitale alla creazione di relazioni e opportunità commerciali, estendere il controllo su processi di vendita sempre più complessi e incrementare, in modo costante e sicuro, vendite e fatturato.

SPEAKER

Tra i più grandi esperti internazionali di branding

È stato pioniere nei campi del consumer behavior e del neuromarketing. Più volte nominato da Thinkers50 nella classifica dei più influenti business thinker al mondo, è consulente per numerosi brand globali, tra cui Burger King, Pepsi, Nestlé e Google. I suoi 8 bestseller dedicati al marketing, tra cui Neuromarketing e Small Data, sono stati tradotti in oltre 60 lingue nel mondo. TIME Magazine lo ha inserito nella lista World’s 100 Most Influential People.

MARTIN LINDSTRØM

Next-gen customers

Come individuare e comprendere i clienti del futuro, anticipare trend e desideri e progettare una customer experience unica

DAVID
MEERMAN SCOTT

Le nuove regole del Marketing

Come attirare lead, costruire community e trasformare i fan in nuovi clienti

Marketing strategist, è consulente per le più innovative imprese internazionali

Come advisor per HubSpot ha contribuito alla trasformazione dell’azienda da start-up a società con oltre 120.000 clienti in 120 Paesi nel mondo e 1 miliardo di dollari di fatturato nel 2021. Autore di 12 libri sul marketing, di cui 4 bestseller internazionali, tradotti in 30 lingue e con circa un milione di copie vendute, il suo Le nuove regole del marketing e delle PR, giunto all’ottava edizione, è ormai un classico nel settore.

Message strategist e storyteller, già Executive Producer del TEDxCambridge

Studia come trasformare ogni idea in un messaggio di grande impatto. Professional advisor al Martin Trust Center della MIT Sloan School of Management, è mentor presso gli Harvard Innovation Labs. Consulente per organizzazioni internazionali come Johnson & Johnson e Intel, è stata Executive Producer del TEDxCambridge, uno dei TED Talk più popolari al mondo. È autrice del libro Trova il tuo filo rosso.

TAMSEN
WEBSTER

Dall’idea al messaggio

Come strutturare una storia in grado di differenziare il brand, coinvolgere nuovi pubblici target e vendere la tua idea

PAOLO BORZACCHIELLO

Il copywriting nell’epoca dell’ipercomunicazione

Come raggiungere il massimo impatto in ogni interazione con il cliente e vendere di più con le parole giuste

È uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business e alle vendite in Italia

Forma ogni anno migliaia di imprenditori, manager e professionisti in tutto il mondo. Co-founder di HCE, Human Connections Engineering, disciplina che studia e decodifica i processi di interazione e comunicazione umana, è autore dei bestseller Basta dirlo, Il codice segreto del linguaggio e la trilogia La parola magica.

AGENDA

15 NOVEMBRE

09:00 - 10:45
09:00 - 10:45

DAVID MEERMAN SCOTT

10:45 - 11:15  NETWORKING BREAK

11:15 - 13:00
11:15 - 13:00

DAVID MEERMAN SCOTT

13:00 - 14:30  NETWORKING LUNCH

14:30 - 16:00
14:30 - 16:00

TAMSEN WEBSTER

16:00 - 16:30  NETWORKING BREAK

16:30 - 18:00
16:30 - 18:00

PAOLO BORZACCHIELLO

16 NOVEMBRE

9:00 - 11:00
9:00 - 11:00

MARTIN LINDSTRØM

11:00 - 11:30  NETWORKING BREAK

11:30 - 13:00
11:30 - 13:00

MARTIN LINDSTRØM

MAIN TOPICS

Come individuare e comprendere i clienti del futuro, anticipare trend e desideri e progettare una customer experience unica


Come attirare lead, costruire community e trasformare i fan in nuovi clienti


Come strutturare una storia in grado di differenziare il brand, coinvolgere nuovi pubblici target e vendere la tua idea


Come raggiungere il massimo impatto in ogni interazione con il cliente e vendere di più con le parole giuste


TICKET

Quote speciali valide fino al 20 maggio 2022
Posti limitati per questa promozione

SOLO 13 POSTI
DISPONIBILI

DAL VIVO

Suite

PRIME 2 FILE

DAL VIVO

Business

AREA CENTRALE

ONLINE

Streaming

IN DIRETTA DIGITALE

I VANTAGGI DI ISCRIVERSI SUBITO

Prima ti iscrivi,
più risparmi

Grazie alla politica di early booking,
iscrivendoti in anticipo puoi risparmiare, a seconda del posto,
fino al 40% sulla quota del ticket.

Prima ti iscrivi,
Migliore è il tuo posto

I posti del Sales Forum sono
assegnati in base all'ordine di acquisto.
Questo significa che prima ti iscrivi,
migliore sarà il tuo posto in sala.

Nessun rischio
in caso di imprevistI

Il tuo credito è sempre garantito.
Se scopri di non poter essere presente, potrai farti sostituire da chi vuoi o partecipare ad un altro evento entro i 12 mesi successivi.

Puoi ottenere un ticket omaggio per il Sales Forum. Scopri come

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per essere ricontattato da un consulente,
che risponderà ad ogni tua domanda
e ti preparerà un’offerta personalizzata.

L’intera iniziativa formativa è finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali.

Per informazioni scrivici a:
marketingforum@performancestrategies.it

o chiama il
Numero Verde

È possibile finanziare totalmente ciascuna iniziativa formativa attraverso i principali Fondi Interprofessionali.
Per informazioni scrivici a:
corporate@performancestrategies.it

o chiama il
Numero Verde

 

DOVE E QUANDO

LIVE A MILANO E IN DIRETTA DIGITALE

15 - 16 NOVEMBRE

PARTNER 2023

MAIN SPONSOR

SPONSOR

PARTNER

OFFICIAL LOUNGE

OFFICIAL BAG

TUCANO

OFFICIAL COFFEE

OFFICIAL BOOKSTORE

OFFICIAL BOOKSTORE

TECHNICAL PARTNER

MEDIA PARTNER

Business people
Business weekly
Digital 4
Business people
Business weekly
Il_settimanale
Digital 4
Digital 4
Il_settimanale
Bussola d'impresa

ASSOCIATION PARTNER

Il Marketing Forum è un evento ad alto impatto in grado di attrarre migliaia di manager, dirigenti, CEO e decision maker: il luogo naturale di apertura a nuove opportunità e relazioni di business.

DICONO DELL'EVENTO

ALCUNI RELATORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

Alex Osterwalder

Creatore del Business Model Canvas e uno dei più stimati esperti internazionali di management

"Il Marketing Forum è stato l'evento meglio organizzato che io abbia mai visto. "

David Rogers

Docente di Digital Business Strategy alla Columbia Business School

"Il livello del coinvolgimento in sala trasmette quanto Performance Strategies sia in grado di attrarre gli stakeholder in grado di costruire la crescita e l’innovazione nelle aziende."

Randi Zuckerberg

Ex Marketing Director Facebook

"È stato un vero piacere essere a questo evento straordinario!"

Sean Ellis

Pioniere del Growth Hacking

"Performance Strategies ha l’incredibile capacità di mettere in connessione lo speaker con la platea, per un’esperienza unica: al Marketing Forum capisci davvero come funzionano la crescita e il marketing."

Ryan Holiday

Rivelazione mondiale del marketing e media strategist

"Gli eventi di Performance Strategies sono diversi da quelli che ho visto in tutto il mondo: a partire dalla personalizzazione della customer experience, fino all’interazione con i partecipanti."

Perry Marshall

Uno dei consulenti marketing più quotati al mondo

"Marketing Forum rispecchia l’80/20 di Performance Strategies, un mondo in cui apprendi molto in poco tempo. I migliori contenuti, nei tempi più corretti, con i materiali didattici a supporto di un vero upgrade di alta formazione."

Daniel Priestley

Imprenditore seriale e autore del bestseller di marketing Tutto Esaurito

"Marketing Forum è un format vincente: diversamente dagli eventi con tanti speaker in cui salti da un concetto a un altro, qui hai davvero la possibilità di andare in profondità e di applicare ciò che ascolti."

Roger Dooley

Esperto di neuromarketing e scienze comportamentali e creatore del modello The Persuasion Slide™

"La professionalità dell’intera organizzazione è estrema: tutto succede nei tempi, con estrema fluidità. Un’esperienza fantastica per me come speaker."

Mauro Porcini

Chief Design Officer PepsiCo

"Un’esperienza memorabile, che arriva al cuore e alla testa, un approccio experience driven per creare valore per il brand: Performance Strategies conosce questo approccio molto bene."

Jonah Berger

Docente alla Wharton School e autore del bestseller Contagioso

“Oggi è fondamentale che esistano delle realtà come Performance Strategies. Un evento come questo è un modo straordinario per formarsi rapidamente.”

Jay Samit

Esperto di disruption e digital media innovator

"Con le evoluzioni velocissime che viviamo a livello mondiale, chi si occupa di marketing ha bisogno di vedere dall’alto i trend più recenti e le innovazioni tecnologiche. Al Marketing Forum è possibile trovare questa conoscenza condivisa, con speaker di altissimo livello."

Annamaria Testa

Docente, direttore creativo e una delle prime e più grandi pubblicitarie italiane

"Marketing Forum è un’occasione straordinaria di eccellente livello, con un’organizzazione veramente impeccabile e ospiti interessanti e di livello internazionale."

FAQ

Il Marketing Forum si svolge in presenza a Milano e, contemporaneamente, in diretta streaming.

L’iscrizione consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto 2 minuti) e nel versamento della quota tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: marketingforum@performancestrategies.it

L’appuntamento con il Marketing Forum è per il 15 e 16 novembre 2023 presso l’Unahotels Expo Fiera, via Keplero 12, Pero (MI).

Prima dell’evento riceverai una mail con la convenzione riservata ai partecipanti per prenotare il pernottamento.

Il lunch di entrambe le giornate è incluso nella quota di partecipazione.

Per partecipare in streaming basterà acquistare il ticket e collegarsi il giorno dell'evento, seguendo le indicazioni che saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al momento dell’iscrizione.

Lo streaming è accessibile da ogni device. Per godere della migliore esperienza e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. 

Nei giorni successivi alla diretta streaming, ti comunicheremo via e-mail quando la registrazione dell’intero evento sarà disponibile nell’Area On Demand: potrai rivederla ogni volta che vorrai per 30 giorni.

Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi,
usando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

Sia partecipando dal vivo, sia in modalità streaming, potrai accedere al servizio di traduzione simultanea inglese/italiano.

Certo. Durante l’evento, sia live a Milano, sia in diretta streaming, sarà possibile inviare domande ai relatori.

Nei giorni successivi al Marketing Forum riceverai un follow up di alta formazione che include un Executive Report dettagliato di tutti gli interventi, le mappe mentali di Matteo Salvo e il materiale didattico che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.

Se scopri di non poter più partecipare, comunicandoci la tua assenza almeno 15 giorni prima della data dell'evento all’indirizzo info@performancestrategies.it, potrai scegliere di:

  • farti sostituire da un’altra persona;
  • partecipare a uno degli eventi che si terranno nei 12 mesi successivi;
  • optare per seguire l’evento in modalità streaming e chiedere l’attivazione del tuo link di accesso alla piattaforma.

Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.

Performance Strategies

Performance Strategies è un marchio
registrato da ROI GROUP SRL

SEDI

Via G. Leopardi, 19
20123 Milano (MI)

Galleria del Commercio, 6
62100 Macerata (MC)

Contatti

Numero-Verde

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 18:00

Oppure scrivici via email a:

info@performancestrategies.it

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter 

Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904

 © Copyright 2021 Performance Strategies