MARKETING FORUM
15 - 16 NOVEMBRE 2023
LIVE A MILANO E ONLINE
PAOLO
BORZACCHIELLO
Il copywriting nell’epoca
dell’ipercomunicazione
TAMSEN
WEBSTER
Dall’idea al messaggio
DAVID MEERMAN
SCOTT
Le nuove regole del Marketing
MARTIN
LINDSTRØM
Next-gen customers
Il marketing strategico con i massimi esperti internazionali


Che cosa significa oggi differenziarsi e raggiungere nuovi clienti?
Mai come ora i comportamenti d’acquisto mutano su scala globale e con grande rapidità. E soprattutto rispondono a esigenze nuove, a bisogni individuali e sociali sempre più stratificati e complessi.
Differenziarsi e raggiungere nuovi clienti oggi, allora, significa comprendere cosa desiderano, come desiderano ottenerlo, e perché. Significa saper tracciare la migliore mappa possibile per aiutarli a soddisfare il loro bisogno attraverso la user experience, ma anche parlare attraverso i valori. Significa generare community, costruire identità di brand e coinvolgere le persone in una visione della società e del mondo più ampia.
Lead generation & conversion, brand empowerment, copywriting e comunicazione, neuromarketing ed economia comportamentale: ne parliamo insieme a 4 tra i più autorevoli e innovativi esperti nel panorama del marketing internazionale al Marketing Forum, il più grande evento in Italia dedicato al marketing strategico.