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Marketing Experience

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Nella new normality, la customer experience e le motivazioni di acquisto si sono radicalmente trasformate: il marketing di ogni azienda deve saper leggere i nuovi bisogni per orientare le strategie in risonanza con i mutamenti profondi.

Per far questo, occorre farsi guidare ed ispirare dai massimi esperti al mondo, per implementare le tattiche di breve periodo come le strategie di lungo termine.

Come? Attraverso un percorso concreto e progressivo, che si sviluppa in 6 workshop interattivi, in diretta streaming su temi molto specifici, e un grande evento, il più importante in Italia, interamente dedicato al marketing strategico.

agenda

Agenda Marketing Experience

Marketing Workshop

STREAMING

25 Marzo
JOE PULIZZI
25 Marzo

Joe Pulizzi

Content Marketing

22 Aprile
MICHELLE MORGAN
22 Aprile

Michelle Morgan

Lead Generation

27 Maggio
ANNETTE FRANZ
27 Maggio

Annette Franz

Customer experience

17 Giugno
JULIUS VAN DE LAAR
17 Giugno

Julius Van De Laar

Comunicazione strategica e social network

30 Settembre
DANIEL PRIESTLEY
30 Settembre

Daniel Priestley

Campaign driven model

28 Ottobre
MARK ROBERGE
28 Ottobre

Mark Roberge

Scienza della scalabilità

Marketing Forum

STREAMING e LIVE a MILANO

Giovedì 18 Novembre
RICHARD SHOTTON
Giovedì 18 Novembre

Richard Shotton

Customer Trends & Decision Making

Giovedì 18 Novembre
EMILY HEYWARD
Giovedì 18 Novembre

Emily Heyward

Strategie di branding

Giovedì 18 Novembre
JAY SAMIT
Giovedì 18 Novembre

Jay Samit

Disruption & Innovation

Giovedì 18 Novembre
Federica Marchionni
Giovedì 18 Novembre

Federica Marchionni

Hyper Business

venerdì 19 Novembre
ALEX OSTERWALDER
venerdì 19 Novembre

Alex Osterwalder

New Business Strategy

Venerdì 19 Novembre
Alessandro baricco
Venerdì 19 Novembre

Alessandro Baricco

Oltre lo storytelling

Scopri l'experience completa

workshop

Marketing Workshop

Marketing Workshop:
6 appuntamenti in cui acquisire
gli strumenti strategici per crescere nella new normality

QUANDO

Un giovedì al mese, dalle 16:00 alle 18:00

CON CHI

I migliori esperti al mondo su temi molto specifici

DOVE

Nella piattaforma online che potenzia la diretta streaming con l’interazione partecipante-relatore (Q&A) e tra partecipanti (networking)

COME

In diretta streaming, che potrai seguire in italiano o in inglese.

1: Training: formazione frontale per acquisire nuove strategie
2: How to: best practice ed esempi concreti per applicarle subito al proprio business
3: Q&A: confronto diretto con il relatore per un’analisi approfondita e customizzata dei problemi

scopri il programma
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speaker

Speaker Marketing Workshop

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School, è stato vice presidente alle vendite in HubSpot, dove ha generato un aumento del fatturato del 6.000% espandendo la forza vendita da 1 a 450 collaboratori. Ha progettato un sistema ad altissima efficienza in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile.

Mark
Roberge

Founder e CEO of CX Journey Inc., è tra le personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience. Da oltre 25 anni lavora al fianco di aziende e studia i maggiori driver di engagement, retention e satisfaction. Definita una delle top 100 Most Influential Tech Women on Twitter da Business Insider, è membro del Forbes Coaches Council.

Annette
Franz

È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali di Barack Obama, consacrando i social media come asset decisivi per la comunicazione politica. Docente alla Media University di Stoccarda e altri atenei europei, affianca organizzazioni internazionali come Amnesty International, Greenpeace e WWF nello sviluppo di strategie di comunicazione.

Julius
Van De Laar

Mente tra le più brillanti nel panorama internazionale contemporaneo del digital advertising, è specializzata in ambito Search, Social, Display, Remarketing, e Analytics. Nel 2019 è stata nominata tra le 25 Top PPC Influencers da PPC Hero.

Michelle
Morgan

Punto di riferimento internazionale sul Content Marketing, nonché il primo a definirne il concetto nel 2001, ha fondato il Content Marketing Institute di New York. Ha lavorato al fianco di centinaia di organizzazioni della Fortune 500, divenendo un punto di riferimento per brand e aziende di tutto il mondo sui temi dello sviluppo di strategie di comunicazione globali.

Joe
Pulizzi

È uno dei più rilevanti esperti al mondo di business acceleration. Dopo aver fondato la sua prima società a 21 anni, ha creato e venduto aziende nel Regno Unito, negli Usa, in Australia e a Singapore, oggi è fondatore e CEO di Dent Global. Tra i primi 25 imprenditori londinesi nella classifica Smith & Williamson Power 100, è autore di Tutto esaurito e Le 24 chiavi della crescita.

Daniel
Priestley

temi

Giovedì
25 MARZO
16:00 – 18:00

JOE PULIZZI

Joe Pulizzi

Uno dei massimi esperti al mondo di Content Marketing

Content marketing

Generare pubblici e acquisire nuove reti di clienti con le strategie di content marketing

MAIN TOPICS

  • Come individuare il tuo elemento differenziante e metterlo al centro della content strategy
  • Come strutturare una strategia per raggiungere il tuo pubblico ideale, coinvolgerlo e trattenerlo
  • Come espanderla su più canali per ampliare la tua fetta di mercato
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Giovedì
22 APRILE
16:00 – 18:00

MICHELLE MORGAN

Michelle Morgan

Una delle maggiori influencer nel campo del digital advertising, è nella top 25 di PPC Hero

Lead Generation

Le strategie per ottenere lead più profilati e incrementare il tasso di conversione

MAIN TOPICS

  • Le tecniche per ottimizzare il copywriting e individuare le keyword più qualificanti
  • Funnel Marketing: aumentare l’efficacia delle CTA nel customer journey
  • CRO: come sfruttare i dati per incrementare i tassi di conversione
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Giovedì
27 MAGGIO
16:00 – 18:00

ANNETTE FRANZ

Annette Franz

Founder e CEO of CX Journey Inc., è una delle personalità internazionali più autorevoli nel campo della Customer Experience

Customer Experience

Il processo in 6 step per mappare il percorso d’acquisto

MAIN TOPICS

  • Come intercettare i bisogni specifici dei buyer e renderli i driver chiave della customer experience
  • Gli strumenti per sviluppare customer personas complesse
  • Come trasformare il percorso d’acquisto in un processo che incrementa la customer retention
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Giovedì
17 GIUGNO
16:00 – 18:00

JULIUS VAN DE LAAR

Julius Van De Laar

È stato consulente della digital strategy in entrambe le campagne elettorali per Barack Obama

Comunicazione strategica e social network

Sviluppare la presenza del brand sui social media e comunicare efficacemente

MAIN TOPICS

  • Come creare messaggi che muovono all’azione in modo comprensibile, emotivo e autentico
  • Come acquisire un posizionamento, ampliando la fascia di pubblico e incrementando l’engagement
  • Come aumentare l’influenza sui social con l’aiuto di strategie big data
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Giovedì
30 SETTEMBRE
16:00 – 18:00

DANIEL PRIESTLEY

Daniel Priestley

Uno dei più rilevanti esperti di business acceleration a livello mondiale

Campaign driven model

Il modello per sviluppare campagne a lungo termine e raggiungere i target ideali del tuo business

MAIN TOPICS

  • Come progettare campagne in grado di espandere il mercato oltre la tua capacità di soddisfarlo
  • Costruire test di mercato che trasformino il lancio di prodotto in un successo immediato
  • Come generare una domanda alta e sostenibile nel tempo, per aumentare il valore dell’investimento
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Giovedì
28 OTTOBRE
16:00 – 18:00

MARK ROBERGE

Mark Roberge

Docente di Vendite e Marketing alla Harvard Business School

Scienza della scalabilità

Il metodo data-driven per sviluppare il business e acquisire definitivamente vantaggio competitivo

MAIN TOPICS

  • Come incrementare la customer retention e raggiungere il massimo Product-Market Fit
  • Come massimizzare la redditività dei clienti e generare un Go-to-Market fit scalabile
  • Prodotto, mercato o canale: come individuare il giusto segmento da scalare e attivare la crescita
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experience

Experience aumentata

Multilingua
Interventi disponibili in lingua originale e in italiano
Networking
Un’arena aperta 24/7 con oltre 2000 utenti qualificati, in cui individuare i profili più interessanti e stringere nuove relazioni di business
Sponsorship
Tutte le opportunità del digitale al servizio delle tue necessità di visibilità e di acquisizione contatti
Interaction
L’opportunità unica di condividere con i relatori i tuoi obiettivi di business e le tue esigenze per una training session su misura
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forum

Marketing Forum

EVENTO ON LIVE
18 e 19 Novembre 2021 - Milano

Dal 2020 abbiamo imparato che si resiste sul mercato solo quando si hanno l’agilità e la preparazione per cambiare.

Per il marketing, questo significa essere in grado di anticipare i trend, costruire e diffondere modelli di business innovativi, dare nuova forma ai brand e, persino, generare mercati dove prima non ne esistevano.

Il Marketing Forum esplorerà, insieme ad alcuni dei più grandi esperti internazionali nel settore, le più innovative strategie per soddisfare i nuovi bisogni del mercato nella new normality.

Due intere giornate, in diretta streaming e live a Milano, in cui acquisire visione e strumenti pratici per differenziare e infondere nuova forza nel brand, generare le abitudini di acquisto del futuro e mettere a punto il business model più efficace per far crescere la tua azienda.

 

 

Richiedi informazioni
Osterwalder
700
Partecipanti
300
Aziende
6
Speaker internazionali
1500
Utenti collegati

speaker

Speaker Marketing Forum

È il creatore del Business Model Canvas, il template più utilizzato da start up, enterprise e multinazionali per l'analisi, il controllo e la trasformazione di modelli di business. Imprenditore e consulente, è uno dei più stimati esperti internazionali di management. Dal 2004, insieme a oltre 470 collaboratori nel mondo, studia e progetta tool strategici per lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Alex
Osterwalder

È uno dei più grandi esperti al mondo di innovazione. Già Independent Vice Chairman di Deloitte e pioniere della trasformazione digitale in EMI, Sony e Universal, ha rivoluzionato i settori musicale, video ed ed-commerce. Collaboratore dei più grandi innovatori di sempre, tra cui Bill Gates, Steve Jobs e Richard Branson, e di aziende come LinkedIn, è autore di Disrupt You!

Jay
Samit

Uno degli autori contemporanei più amati e letti in Italia. Maestro della narrazione, critico musicale, saggista e regista teatrale, ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione.

Alessandro
Baricco

È stata la prima top manager italiana CEO di un'azienda americana quotata al Nasdaq, Lands' End, che ha guidato fino al 2016 apportando innovazione nel trasformare un legacy brand in un brand lifestyle. Già Senior Chief of Brand in Ferrari è stata Presidente di Dolce&Gabbana USA Inc., contribuendo al successo del brand in Nord America. Oggi è International Chief Executive Officer e Chief Strategy Officer di Secoo, uno dei principali online luxury retailer cinese.

Federica
Marchionni

Ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing. Già Head of Behavioural Science in Manning Gottlieb OMD, global media agency dell'anno in UK, è il fondatore di Astroten, una società di consulenza che applica gli studi sul consumer behaviour all’adv. Da 20 anni lavora al fianco di alcuni dei maggiori brand internazionali tra cui Lexus e Coca Cola. È autore del best seller The Choice Factory.

Richard
Shotton

È una delle maggiori esperte di branding a livello internazionale. Co-founder e Chief Brand Officer di Red Antler di New York, l’agenzia di advertising tra le più innovative al mondo per Fast Company, dal 2007 affianca start-up e new ventures nello sviluppo di visioni per trasformare il brand nel motore del successo aziendale. Nominata nel 2018 tra le Top 100 Female Founders di Inc., è autrice del best seller Adoro.

Emily
Heyward

temi

Main Topics

Giovedì 18 NOVEMBRE
9:30 – 11:30
RICHARD SHOTTON

Richard Shotton

Ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing

Customer Trends & Decision Making

Le leve psicologiche e comportamentali che determinano le scelte dei clienti e come applicarle alla strategia di marketing

MAIN TOPICS

  • Quali sono le dinamiche più potenti che influenzano il comportamento del buyer e come utilizzarle per creare un prodotto di successo
  • Come individuare i bias negativi e volgerli a nostro favore per potenziare la credibilità e la forza del brand
  • Come utilizzare i trigger e le ricompense per innescare nuove abitudini d’acquisto
Richiedi informazioni
Giovedì 18 NOVEMBRE
12:00 – 13:15
EMILY HEYWARD

Emily Heyward

Brand Strategist, è Co-founder e Chief Brand Officer di Red Antler di New York, l’agenzia di advertising tra le più innovative al mondo per Fast Company

Strategie di Branding

Il successo parte dall’idea del prodotto: come costruire un brand che diventi la forza motrice del business

MAIN TOPICS

  • Come individuare i valori fondativi e differenzianti del brand e incorporarlo nella cultura aziendale
  • Come far entrare il brand in risonanza con il pubblico esplorando i bisogni funzionali e il territorio emotivo dei consumatori
  • Come semplificare l’offerta e sviluppare una narrativa globale per posizionarsi e aumentare l’impatto del brand sui clienti
Richiedi informazioni
Giovedì 18 NOVEMBRE
14:45 – 16:30
JAY SAMIT

Jay Samit

Già Independent Vice Chairman di Deloitte, è uno dei più grandi esperti al mondo di innovazione

Disruption & Innovation

Strategie di rottura per rivoluzionare il business nell’era dell’innovazione continua

MAIN TOPICS

  • Come individuare i trend futuri e anticipare i grandi cambiamenti globali
  • Come decostruire i pattern dei business tradizionali per ideare nuovi mercati
  • Come analizzare le catene di valore del proprio business per trasformarlo, riposizionarsi e trarre vantaggio dall’innovazione
Richiedi informazioni
Giovedì 18 NOVEMBRE
17:00 – 18:00
Federica Marchionni
Federica
Marchionni

Prima top manager italiana CEO di un’azienda americana quotata al Nasdaq e di Secoo, un importante player dell’online luxury retailer in Cina

Hyper Business

Elementi chiave per accelerare l’e-commerce e l’omni-channel nelle diverse realtà del business

CASE STUDY

Richiedi informazioni
Venerdì 19 NOVEMBRE
9:00 – 11:00
11:30 – 13:15
ALEX OSTERWALDER
Alex
Osterwalder

Creatore del business model canvas e uno dei più stimati consulenti di management internazionali

New Business Strategy

The Invincible Company: come generare nuovi modelli di business per cambiare le regole del gioco

MAIN TOPICS

  • Come sviluppare e implementare nuovi modelli di business in grado di trasformare un intero settore
  • Gli strumenti per testare sistematicamente nuove idee di business e gestire il rischio
  • Come acquisire vantaggio competitivo e crescere attraverso un business model innovativo
Richiedi informazioni
Venerdì 19 NOVEMBRE
14:45 – 16:30
Alessandro baricco
Alessandro
Baricco

Uno degli autori più amati e letti in Italia, fondatore e preside della Scuola Holden

Oltre lo storytelling

Sapere, saper immaginare, comunicare: definire nuovi orizzonti di azione per scrivere il futuro

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È possibile accedere a sconti in funzione del numero di biglietti acquistati, come anche finanziare totalmente ciascuna iniziativa formativa attraverso i principali Fondi Interprofessionali.
Per informazioni scrivici a:
marketingforum@performancestrategies.it

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Le opportunità per la tua azienda

  • Networking Event
  • Incentive & Loyalty
  • Branding
  • Digital Business

All’interno della location che ospita l’evento riserviamo sale dedicate per la vostra azienda, per organizzare dei momenti esclusivi con accesso riservato ai soli invitati. Potrete contare, in queste occasioni, anche sull’intervento dedicato di uno degli speaker dell’evento.

Ampi spazi per il networking, atmosfera accogliente e distesa.

L’evento privato è il modo più elegante e disinvolto per presentare le proprie soluzioni, incontrare propri stakeholders e generare nuove opportunità di business.

Performance Strategies raccoglie alcune delle personalità più influenti nel mondo del business. 

Ciò rappresenta un’occasione unica di confronto e ispirazione per il Top Management di ogni azienda, che potrà attingere ad alcuni dei contenuti di business più innovativi ed esclusivi in soli due giorni. 

L’occasione può essere estesa ai propri clienti, partner e prospect, per coinvolgere e ingaggiare nuove relazioni in ottica di sviluppo e fidelizzazione.

Gli appuntamenti di Performance Strategies sono il luogo d’incontro di migliaia di Ceo, Manager e Imprenditori provenienti da tutta Italia. 

Sono quindi un’occasione unica ed esclusiva per aumentare la visibilità del proprio brand ed elevarne il posizionamento di fronte ad un pubblico selezionato di alto valore.

Soluzioni personalizzate per ogni partner consentono di presentare nuove esperienze di prodotto, creando un vero e proprio ambiente di test con clienti e prospect.

Ogni digital event rappresenta un contesto altamente interattivo in cui il tuo team può ingaggiare prospect e potenziali clienti attraverso materiale multimediale, consultabile o scaricabile, entrare in relazione con live chat e monitorare in ogni momento le interazioni.

Per questo motivo organizziamo anche degli incontri digitali ad hoc, con la presenza esclusiva dei nostri speaker e il supporto di Performance Strategies per raggiungere la vostra community di riferimento.

  • Networking Event
  • Incentive & Loyalty
  • Branding
  • Digital Business

All’interno della location che ospita l’evento riserviamo sale dedicate per la vostra azienda, per organizzare dei momenti esclusivi con accesso riservato ai soli invitati. Potrete contare, in queste occasioni, anche sull’intervento dedicato di uno degli speaker dell’evento.

Ampi spazi per il networking, atmosfera accogliente e distesa.

L’evento privato è il modo più elegante e disinvolto per presentare le proprie soluzioni, incontrare propri stakeholders e generare nuove opportunità di business con speaker di altissimo livello e a condizioni privilegiate.

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Performance Strategies raccoglie alcune delle personalità più influenti nel mondo del business. 

Ciò rappresenta un’occasione unica di confronto e ispirazione per il Top Management di ogni azienda, che potrà attingere ad alcuni dei contenuti di business più innovativi ed esclusivi in soli due giorni. 

L’occasione può essere estesa ai propri clienti, partner e prospect, per coinvolgere e ingaggiare nuove relazioni in ottica di sviluppo e fidelizzazione.

partecipanti corso per le aziende 2019 performance strategie

Gli appuntamenti di Performance Strategies sono il luogo d’incontro di migliaia di Ceo, Manager e Imprenditori provenienti da tutta Italia. 

Sono quindi un’occasione unica ed esclusiva per aumentare la visibilità del proprio brand ed elevarne il posizionamento di fronte ad un pubblico selezionato di alto valore.

Soluzioni personalizzate per ogni partner consentono di presentare nuove esperienze di prodotto, creando un vero e proprio ambiente di test con clienti e prospect.

 

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Ogni digital event rappresenta un contesto altamente interattivo in cui il tuo team può ingaggiare prospect e potenziali clienti attraverso materiale multimediale, consultabile o scaricabile, entrare in relazione con live chat e monitorare in ogni momento le interazioni.

Per questo motivo organizziamo anche degli incontri digitali ad hoc, con la presenza esclusiva dei nostri speaker e il supporto di Performance Strategies per raggiungere la vostra community di riferimento.

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Alcuni partner che hanno partecipato alle passate edizioni

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Nella qualità dei relatori, dei contenuti e dell’organizzazione di Performance Strategies vedo negli anni una crescita esponenziale.
DANIELA COPPOLA
DANIELA COPPOLAManaging Director Hellmann Worldwide Logistics SpA
È un’esperienza intrigante e completa: per la qualità dei contenuti e il modo in cui vengono erogati, consente di apprendere le strategie che servono per applicarle nella propria realtà aziendale.
MARCELLO GRANCONATO
MARCELLO GRANCONATOSenior Business Analyst, Stallergenes Greer
Nel marchio Performance Strategies trovo che sia condensato il senso di tutto questo: guardare con acume alla strategia senza perdere mai di vista il livello di performance.
PAOLA BARAVALLE
PAOLA BARAVALLEHead of Comunication Avon Cosmetics
Oltre ad essere un’ottima opportunità per pensare in modo differente, per contenuti e approcci nuovi che offre, il format ha un grande valore aggiunto nel networking: ho conosciuto qui i responsabili marketing di tante aziende con i quali confrontarmi per la crescita.
MICAELA ORIZIO
MICAELA ORIZIOMarketing & Communication Director Antares Vision SpA
Quando seleziono le aziende in cui investire per la mia formazione, analizzo: valore dei contenuti, livello del networking, experience. Performance Strategies è l’azienda numero 1 in tutti questi elementi.
MICHELE TAMPIERI
MICHELE TAMPIERI CEO & Founder Lead Generation Italia and Funnel Company
È veramente incredibile la qualità e il valore che Performance Strategies attira da tutto il mondo: esempi utili e completi sul digital marketing e sulle strategie più innovative per fare gli upgrade richiesti dal mercato.
LUCA LA MESA
LUCA LA MESA Social Media Strategist
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Domande Frequenti

In cosa consiste l’iscrizione a uno o più workshop?

Puoi iscriverti ai Marketing Workshop accedendo al carrello. Qui trovi l’offerta speciale di cui puoi beneficiare per iscriverti ai 6 workshop. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: marketing_ws@performancestrategies.it

In che cosa consiste l’iscrizione a Marketing Forum?

Marketing Forum è un evento di due giorni, disponibile in diretta streaming o live a Milano. L’iscrizione consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto 2 minuti) e nel versamento della quota tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione ed iscrizione, puoi scriverci a: marketingforum@performancestrategies.it

È previsto un pacchetto completo?

Si, puoi ricevere un’offerta speciale comprensiva dei 6 workshop e di Marketing Forum, facendone richiesta all’indirizzo: marketingforum@performancestrategies.it

Le attività formative possono essere finanziate attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali?

Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi,
utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

È previsto uno sconto di gruppo?

È possibile accedere a sconti fino al 15% in funzione del numero dei biglietti acquistati. Per quotazioni dedicate a team aziendali o a gruppi privati, scrivici all’indirizzo: marketingforum@performancestrategies.it

Dove e quando si terrà l’evento?

L’appuntamento con il Marketing Forum è per giovedì 18 e venerdì 19 novembre 2021.

L’evento live si svolgerà presso l’Unahotels Expo Fiera Milano, via Keplero 12, Pero (MI).
Prima dell’evento, riceverai una mail con la convenzione utile a prenotare il pernottamento e il pranzo, qualora quest’ultimo non sia incluso nella tipologia di biglietto che hai acquistato.

Da quale device è possibile accedere al workshop?

La piattaforma che ospiterà i Marketing Workshop è accessibile da ogni device. Per godere della formazione e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. Ti invieremo il link e le credenziali di accesso una settimana prima dell’evento.

È previsto un servizio di traduzione?

Puoi seguire tutti i nostri eventi, sia gli workshop che gli eventi (in streaming e live), in lingua originale e/o in italiano, grazie al servizio di traduzione simultanea.

È possibile interagire con i relatori?

I Marketing Workshop sono studiati appositamente per garantire la massima interazione con i relatori, finalizzata ad approfondire temi e bisogni specifici.

Marketing Forum consente di effettuare domande ai relatori attraverso l’apposita app.

Riceverò dei materiali per mettere in pratica quanto appreso?

Si, ogni workshop sarà seguito da un super report con tutti gli appunti della sessione.

Il debriefing di Marketing Forum sarà realizzato con un follow up di alta formazione, composto da: un dettagliato super report, le mappe mentali di Matteo Salvo, le slide e i contenuti che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.

Cosa succede se mi iscrivo e scopro di non poter più partecipare?

Se scopri di non partecipare alla diretta streaming del Marketing Workshop, hai a disposizione nell’area on demand la registrazione per i 30 giorni successivi alla data della diretta.

Se sei iscritto a Marketing Forum, puoi farti sostituire da un’altra persona, comunicandoci il cambio di nome entro 15 giorni dalla data dell’evento. Altrimenti, il tuo credito è sempre garantito, perché comunicandoci la tua assenza 15 giorni prima dell’evento, potrai utilizzare il credito per partecipare a uno degli eventi che si svolgeranno nei 6 mesi successivi rispetto all’evento a cui non hai partecipato.

Cosa succede se mi iscrivo e poi cause di forza maggiore impediscono la realizzazione dell’evento?

Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.

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dalle 09:00 alle 18:00
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